PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove info:

-Uscita il 30 gennaio (manutenzione di 24 ore dei server a partire dal 29)

-Il nuovo Primal Extreme avrà un'arma come reward, viene consigliato di puntare a quella prima di iniziare il nuovo Omega Savage

-Aggiustamenti ai Job: il dps dei PLD verrà nerfato, mentre quello dei WAR e DRK boostato. Boost ai BLM

-Le materie elementali (Wind, Earth ecc) verrano rimosse dal gioco

-Housing: 6 nuovi ward per ogni divisione di tutte le zone residenziali

-Il savage mode di Omega verrà rilasciato assieme al normal, la difficoltà di V1S sarà molto più alta di Alte Roite del vecchio Deltascape Savage

-4 nuovi strumenti musicali: Arpa, Grand Piano, Steel Guitar e Pizzicato

- - - Aggiornato - - -

E' praticamente un evento con FFVI, e in futuro arriverà quello con FFXV :sisi:
Non è un evento, è il nuovo raid di endgame di Omega Sigmascape. I primi 4 turni erano a tema FFV con Exdeath come boss finale e Neo-Exdeath nel Savage, questa volta sarà a tema FFVI con Kefka come ultimo boss e, molto probabile, Safer Kefka nel Savage. Il primo boss sarà il Phantom Train, confermato da Yoshi.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda: quando sono passato dalla versione free a quella completa, in alto a sinistra, sotto il rettangolo che ti segnala la prossima quest della storia, mi veniva segnalata anche la prossima class quest, non appena disponibile, e poi mi è stata segnalata la quest per poter far combattere il chocobo. Poi, però, non è più accaduto, anche se ho sbloccato le successive quest di classe o in generale altre quest con l'icona blu, come mai?

Una domanda: quando sono passato dalla versione free a quella completa, in alto a sinistra, sotto il rettangolo che ti segnala la prossima quest della storia, mi veniva segnalata anche la prossima class quest, non appena disponibile, e poi mi è stata segnalata la quest per poter far combattere il chocobo. Poi, però, non è più accaduto, anche se ho sbloccato le successive quest di classe o in generale altre quest con l'icona blu, come mai?
Da quando hanno aggiunto quel riquadro a me ha sempre segnato solo la prossima main. Però io quelle di classe le avevo già finite.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Per i fan di FFVI ( contiene spoiler raid di Sigmascape V1-4S):

Mi stavo chiedendo se, ad un certo punto, potrebbero addirittura aggiungere la battaglia finale di Sephiroth da Final Fantasy VII :morris82:

Nel 2.4 ci sarà l'ultimo (o comunque il prossimo) raid di Omega e al 101% sarà ispirato ad un altro FF del passato, come il Delta col V e il Sigma col VI. Però il VII non sarebbe uno dei più probabili in quanto esiste già un Sephiroth come primal e sarebbe uno spreco dopo l'ultimo raid un fight con appena 2 transizioni di cui l'ultima assomiglia già parecchio a Safer Kefka. Artemisia/Ultimecia sarebbe invece spettacolare :ahsisi:

Nel 2.4 ci sarà l'ultimo (o comunque il prossimo) raid di Omega e al 101% sarà ispirato ad un altro FF del passato, come il Delta col V e il Sigma col VI. Però il VII non sarebbe uno dei più probabili in quanto esiste già un Sephiroth come primal e sarebbe uno spreco dopo l'ultimo raid un fight con appena 2 transizioni di cui l'ultima assomiglia già parecchio a Safer Kefka. Artemisia/Ultimecia sarebbe invece spettacolare :ahsisi:
In effetti, anche Artemisia non sarebbe male :morris82:

Però, visto che ci sono già Exdeth e Kefka, pretendo anche Sephiroth ad un certo punto :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
stavo pensando di iniziarlo con un personaggio di livello 1, da zero. qualcuno sarebbe interessato a iniziarlo assieme e giocarci in coop?

magari qualcuno che non lo ha ancora cominciato o vuole fare un secondo o terzo personaggio.

Ciao Coin,se vuoi io faccio parte di una gilda sul server Phoenix che accetta e aiuta giocatori di ogni classe e livello,abbiamo gente di tutti I liv e si possono livellare piu classi,quindi troverai sempre qualcuno per darti una mano:)

stavo pensando di iniziarlo con un personaggio di livello 1, da zero. qualcuno sarebbe interessato a iniziarlo assieme e giocarci in coop?magari qualcuno che non lo ha ancora cominciato o vuole fare un secondo o terzo personaggio.
Se non avessi già allenato abbondantemente il mio PG, lo farei volentieri.

(visto che ne ho già fatti 2, un terzo non sono sicuro di volerlo creare ancora)

Ciao Coin,se vuoi io faccio parte di una gilda sul server Phoenix che accetta e aiuta giocatori di ogni classe e livello,abbiamo gente di tutti I liv e si possono livellare piu classi,quindi troverai sempre qualcuno per darti una mano:)

non conto di iniziare realm reborn prima di giugno purtroppo, perchè per ora ho parecchi giochi da finire e non riuscirei a dedicarmi seriamente ad un mmorpg. ti ringrazio per l'offerta, più avanti ti contatto. come si chiama la vostra gilda?

Frontier, non ti preoccupare. immagino che se ne hai già livellati bene alcuni non avrai molta voglia di ricominciarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro