PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insieme all'astrologian mi fa gola anche il Red Mage.
Anyway, non so quanto resisterò senza Eorzea...
Sara' ormai 45 gg

:facepalm2:
Guarda ti dico che con il Red Mage mi trovo da Dio dopo il dragoon, è quel misto con la magia che ti distacca dal puro mago. Anche la quest' del job mi sta piacendo (sto già al 56). Ci vorrà un po' a farlo salire insieme al Reaper e al Dancer ma vabbe

Io ti dico che appena finito Rebirth, ho lasciato tutto il resto e son tornato molto ben volentieri. Mancava un po'

Vorrei livellare le ultime classi che mi mancano (whm, ast, blm e marauder) prima di Dawntrail ma sono impeditissimo con il black mage:facepalm2: invidio chiunque lo usi come main. Beh, mi godrò le quest che son partite bene.

Tra Rebirth, housing e ste classi sto a posto fino all'espansione:fiore:

Guarda ti dico che con il Red Mage mi trovo da Dio dopo il dragoon, è quel misto con la magia che ti distacca dal puro mago. Anche la quest' del job mi sta piacendo (sto già al 56). Ci vorrà un po' a farlo salire insieme al Reaper e al Dancer ma vabbe

Io ti dico che appena finito Rebirth, ho lasciato tutto il resto e son tornato molto ben volentieri. Mancava un po'

Il Reaper è un altro che mi intriga da morire...
Ma è lontano ad oggi...E il mio macchinista tornera' a sforacchiare nemici a caso
:dajee:

La live letter della 7.0 sarà domattina alle 6 am, qui:
(non credo di riuscire a seguirla)

Post automatically merged:

UPDATE GRAFICO
  • La vegetazione si muove al passaggio del giocatore.
  • Nuove animazioni di locomozione (tilt) per alcune mount.
  • Nuovo Antialiasing, da FXAA a TSCMAA
  • PS5 ha tutti i setting massimi della ver. PC
  • Nuove animazioni per l'acqua solo nelle nuove aree per ora
  • Supporto FSR e DLSS
  • Riduzione della risoluzione su PS4 e introduzione del LOD per compensare l'update grafico
6.58 vs 7.0 (screenshot compressi dalla live)
55xhdmb.png

4z6yC9Q.png

dxghIaH.png

dCLbm4l.png

DM7xUih.png

oKNoXA3.png
\
JYY1TBG.png

1fSesmT.png

jvMyxSz.png

7.0
  • La città principale, Tuliyollal, è molto verticale con vari jumping puzzles
  • Potenziamento della blacklist
qWU8qCh.png

5DSZAel.png

Ha9px4y.png

b6Ns0ct.png

kLMTIZs.png

firefox_2024-04-13_13-20-02.jpg

16 Maggio: Live Letter sul gameplay con il Job Trailer
14 Giugno: Live Letter con il Launch Trailer

Ultima modifica:
Il benchmark trailer è pazzesco, è diventato un gioco next-gen.

Hype alle stelle, devo capire come imboscarmi dal mondo per due settimane quando esce l'espansione:sard:

Nuove texture e shader per Meteor (le nostre le vediamo domani sera quando il Benchmark sarà scaricabile). Il job gear del Viper con la nuova resa dei materiali dell'ambiente PBR.
cNxLsYP.jpeg
iCj7UdQ.jpeg

La vegetazione delle nuove zone, che è decisamente superiore alle vecchie zone nonostante l'upgrade di quest'ultime.
KnpVGGS.jpeg

3FHwBvU.jpeg

Il villaggio dei Troll e Pelu Pelu, con dettagli ambientali molto più alti che in passato e i modelli in alta risoluzione dei beastmen.
nUusYAm.jpeg

Che meraviglia:bruniii: non vedo l'ora. Hanno fantto un lavorone!

E ritorna anche un adorabile evento

Madonna il salto è enorme, molto piu di quello che immaginavo :ooo:

La vegetazione che si muove al passaggio e l'acqua nuova sono spettacolari.
Ho notato anche che ora nelle cut si vedono gli oggetti in mano ai personaggi (quando lui prende la pergamena e la legge).
Qui hanno usato indubbiamente un bel budget per rifare tutta sta roba ma era la cosa che piu necessitava il titolo, praticamente ora torna in ballo anche a livello visivo.

E domani il benchmark, daje.

Una cosa che mi hypa a caso senza motivo è il fatto che tengano i prop (di alta qualità!) in mano come delle persone normali invece della solita emote "ecco guarda il laniccio che avevo in tasca" :rickds:

Era già capitato qualche volta in endwalker di avere animazioni custom per queste cose, ma lieto di vedere che sembra la normalità ora.

PZ8Hv5A.jpeg

PwVADkY.jpeg

Y: "We didn't finish every gear piece yet, but we will keep working on those"
Y: "Gear will also reflect the environment better, If it was clear skies, there will be a hint of blue"

Sta cosa pure è fighissima.

Cosi come nella parte del video dove mostrano il terreno bagnato, che riflette anche là l'enviroment attorno.

Ero tentato di postarlo nel topic di FF9R, ma a qualcuno viene un infarto ad upparlo tutte le settimane :asd: BTW, continua a confermarsi l'espansione delle citazioni a FF9 e FF11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro