Inuyasha1550
Legend of Gallowmere

Ottobre

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[PS5 version]
They are positively considering releasing a ps5 version of FFXIV, but it doesn't mean PS4 players will suddenly be able to adjust everything just like the PC version from the start.
- Even if they do release a PS5 version, the first release will be a normal playable edition and then they will add PS5 specific features and functions that live up to its graphics and other capabilities in the future patches.
ero interessato anche io qualora ci fossero siti che vendono codici di abbonamento. ma mi pare niente.E' ancora popolato online? Quanto costa l'abbonamento annuale? Ci sono siti per averlo a meno?
Iiimarcoiii ha detto:Salve scusate ma sono alla disperazione comprato il gioco final fantasy 14 con tutte le espanzioni ho fatto tutto ciò che si poteva fare per l'installazione ma non riesco a recuperare il codice di 20 cifre per far partire il gioco nessun codice sulla scatola o sui foglietti solo il codice di 18 cifre e quello da 12 chiedo umilmente aiuto
SE le ha buttate giù tutte le key deprezzate che circolavano. Al massimo si arriva a pagare 2 mesi standard come 2 entry, ma tra vat e tasse non si scende più sotto i 20€ero interessato anche io qualora ci fossero siti che vendono codici di abbonamento. ma mi pare niente.quei pochi che lo hanno a listino danno tutto esaurito ed erano codici vecchi. se tu ne trovi magari girami il link, sarei interessato
ma poi i prendono a pagamento con carta? come funziona? c'è abbondanza di codici se ne trovano a ciclo continui come quelli del plus, o ne restano pochi in giro?SE le ha buttate giù tutte le key deprezzate che circolavano. Al massimo si arriva a pagare 2 mesi standard come 2 entry, ma tra vat e tasse non si scende più sotto i 20€
Dalla loro mogstation si paga mensilmente con la carta di credito, altrimenti ci sono in rete le key da 60 giorni o i codici in cartaceo sempre da 60 gg ma a prezzi ancora più alti e non così facili da trovare.ma poi i prendono a pagamento con carta? come funziona? c'è abbondanza di codici se ne trovano a ciclo continui come quelli del plus, o ne restano pochi in giro?
eh infatti quello volevo sapere. i codici in rete sono scarsini e non si trovano sempre a quanto ho capito.Dalla loro mogstation si paga mensilmente con la carta di credito, altrimenti ci sono in rete le key da 60 giorni o i codici in cartaceo sempre da 60 gg ma a prezzi ancora più alti e non così facili da trovare.
Ultime news dall'ultima LIVE LETTER:
Update 5.2 "Echoes of a Fallen Star" in uscita a metà febbraio
-Nuova Main Scenario
-Nuovo dungeon da 4 giocatori: Anamnesis Anyder (compatibile da subito col Trust System)
* a partire dai prossimi update verrà aggiunto sempre 1 solo dg da 4 giocatori, si è deciso di spostare le risorse su diversi tipi di content
- Nuova Trial da 8 pg: The Ruby Weapon (confermato trattarsi dell'omonimo nemico di FFVII), versione Normal ed Extreme
- Prevista anche una seconda Trial, al momento secretata da Yoshi-P (si rumoreggia un'altra weapon di FFVII, forse Emerald o Sapphire)
- Nuova parte del raid endgame da 8 giocatori: Eden's Verse, versione Normal e Savage
- Nuovo set di equip upgradabile nel tempo (nuova Relic), il primo step inizierà nella 5.2 e proseguirà nelle patch successive
- Nuova Beast Tribe: i Qinari
- Update di Ishagard Restoration: l'attività ora avrà una parte destinata al crafter da endgame, con nuove recipe di alto livello, ricompense esclusive e ranking system tra pg (ulteriori aggiornamenti nelle prossime patch)
- Revamp del Diadem di Heavensward: l'intera area è stata ripensata come zona di engdgame per i gatherer/disciple of the land, con azioni e attività esclusive
- Ocean Fishing: attività di endgame per le classi Fisher, pesca in oceano aperto a bordo di una nava con equipaggio e varie condizioni
- Ulteriori aggiustamenti e migliorie al crafting in generale (la politica resta quella di rendere il sistema sempre più semplice e accessibile)
- Materie: rimozione dei limiti di Job per gli affix e lo spiritbonding non comporterà più la perdita dell'equip
Ulteriori dettagli e aggiunte previsti in una prossima Letter prima dell'update.
Periodo di Free Login di 120 ore a partire dal primo login fino al 14/01/2020, rimangono i soliti limiti di avere una copia registrata nell'account e un abbonamento inattivo da almeno 30 giorni:https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/08c55941e2ae512cc2d6832ccc1f88c5a9ed686b