PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si però poi non lamentarti se i jrpg sono giochi di nicchia, visto che un buon 60% del gioco consiste nel seguire una bella trama, e visto che in italia almeno per ora un buon inglese da seguire tutta una trama lo sannò veramente in pochi logico che quelli che non contengono l'italiano floppino clamorosamente e scusa ma non penso che così si faccia prender piede questi tipi di gioco:sisi:
cmq il prezzo mensile è stato confermato che è di 13 euro ovvero gioco + abbonamento annuale = 226 euro ovvero 450.000 Lire del vecchio conio...=:bah!:

non ho mai giocato un mmo xò mi sembra un po' tantino volevo provare prima o poi xò non di certo a queste cifre:tragic:
Se ti interessa il primo mese è gratis quindi volendo lo provi e se ti convince confermi l'abbonamento se no niente lo lasci perdere, si può perfino invitare un amico regalandogli un mese gratis se non sbaglio.

Un mese è anche il tempo medio per godersi a pieno un gioco normale, in un MMORPG lo inizi soltanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il Playstation Plus non c'entra niente dato che l'abbonamento lo fai su Playonline

io cmq lo prenderò per ps3 quando uscirà.

ragazzi nn ho seguito gli sviluppi ma nn sapevo già uscisse il XIV O_O va beh con questi prezzi se lo possono tenere, esce di molto meglio

Ultima modifica:
Dannazione io non sò se prenderlo o meno...ovviamente la versione per PS3

Sono un fan della saga di Final fantasy ma ho paura di rimanerci secco con sto capitolo e non uscire più di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13 euro al mese? :wush:

non sono un po troppi? Cmq ff14 mi incuriosisce, probabilmente proverò la beta pc se la trovo, ma essendo a pagamento non lo comprerò mai, gia pago il gioco non vedo perchè pagare ulteriormente ogni mese.

Se mi verrà voglia di mmo tanto vale aspettare guild wars 2 che tral'altro è senza abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

13 euro al mese? :wush:non sono un po troppi? Cmq ff14 mi incuriosisce, probabilmente proverò la beta pc se la trovo, ma essendo a pagamento non lo comprerò mai, gia pago il gioco non vedo perchè pagare ulteriormente ogni mese.

Se mi verrà voglia di mmo tanto vale aspettare guild wars 2 che tral'altro è senza abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto 13€ sono una truffa bella e buona =_=

Infatti, io sono un amante degli mmorpg e l'idea che un mmorpg poteva essere su ps3 mi piaceva... ma 13 euro al mese......

wow ed altri mmo quanto costano mensilmente?

Giusto per capire a che livello è il furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, io sono un amante degli mmorpg e l'idea che un mmorpg poteva essere su ps3 mi piaceva... ma 13 euro al mese......
questo è un mio parere, ma imho gli mmorpg era meglio che non esistevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono costi esattamente nella media, altro che truffa.

wow ed altri mmo quanto costano mensilmente?Giusto per capire a che livello è il furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
13€ anche WOW.

questo è un mio parere, ma imho gli mmorpg era meglio che non esistevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo si che è un post sensato oltre che grammaticalmente scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu li ami ma non hai idea di cosa siano se ti lamenti dei 13€ mensili.

Tu li ami ma non hai idea di cosa siano se ti lamenti dei 13€ mensili.
Effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il 1 Settembre inizia l'Open Beta quindi tutti potranno provarlo per farsi un idea del gioco anche se la versione non dovrebbe essere in toto quella finale.

Raga la quota mensile cè più o meno in tutti gli mmorpg di qualità e FFXIV non fa certo eccezzione quindi è inutile lamentarsi.....in alternativa provatene uno gratuito e vedrete la differenza.:stema:

Effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq il 1 Settembre inizia l'Open Beta quindi tutti potranno provarlo per farsi un idea del gioco anche se la versione non dovrebbe essere in toto quella finale.
Ma per far parte dell'Open Beta che inizia dopodomani dobbiamo registrarci già da ora su qualche sito?

Ma per far parte dell'Open Beta che inizia dopodomani dobbiamo registrarci già da ora su qualche sito?
Io ho un paio di account come Square Enix Member (utilizzato per quando dovetti inserire il codice di FFXIII) ma non ho idea se utilizzeranno quelli, in tutti i modi una volta ufficializzata l'OB verrà anche reso noto dove registrarsi per poi scaricare anche il client.

La registrazione sarà il meno, piuttosto io sto gia aggiornando il client della Closed Beta (si può scaricare ma non giocarci se non si è betatester) con un file che è stato uppato soltanto oggi, penso stiano gia aggiornando questi client per l'open beta.

Così dovrei essere gia pronto all'apertura.

buono il prezzo..pensavo peggio..

Io ho un paio di account come Square Enix Member (utilizzato per quando dovetti inserire il codice di FFXIII) ma non ho idea se utilizzeranno quelli, in tutti i modi una volta ufficializzata l'OB verrà anche reso noto dove registrarsi per poi scaricare anche il client.
La registrazione sarà il meno, piuttosto io sto gia aggiornando il client della Closed Beta (si può scaricare ma non giocarci se non si è betatester) con un file che è stato uppato soltanto oggi, penso stiano gia aggiornando questi client per l'open beta.

Così dovrei essere gia pronto all'apertura.
Capito, ti ringrazio, attendiamo l'apertura dell'Open Beta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il prezzo è giusto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè insomma, 13 euro al mese...

Diciamo che può anche starci, certo però che per una persona non è poco... :none:

buono il prezzo..pensavo peggio..
si vabbè addirittura buono:bah!::bah!::bah!:

ok che ad alcuni i soldi escono dalle orecchie però per la maggior parte 70 euro di gioco e 13 di abbonamento mensile sono un esagerazione, almeno x quanto posso saperne io, e che tutti questi soldi x giocare non li spenderei manco x il più bel gioco sulla faccia della terra:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro