PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo dettaglio anche se piccolo mi ha impressionato, praticamente ora con l'update la luce passa anche attraverso i materiali.
Qui la parte dell'orecchio colpita dal sole si illumina leggermente.

F895GbeaAAA_Mxc

Bonus Screen:

F89wCZCWYAEE5m0

Ache qui si nota l'erba nuova e il pelo vero.

Ultima modifica:
Ma è stato confermato che anche il secondo nuovo job sarà DPS?
Caster DPS, e l'hint delle tartarughe ninja lo riguarda.

Inoltre Krile, che dovrebbe avere il ruolo di protagonista in DT assieme a Erenville e i gemelli, ancora non si è vista nel trailer CG e alla fine della 6.5 riceve un possibile hint al nuovo job che probabilmente rappresenterà visto che il melee come al solito è andato al Warrior of Light.

Nello specifico Krile riceve la medaglia di un trifoglio, che nei FFT è usato per rappresentare il Green Mage. Anche se trattandosi di FF14 è probabile che come reaper, sage e viper sarà un concept inedito per la serie e al massimo riutilizzeranno il nome.

Caster DPS, e l'hint delle tartarughe ninja lo riguarda.

Inoltre Krile, che dovrebbe avere il ruolo di protagonista in DT assieme a Erenville e i gemelli, ancora non si è vista nel trailer CG e alla fine della 6.5 riceve un possibile hint al nuovo job che probabilmente rappresenterà visto che il melee come al solito è andato al Warrior of Light.

Nello specifico Krile riceve la medaglia di un trifoglio, che nei FFT è usato per rappresentare il Green Mage. Anche se trattandosi di FF14 è probabile che come reaper, sage e viper sarà un concept inedito per la serie e al massimo riutilizzeranno il nome.
Ah quindi vale ancora la maglietta? Pensavo fosse un riferimento a Leonardo con le 2 spade
Sì allora a sto punto direi qualcosa di simile al Green Mage, anche se per essere un DPS dovrebbe essere più simile al Red Battlemage del XII. Mi aspetto una sorta di druido a livello concettuale

Famitsu Interview

Hints at large-scale group content for 7.x:

• Reflecting on 6.0, Yoshida says that the team put a lot of effort into making it so the entire Hydaelyn and Zodiark arc can be played solo.
  • However, Yoshida says “In the 7.x series, the plan is that you will cooperate with everyone, and overcome challenges with a large number of people”.
  • He adds that it gets boring in a MMO if you just do the same thing over and over. So for 7.0 the focus is once again on “having fun together with everyone”.
Soft confermato, di nuovo, un field operation content per le 7.X dopo tutto il tempo speso a produrre single player content in Endwalker. Per il momento l'espansione tocca tutti i tasti giusti: update grafico di qualità, content type non abbandonati (V&C Dungeon, Deep Dungeon) ma migliorati, un nuovo limited job e ritorno dei contenuti su larga scala tipo Ishgardian Restoration e Diadem/Eureka/Bozja.

A volte penso che vorrei tanto un FF offline come il XIV, viste le bellissime sensazioni che mi suscitava quando giocavo. Poi, però, capisco che senza NPC vivi (i player) non sarebbe lo stesso.

A volte penso che vorrei tanto un FF offline come il XIV, viste le bellissime sensazioni che mi suscitava quando giocavo. Poi, però, capisco che senza NPC vivi (i player) non sarebbe lo stesso.
Eh, un conto è rendere fruibile la storia principale in single player ma una versione offline ha tutta un'altra serie di enormi difficoltà. Stesso problema con il XI, per cui solo ora che è ufficialmente in modalità manutenzione stanno investigando soluzioni per preservare l'esperienza offline.

Temo che l'unica via percorribile, a supporto concluso, sia quella del remake con sistemi di gioco nuovi inediti per avere un'esperienza valida da gioco single player e non semplicemente quella multiplayer semplificata da meccaniche rimosse o IA che sostituiscono i giocatori.

Wow, un evento bello cicciotto :asd:

Domanda: l'attuale PVP rewards series, quando dovrebbe "scadere"? Entro la 6.51 o entro la 7.0?
La stagione va avanti fino all'espansione, e il reward per il rank 25 è il fierce tyrant attire >

ykoVhjQ.jpg

La stagione va avanti fino all'espansione, e il reward per il rank 25 è il fierce tyrant attire >

Eh, infatti, è un glamour che mi piace parecchio, ma visto che ultimamente sto alternando FF ad un po' di backlog, volevo farmi due conti se mi conveniva farmare un po' di CC o meno.

Grazie mille!

Eh, infatti, è un glamour che mi piace parecchio, ma visto che ultimamente sto alternando FF ad un po' di backlog, volevo farmi due conti se mi conveniva farmare un po' di CC o meno.

Grazie mille!
Per finire la series se non ho voglia di fare Conflict di solito mi limito alla frontline giornaliera, e dopo il buff da abbastanza per metterci un mesetto e mezzo sfruttando il bonus giornaliero per il minimo effort. Nella .1 era improponibile perché solo di front ci voleva praticamente tutta la stagione senza perdere una giornata, invece ora è molto valido se si è pigri.

Terza conferma di un exploratory content/field operation per DT :icebad: Nessun annuncio perché non c'è niente di pronto al momento. Dopotutto già Echoes of Vana'diel l'hanno annunciato con un vecchio artwork, e il lifestyle senza perché non finito in tempo per il Fanfest.

Quindi nelle 7.1-7.5 aldilà del core content standard (5 dungeon, 3 8-man raid, 3 24-man raid, 5 extreme trial, questline varie ed eventuali) abbiamo:

• V&C Dungeons
  • New Plans for Deep Dungeon
  • New/Reworked Frontline/Rival Wings
  • Cooperative Lifestyle Content
  • Large Scale New Battle Content
  • Limited Job

E allo stesso tempo nessuna manutenzione per i vecchi contenuti, niente duty support/trust per i content opzionali e nessun rework dopo quello di ARR. Abbastanza ovvio cosa gli ha occupato troppe risorse in EW e dove le hanno liberate per DT.

Quelle di SB e ShB sono veramente belle, con un'ottima scelta dei soggetti (attendo ancora una subquest in cui si va alla ricerca dell'amore di Magnai)

Allora, domandone. Sto con il free trial a fine a realm reborn (inizio prima espansione), ma vorrei continuare su MAC quando riscendo in Italia. Tuttavia ho notato che per giocare sul mac devo comprare l upgrade (solo quello Mac, questo costringe a doverlo ricomprare su PS5).

Quindi perderei il free trial pure su PS5 se comprassi la versione MAC? Lo mantengo? O sono costretto pure a prendere quello PS5 lol

Allora, domandone. Sto con il free trial a fine a realm reborn (inizio prima espansione), ma vorrei continuare su MAC quando riscendo in Italia. Tuttavia ho notato che per giocare sul mac devo comprare l upgrade (solo quello Mac, questo costringe a doverlo ricomprare su PS5).

Quindi perderei il free trial pure su PS5 se comprassi la versione MAC? Lo mantengo? O sono costretto pure a prendere quello PS5 lol
Se fai l'upgrade su MAC passi al gioco completo, perdi la free trial e sei obbligato a pagare il mensile. Non ha alcun senso visto che la free c'è anche su MAC...

Uno dei limiti della free trial è che non puoi cambiare piattaforma senza aggiornare l'account alla versione completa, quindi perdi per forza lo status.

edit: Oltretutto da quel che so su mac non gira benissimo perché non è porting nativo ma usa un middleware che impatta negativamente sulle prestazioni, non so quanto valga la pena rispetto a PS5 soprattutto con l'upgrade grafico in arrivo che alza parecchio i requisiti.

Ultima modifica:
Se fai l'upgrade su MAC passi al gioco completo, perdi la free trial e sei obbligato a pagare il mensile. Non ha alcun senso visto che la free c'è anche su MAC...
Si ma da quello che ho capito non puoi passare con i tuoi personaggi in free trial alla free trial su MAC
Post automatically merged:

Uno dei limiti della free trial è che non puoi cambiare piattaforma senza aggiornare l'account alla versione completa, quindi perdi per forza lo status.

edit: Oltretutto da quel che so su mac non gira benissimo perché non è porting nativo ma usa un middleware che impatta negativamente sulle prestazioni, non so quanto valga la pena rispetto a PS5 soprattutto con l'upgrade grafico in arrivo che alza parecchio i requisiti.
Guarda la userei solo per giocare quando sono via per vacanze o lavoro. Ma da quello che sembra non posso passare al free trial sul Mac con il mio pg senza comprare la licenza

Si ma da quello che ho capito non puoi passare con i tuoi personaggi in free trial alla free trial su MAC
Post automatically merged:

Guarda la userei solo per giocare quando sono via per vacanze o lavoro. Ma da quello che sembra non posso passare al free trial sul Mac con il mio pg senza comprare la licenza
Si la trial è disponibile solo sulla piattaforma dove l'hai riscattata, per utilizzarne altre serve la licenza completa ma se la acquisti è l'account che passa dal servizio gratuito a quello standard, non la sola piattaforma. Se acquisti la licenza mac poi devi acquistare anche la licenza playstation e l'abbonamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro