theseven
Un tizio al pc
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 18
Il gioco è ad abbonamento mensile (non c'è bisogno di avere il Plus per giocare online però!), però è possibile iniziare usando la Free Trial fino al livello 35!Ragazzi, da completo ignorante sul gioco, se volessi iniziare in assoluto da 0 su FFXIV, quali spese dovrei sostenere? Ne vale la pena anche giocando senza amici? (Nel senso che nessuno dei miei lo ha)
È obbligatorio l'abbonamento per giocare o c'è una sorta di free con limitazioni?
Grazie a tutti
La trovi tranquillamente sullo store -> https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA00285_00-FFXIVFREETRIAL00
Quindi puoi provarlo e giocarci per capire se ti piace senza problemi.
Credo che oltre l'ovvio level cup a 35, altre restrizioni siano sul poter creare party, scambiare gli oggetti e altre cose del genere ?
Io ho iniziato a giocarci sotto natale, da solo, e sto seguendo le missioni della storia e mi sta piacendo! Certo, quando mi capita di fare i dungeon con alti 3 giocatori l'esperienza è diversa, ma siccome FF XIV, a differenza di altri mmo, punta anche tanto sulla storia, si riesce a giocarlo anche da soli con le missioni storia (le chiama "Main Scenario Quest").
Comunque lascio la parola a quelli più esperti di me, infondo sono ancora un novizio con la fogliolina

Ah, se ti può interessare, la versione PS4 è compatibile con mouse e tastiera; sarà eresia, ma ultimamente lo sto giocando così, attaccando la play al monitor del pc