PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno rinnovato il Delevoper Blog.

Fs3tm1JaQAI9ewe

Patch 6.4 a fine maggio.

eptMpKl.jpg

PDrcDAQssIBjLkjh3uCVu8OeZs.png

• Main Scenario Quests - The Dark Thron
  • New Raid Dungeon - Pandæmonium: Anabaseios
  • New Instanced Dungeon - The Aetherfont
  • New Trial - The Voidcast Dais
  • New Variant Dungeon - Mount Rokkon (Patch 6.45)
  • New Criterion Dungeon - Another Mount Rokkon (Patch 6.45)
  • Blue Mage Update (Patch 6.45)
  • New Unreal Trial - Containment Bay Z1T9 (Unreal)
  • Tataru's Grand Endeavor
  • Somehow Further Hildibrand Adventures (Patch 6.45)
  • Additional Duty Support
  • Weapon Enhancement Quests - Manderville Weapons (Patch 6.45)
  • Tool Enhancement Quests - Splendorous Tools (Patch 6.45)
  • Island Sanctuary Updates
  • Ocean Fishing Update
  • Allagan Tomestones of Comedy
  • New Crafting Recipes
  • New Mounts, Minions, and Emotes
...and more!

Questa cosa durante il concerto è bellissima... spoiler ovviamente Endwalker.

Mette ansia, visto la mole enorme di contenuti rispetto alle altre Patch :asd: (eh sì, avendo comprato il gioco a dicembre 2021, è la mia prima patch season che seguo)

A naso, la 6.4 dovrebbe uscire 22/23 maggio, visto che da quello che ho capito la patch esce un mese dopo il moogle tomestone event :sisi:

Hype a pacchi per il nuovo Blue Mage!

Patch 6.4 The Dark Throne | 23 Maggio 2023

Recap dei Contenuti:
  • Nuova MSQ. Entriamo nel vivo del nuovo arco narrativo.
  • Tataru's Endeavour parte 4: richiesto il completamento di The Sorrow of Werlyt
  • Somehow Further Hildibrand Adventures parte 4
  • Terzo step per le Manderville Weapons
  • Continuazione degli Splendor Tools
  • Nuovo dungeon di MSQ: The Aetherfont
  • Nuova Trial: The Voidcast
  • Nuovo Unreal: Zurvan
  • Nuovo Raid: Pandaemonium: Anabaseios
  • Nuovo V&C Dungeon: Mount Rokkon
  • Completamento del Duty Support con Stormblood. I dungeon di MSQ sono tutti ufficialmente single player
  • Aggiornamenti Vari. Bilanciamento, UI aggiornata etc.
  • Nuovo content per il Blue Mage: cap lv.80, nuove Spells, nuovi turni al Masked Carnival, nuova Artifact
  • Nuovi percorsi per l'Ocean Fishing
  • Nuove strutture, arredamento esterno, oggetti ed altro per Island Sanctuary
Ribadito che l'update grafico non sarà disponibile su PS4, quindi è consigliato cambiare piattaforma per la prossima espansione.

Trailer illegale.:superhype:

Ero sicuro di riuscire a prendere una pausa dal gioco in estate, ma sembra proprio che sarò parecchio occupato :asd:

La Sanctuary del trailer sembra una città nuova :sard: : Peccato non avere fantasia, mi piacerebbe addobbarla come si deve, ma credo che mi limiterò a qualche lampione e un paio di barbecue xD

Ultima modifica:
Aetherite gratuita extra riscattabile per chi ha il Plus
5154c05d08c89506a7d90c52bd6a6549.jpg

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il glamour per lo scholar finalmente!:nev:e non dispiace nemmeno un altro aetheryte destination gratuito su console! tante piccole modifiche molto utili.

In sti giorni ho appena finito di ridecorare due appartamenti e adesso non vedo l'ora di perdere ore ad arredare l'isola:docwho:

Che stress i giorni di patch grandi.
Al lavoro, discord su TeamCraft aperto per vedere nuovi nodi e ricette, sperando che non debba "rimeldare" l'equipaggiamento.
Per poi aprire la play, essere invasi dalle cose da fare e perdere ghiotte occasioni per fare i big money :facepalm2:

Che vitaccia quella dei DOL/DOH :bruniii:

Sabato e Domenica mi sono immerso nella storia della 6.4 (se vogliamo chiamare immersione circa 18 ore di fila :sard: ), dopo aver passato la settimana a fare gil (in effetti ho fatto 20 milioni easy, vendere materia poco prima dell'uscita della patch è come sparare alla croce rossa xD)

Belli sia l'arco narrativo della MSQ che la fine di Pandaemonium, ma i maggior feels li ho beccati con la quest di Tataru... maledetti :bruniii:

Scusate, ho appena finito la storia principale di Endwalker e ora sono arrivato al primo raid della patch 6.1 (quest "Alzadaal's Legacy"), il quale però non posso partecipare perchè l'item level medio è di 560.:asd: Di gear sono a posto essendo tutto a 560, però gli accessori sono un po' indietro. Mi sapete dire un modo veloce ed indolore per trovare roba di iLevel alto? Voglio solo continuare con la storia senza sbattimenti, spero che non sia necessario rifare raid più e più volte perché non ne ho assolutamente voglia e non saprei nemmeno da dove iniziare.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro