PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chrome-2019-09-15-13-46-23.png

Final-Fantasy-XIV-58.jpg

Final-Fantasy-XIV-59.jpg

Final-Fantasy-XIV-60.jpg

Final-Fantasy-XIV-64.jpg

Final-Fantasy-XIV-70.jpg

Final-Fantasy-XIV-71.jpg

Final-Fantasy-XIV-72.jpg

Ottobre :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Parecchio, con Shadowbringers abbiamo accolto un sacco di "profughi" da WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'abbonamento è solo mensile, 10.99€ per l'entry sub.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Patch note per l'update 5.1 in uscita il 29/10:

https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/8ce1cb59a72145623c96a2aeabdb5df4189ff01a

Traduzione dell'intervista al director Yoshi-P riguardo patch e varie:

https://www.reddit.com/r/ffxiv/comments/dmvrhj/pre_51_interviews_with_yoshida_by/

si parla anche di possibile versione per PS5:

[PS5 version]

They are positively considering releasing a ps5 version of FFXIV, but it doesn't mean PS4 players will suddenly be able to adjust everything just like the PC version from the start.

• Even if they do release a PS5 version, the first release will be a normal playable edition and then they will add PS5 specific features and functions that live up to its graphics and other capabilities in the future patches.

Salve scusate ma sono alla disperazione comprato il gioco final fantasy 14 con tutte le espanzioni ho fatto tutto ciò che si poteva fare per l'installazione ma non riesco a recuperare il codice di 20 cifre per far partire il gioco nessun codice sulla scatola o sui foglietti solo il codice di 18 cifre e quello da 12 chiedo umilmente aiuto 

hai guardato che uno di quei codici non vada riscattato sul profilo del sito square-enix anzichè sul psn?

Ciao senti uno riscattato su square Enix account ma nn mi ha dato nessun altro codice solo dice aggiunto il gioco nella libreria square 

Ti conviene contattare l'assistenza e farti aiutare da loro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' ancora popolato online? Quanto costa l'abbonamento annuale? Ci sono siti per averlo a meno?
ero interessato anche io qualora ci fossero siti che vendono codici di abbonamento. ma mi pare niente.

quei pochi che lo hanno a listino danno tutto esaurito ed erano codici vecchi. se tu ne trovi magari girami il link, sarei interessato

Iiimarcoiii ha detto:
Salve scusate ma sono alla disperazione comprato il gioco final fantasy 14 con tutte le espanzioni ho fatto tutto ciò che si poteva fare per l'installazione ma non riesco a recuperare il codice di 20 cifre per far partire il gioco nessun codice sulla scatola o sui foglietti solo il codice di 18 cifre e quello da 12 chiedo umilmente aiuto 

Devi riscattare prima il codice di 12 cifre sul PS Store: https://na.finalfantasyxiv.com/pr/start_ffxiv/ps4/install/

ero interessato anche io qualora ci fossero siti che vendono codici di abbonamento. ma mi pare niente.quei pochi che lo hanno a listino danno tutto esaurito ed erano codici vecchi. se tu ne trovi magari girami il link, sarei interessato
SE le ha buttate giù tutte le key deprezzate che circolavano. Al massimo si arriva a pagare 2 mesi standard come 2 entry, ma tra vat e tasse non si scende più sotto i 20€

SE le ha buttate giù tutte le key deprezzate che circolavano. Al massimo si arriva a pagare 2 mesi standard come 2 entry, ma tra vat e tasse non si scende più sotto i 20€
ma poi i prendono a pagamento con carta? come funziona? c'è abbondanza di codici se ne trovano a ciclo continui come quelli del plus,  o ne restano pochi in giro?

ma poi i prendono a pagamento con carta? come funziona? c'è abbondanza di codici se ne trovano a ciclo continui come quelli del plus,  o ne restano pochi in giro?
Dalla loro mogstation si paga mensilmente con la carta di credito, altrimenti ci sono in rete le key da 60 giorni  o i codici in cartaceo sempre da 60 gg ma a prezzi ancora più alti e non così facili da trovare.

Dalla loro mogstation si paga mensilmente con la carta di credito, altrimenti ci sono in rete le key da 60 giorni  o i codici in cartaceo sempre da 60 gg ma a prezzi ancora più alti e non così facili da trovare.
eh infatti quello volevo sapere. i codici in rete sono scarsini e non si trovano sempre a quanto ho capito.

Mi è appena venuto in mente che per la sub dalla mogstation accettano anche le Paysafe Card che si prendono in tabaccheria, per chi non vuole usare la carta è una buona alternativa.

Ultime news dall'ultima LIVE LETTER:

Update 5.2 "Echoes of a Fallen Star" in uscita a metà febbraio

-Nuova Main Scenario

-Nuovo dungeon da 4 giocatori: Anamnesis Anyder (compatibile da subito col Trust System)

* a partire dai prossimi update verrà aggiunto sempre 1 solo dg da 4 giocatori, si è deciso di spostare le risorse su diversi tipi di content

- Nuova Trial da 8 pg: The Ruby Weapon (confermato trattarsi dell'omonimo nemico di FFVII), versione Normal ed Extreme

- Prevista anche una seconda Trial, al momento secretata da Yoshi-P (si rumoreggia un'altra weapon di FFVII, forse Emerald o Sapphire)

- Nuova parte del raid endgame da 8 giocatori: Eden's Verse, versione Normal e Savage

- Nuovo set di equip upgradabile nel tempo (nuova Relic), il primo step inizierà nella 5.2 e proseguirà nelle patch successive

- Nuova Beast Tribe: i Qinari
- Update di Ishagard Restoration: l'attività ora avrà una parte destinata al crafter da endgame, con nuove recipe di alto livello, ricompense esclusive e ranking system tra pg (ulteriori aggiornamenti nelle prossime patch)

- Revamp del Diadem di Heavensward: l'intera area è stata ripensata come zona di engdgame per i gatherer/disciple of the land, con azioni e attività esclusive

- Ocean Fishing: attività di endgame per le classi Fisher, pesca in oceano aperto a bordo di una nava con equipaggio e varie condizioni

- Ulteriori aggiustamenti e migliorie al crafting in generale (la politica resta quella di rendere il sistema sempre più semplice e accessibile)

- Materie: rimozione dei limiti di Job per gli affix e lo spiritbonding non comporterà più la perdita dell'equip

Ulteriori dettagli e aggiunte previsti in una prossima Letter prima dell'update.

Periodo di Free Login di 120 ore a partire dal primo login fino al 14/01/2020, rimangono i soliti limiti di avere una copia registrata nell'account e un abbonamento inattivo da almeno 30 giorni:https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/08c55941e2ae512cc2d6832ccc1f88c5a9ed686b

Ultima modifica da un moderatore:
Ultime news dall'ultima LIVE LETTER:

Update 5.2 "Echoes of a Fallen Star" in uscita a metà febbraio

-Nuova Main Scenario

-Nuovo dungeon da 4 giocatori: Anamnesis Anyder (compatibile da subito col Trust System)

* a partire dai prossimi update verrà aggiunto sempre 1 solo dg da 4 giocatori, si è deciso di spostare le risorse su diversi tipi di content

- Nuova Trial da 8 pg: The Ruby Weapon (confermato trattarsi dell'omonimo nemico di FFVII), versione Normal ed Extreme

- Prevista anche una seconda Trial, al momento secretata da Yoshi-P (si rumoreggia un'altra weapon di FFVII, forse Emerald o Sapphire)

- Nuova parte del raid endgame da 8 giocatori: Eden's Verse, versione Normal e Savage

- Nuovo set di equip upgradabile nel tempo (nuova Relic), il primo step inizierà nella 5.2 e proseguirà nelle patch successive

- Nuova Beast Tribe: i Qinari
- Update di Ishagard Restoration: l'attività ora avrà una parte destinata al crafter da endgame, con nuove recipe di alto livello, ricompense esclusive e ranking system tra pg (ulteriori aggiornamenti nelle prossime patch)

- Revamp del Diadem di Heavensward: l'intera area è stata ripensata come zona di engdgame per i gatherer/disciple of the land, con azioni e attività esclusive

- Ocean Fishing: attività di endgame per le classi Fisher, pesca in oceano aperto a bordo di una nava con equipaggio e varie condizioni

- Ulteriori aggiustamenti e migliorie al crafting in generale (la politica resta quella di rendere il sistema sempre più semplice e accessibile)

- Materie: rimozione dei limiti di Job per gli affix e lo spiritbonding non comporterà più la perdita dell'equip

Ulteriori dettagli e aggiunte previsti in una prossima Letter prima dell'update.

Periodo di Free Login di 120 ore a partire dal primo login fino al 14/01/2020, rimangono i soliti limiti di avere una copia registrata nell'account e un abbonamento inattivo da almeno 30 giorni:https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/08c55941e2ae512cc2d6832ccc1f88c5a9ed686b

Mentre sui nuovi tomestone? (E relativi gear)

In queste feste volevo dare una chance a FFXIV, visto che lo giocai tempo fa, durante il periodo di beta (parliamo del 2013 se non erro...) e mi aveva lasciato una buona impressione!  :P

Ho però un dubbio sul come iniziare, visto che andrei di versione PS4 e quindi l'account di FFXIV è ormai "linkato" a quello che feci ai tempi della beta... infatti ho scaricato il launcher gratuito dallo store e appena lo avvio il nome utente è bloccato...

Non ho mai comprato il gioco, ne tanto meno usufruito dei vari periodi gratis, o trial... anche perché credo che l'aver partecipato alla beta mi abbia "bloccato" tutte queste cosucce  :hmm:

Infatti dopo il login mi esce il messaggio che "non ho nessun servizio valido" e non mi fa procedere oltre.

Dalla mogstation l'account ha questi due servizi:

Servizio 1

Servizio 2

Come diavolo faccio a iniziare a giocarci? Cosa mi serve, avendo l'account conciato in questa maniera :asd: ?
Basta che compro il "gioco base" (tra l'altro scontato da oggi sul ps store), lo attivo e posso iniziare col periodo di prova di 30gg? Oppure me li sono giocati a suo tempo sulla beta e quindi dovrei subito prendere anche il mensile?
O peggio ancora?

Grazie in anticipo a chi mi riesce ad aiutare  :ahsisi:

io sto provando il trial fino al 35 adesso quindi non ti posso aiutare su cose tecniche più di tanto ma dal poco che so il gioco è fissato alla piattaforma credo.

nel senso che se giocasti su pc al tempo non puoi switchare a ps4.

credo eh.

nel 2013 eri su pc o su ps?

anch'io provai a realm reborn quando uscì cento anni fa e adesso ho fatto un account da zero per la ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro