PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è da dire anche che giocare a FFXI mi ha fatto risparmiare, visto che non compravo altri giochi nel frattempo, ma giocavo solo lui e pagavo solo 12 euro di canone mensile.
Ero ricchissimo in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diamine se puoi dirlo forte. Spero solo che il mio training autogeno sortisca gli effetti sperati >.>" o sono cazzi.

Probabilmente più tardi, tra qualche mese, forse in fase Beta2. Vedremo comunque.

Il creatore e director di Final Fantasy XIV ha spiegato a *********.net che l'essenza estremamente "chiusa" di Xbox Live ha portato ad un blocco nello sviluppo del MMORPG su Xbox 360.
"La ragione principale per la quale non siamo riusciti ad andare su Xbox 360 è il sistema Xbox Live", ha detto Tanaka, "il Live è diverso da un normale ambiente internet, dunque se cerchiamo un ambiente che possa collegarsi a quello di Windows PC dobbiamo affidarci a PlayStation 3, che è stata la nostra scelta".

Insomma si tratta della stessa storia che ha portato alla cancellazione di Champions Online su Xbox 360: "Microsoft ha un punto di vista diverso, vogliono un ambiente chiuso per Xbox Live", ha spiegato ancora Tanaka, "ne stiamo ancora parlando, non siamo riusciti ad arrivare ad un accordo su Xbox Live".
Fonte: sito concorrente

FF14 resta esclusiva, ormai si può dire, permanente ps3...ringraziate il psn per questo:asd:

imo uscirà tra 2 settimane/1 mese quando uscirà su pc
ma non era only on ps3?

e poi come si dovrebbe fare per ottenere la beta che voi sappiate?

ma non era only on ps3?
e poi come si dovrebbe fare per ottenere la beta che voi sappiate?
Si, ma si è sempre intesa come "Esclusiva su consoles".

Più che il PSN, dobbiamo ringraziare Microzozz e la sua arroganza. Preferire i ricavati del Live a un accordo in grado di far giocare milioni di persone. Lol, non si smentiscono mai.

Sempre stato anche su PC.Ogni mmorpg che si rispetti è su PC xD
avevo capito fosse esclusiva ps3.

Si, ma si è sempre intesa come "Esclusiva su consoles".
Più che il PSN, dobbiamo ringraziare Microzozz e la sua arroganza. Preferire i ricavati del Live a un accordo in grado di far giocare milioni di persone. Lol, non si smentiscono mai.
ecco ecco,ok,ora è chiaro.

Ma per la beta nessuno mi illumina su come ottenerla?

Video con le differenze tra Alpha e Beta.

Ultima modifica da un moderatore:
8 mesi di world of warcraft ufficiale bastano?il sistema a pagamento per quanto un gioco sia curato e ben fatto non mi piace troppo...

preferisco un sistema alla guild wars, e non venitemi a dire che è infattibile perché a quanto pare la NCsoft non è fallita, al contrario, ora lancia pure guild wars 2.

preferisco pagare ogni espansione in supporto fisico piuttosto che sputtanarmi un canone mensile che poi mi "obblighi" a giocare.

perché diciamocelo, non voglio discutere con i gusti malsani della gente che gira nei forum, ma se pago per un gioco, poi lo sfrutto.

pagare e non giocarci proprio no.
Si bhè ma guarda che in GW ad eccezione della prima, tutte le espansioni sono uscite 6 mesi l'una dall'altra, e 60€ di espansione comunque li dovevi spendere per rimanere competitivo (data la natura pvp gvg del gioco). Quindi anche lì era come avere un canone mensile. Quando misero lo shop potevi scegliere di comprare solo le skill per il pvp, peccato che l'ultima espansione fu praticamente solo pve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

avevo capito fosse esclusiva ps3.
ecco ecco,ok,ora è chiaro.

Ma per la beta nessuno mi illumina su come ottenerla?
Devi comprare FF XIII e registrare online la tua copia. Così avrai un codice per partecipare all'estrazione dei posti nella beta PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi comprare FF XIII e registrare online la tua copia. Così avrai un codice per partecipare all'estrazione dei posti nella beta PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io l'ho comprato proprio in sti giorni ma usato...devo sperare che il mio predecessore non abbia già registrato la sua copia quindi...ok grazie.

EDIT:Perfetto,copia registrata e tutto ok!,il mio predecessore non aveva registrato un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Video con le differenze tra Alpha e Beta.

migliorato un sacco, sopratutto all'aperto! i nuovi effetti di luce, l'effetto nebbia, il viewdistance migliorato...stupendo. vediamo se anche l'effetto scattoso sarà stato eliminato e come sarà il frame rate

Ultima modifica:
migliorato un sacco, sopratutto all'aperto! i nuovi effetti di luce, l'effetto nebbia, il viewdistance migliorato...stupendo. vediamo se anche l'effetto scattoso sarà stato eliminato e come sarà il frame rate
Chissà se le prestazioni dei PC ne risentiranno. >.

ci saranno le evocazioni?
In FFXI ci sono. Credo di aver letto però in un'intervista su FFXIV che saranno più simili a "divinità", infatti per ora nell'alpha/beta non c'è nessuna classe con caratteristiche di summoner. Ma mai dire mai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro