T
Taffu
Se ti interessa il primo mese è gratis quindi volendo lo provi e se ti convince confermi l'abbonamento se no niente lo lasci perdere, si può perfino invitare un amico regalandogli un mese gratis se non sbaglio.si però poi non lamentarti se i jrpg sono giochi di nicchia, visto che un buon 60% del gioco consiste nel seguire una bella trama, e visto che in italia almeno per ora un buon inglese da seguire tutta una trama lo sannò veramente in pochi logico che quelli che non contengono l'italiano floppino clamorosamente e scusa ma non penso che così si faccia prender piede questi tipi di gioco
cmq il prezzo mensile è stato confermato che è di 13 euro ovvero gioco + abbonamento annuale = 226 euro ovvero 450.000 Lire del vecchio conio...=
non ho mai giocato un mmo xò mi sembra un po' tantino volevo provare prima o poi xò non di certo a queste cifre:tragic:
Un mese è anche il tempo medio per godersi a pieno un gioco normale, in un MMORPG lo inizi soltanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif