PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo nuovi utenti Mogstation

Ciò significa che se hai aperto un account mogstation (e riscattato il gioco), non puoi più usare la freetrial per quell'account, a meno che non era già in freetrial. In quel caso dovresti riuscire a riprendere il tutto nella piattaforma in cui hai "riscattato" la free trial. In questo caso, puoi cancellare il personaggio e farne uno nuovo, per ricominciare la storia :sisi:

Prendi queste info con un IMHO grande grande d'avanti, in quanto, obiettivamente, la gestione degli account è l'unica parte "fallace" di FFXIV :sard:
Invece sono entrato 4 giorni free. Ero proprio all'inizio post Heavensward.

Appena dopo l'inizio di Stormblood.
Happy Pumped Up GIF by AT&T

Invece sono entrato 4 giorni free. Ero proprio all'inizio post Heavensward.

Ah, quindi tu intendevi la Free login campaign, non la free trial!

Allora sì, se è la prima, chiedo scusa ma non avevo capito e ti avevo dato info errate :(

Maledetti :bruniii:

Attendo fino a che non accettano Gil, poi la prendo :sard:

Ultima modifica:
L'update grafico sarà su tutte le espansioni dal luglio giusto? Con il lancio di Dawntrail.

Proseguito in Stormblood:
Il Vice-Re è bad ass come pochi finora...Ha sbaragliato la resistenza e il mio WOL come fossimo delle nullità...Ammetto di avere l'orgoglio ferito.
Trama per ora molto politico/militare in SB, come da molti accennatomi.

Proseguito in Stormblood:
Il Vice-Re è bad ass come pochi finora...Ha sbaragliato la resistenza e il mio WOL come fossimo delle nullità...Ammetto di avere l'orgoglio ferito.
Trama per ora molto politico/militare in SB, come da molti accennatomi.
Duke tu stai tirando dritto solo main quest?

Duke tu stai tirando dritto solo main quest?

Ni.
Prediligo main e blu quest, quest'ultime però a seconda delle settimane e del tempo che ho a disposizione.
Le altre le lascio indietro senza colpo ferire.
Parafrasando i consigli utili dei player qui dentro: "Giocati la MSQ + Blu Quest e le altre lasciale eventualmente per l'endgame".

A tal proposito, oggi ho portato avanti solo blu quest, in Stormblood.
Domanda per tutti: ma possibile che le Duty su
Bahamut
non riesca mai a farle???
Mi spara sempre almeno 30' di attesa per creare il team necessario, salvo poi non iniziare mai...

Il giorno che faranno una vera miniserie su FF godrò tantissimo.

A tal proposito, oggi ho portato avanti solo blu quest, in Stormblood.
Domanda per tutti: ma possibile che le Duty su
Bahamut
non riesca mai a farle???
Mi spara sempre almeno 30' di attesa per creare il team necessario, salvo poi non iniziare mai...
Intendi il Binding Coil? In quel caso è normalissimo. Essendo il primo raid non hanno fatto una story mode ma solo la versione hardcore e non sono disponibili nelle roulette. Quindi non trovi nessuno che lo fa per ottenere risorse o esperienza ed in più sono difficili da fare con il matchmaking. per farle oggi ci sono due modi: trovare qualcuno che li voglia affrontare vanilla in party finder oppure farli attivando l'unsync nelle opzioni del duty finder che permette di entrare nei duty senza party con il tuo livello/equipaggiamento corrente e affrontarli in solo.

Il giorno che faranno una vera miniserie su FF godrò tantissimo.

Intendi loro dell VDL o in generale?

Perchè io vorrei che il team di Vox Machina mettesse le mani su FFXIV :bruniii: (Grog è praticamente il mio WoL, un Roe scemo con attacchi di ira occasionali :sard: )

Eeeh vabè, vuoi la luna in pratica :ahsisi:
Magari ce casca.

Vabbè, se ci organizziamo e spammiamo la cosa sul Twitter di Yoshi-P, magari gli viene l'Hype e ci pensa lui :sard:

uff, adesso vicino alla scimmia di DT si è avvicinata quella di Vox Machina :facepalm:

C'è stato il DawnTrail Media Tour che a quanto capisco ha dato molti dettagli ai content creator sul DT, tra cui modifiche ai jobs e via dicendo.

Ecco, questo giurin giurello non me lo spoilero, tanto manca meno di un mese :bruniii:

C'è stato il DawnTrail Media Tour che a quanto capisco ha dato molti dettagli ai content creator sul DT, tra cui modifiche ai jobs e via dicendo.

Ecco, questo giurin giurello non me lo spoilero, tanto manca meno di un mese :bruniii:
No infatti, blind fino alla fine.

(vi posto tutto, io non vedo nulla :unsisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro