Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho comprato anche l'orchestrion roll dela versione orchestrata e messa nella casa di gildaOggi son tornato a ultima Thule per una quest..
Mi son venuti brividi
Voi sapete perché
Perdonami mi ero perso il postLa Inn è per tutti ed è dove trovi i servizi per il personaggio: glamour dresser per depositare pezzi di equipaggiamento e creare transmogs, aesthetician per cambiare aspetto. Gli appartamenti li puoi sbloccare anche ora, basta andare in una zona residenziale: ad esempio da Gridania puoi andare a Lavander Beds. Non puoi fare acquisti ma puoi girare ed entrare nelle case aperte ai visitatori. Non hanno quasi nessuna funzione di gameplay (giusto workshop e giardinaggio), hanno un uso principalmente community-driven.
L'equipaggiamento è in larga parte inutile ad inizio gioco. Puoi tranquillamente cambiarlo con pezzi random che trovi in dungeon ogni 15-20 livelli per ora. Arrivato al primo level cap (50) invece è importante cercare di aggiornarlo frequentemente per essere al livello richiesto dai contenuti visto che l'aumento di statistiche diventa molto più ripido. Accumulare gil è una buona cosa, ti fa anche aggirare il limite dei 300k gil della free trial. Andrei a buon senso comunque, se un pezzo ti serve prendilo ma non accumulare gear che ti sembra inutile. Tanto quello verde che trovi in dungeon è nettamente migliore di quello grigio offerto dalle quest.Perdonami mi ero perso il post
Tra le missioni sbloccate ne ho una che mi chiede di andare proprio a Lavander Beds, ci darò un'occhiata
Ma per le ricompense che puoi scegliere cosa consigliate? Io per ora sto quasi sempre optando per pezzi nuovi per l'equipaggiamento ma comincia a venirmi il dubbio che forse sia meglio puntare alle monete da rivendere![]()
Perfetto, allora comincerò a prendere solo equip con differenze notevoli rispetto a quello che ho addosso.L'equipaggiamento è in larga parte inutile ad inizio gioco. Puoi tranquillamente cambiarlo con pezzi random che trovi in dungeon ogni 15-20 livelli per ora. Arrivato al primo level cap (50) invece è importante cercare di aggiornarlo frequentemente per essere al livello richiesto dai contenuti visto che l'aumento di statistiche diventa molto più ripido. Accumulare gil è una buona cosa, ti fa anche aggirare il limite dei 300k gil della free trial. Andrei a buon senso comunque, se un pezzo ti serve prendilo ma non accumulare gear che ti sembra inutile. Tanto quello verde che trovi in dungeon è nettamente migliore di quello grigio offerto dalle quest.
Perfetto, allora comincerò a prendere solo equip con differenze notevoli rispetto a quello che ho addosso.
Comunque non ho ancora speso neanche un singolo centesimo, anche se un giro sul chocobo ammetto che vorrei farlo![]()
I gil servono per arredarsi casa...e per comprare roba che non ti riesce a droppare (minion, ocherstrion rolls, bardature, mount, sfizi e lazzi)
O quando sei indietro con l'equip (che magari hai fatto una pausa di tot mesi) e devi fare alcuni content ma non hai l'item lv adatto. A quel punto vai al market e ti compri robba per allinearti.
Vai tranquillo, i Gil nel gioco sono totalmente inutili, e te lo dico io che nei momenti di punta ho speso 4/5 ore per fabbricare equipaggiamento da rivendere lottando come forsennato contro i bot per accumulare Gil
Nel senso, i Gil servono solo a comprare roba da altri giocatori per risparmiare tempo per fartelo da te. Ad esempio, vuoi un pezzo di glamour o un mobile o un pezzo di armatura? Hai due opzione: livelli i vari Job di gathering e crafting, raccogli tutto il materiale necessario, ti crei l'oggetto ricercato. Oppure compri quello che ti serve sul marketboard.
In effetti c'è una terza opzione: chiedi a snake che ti prepara il tutto
Comunque, la valuta che serve sono le tomestones fino a che non ti metti in pari con la MSQ, il resto è superfluo![]()
Perfetto allora niente, punto diretto alla casa e via. Si tira dritto con l'equipaggiamento che trovo o che il gioco mi sputa in facciaI gil servono per arredarsi casa...e per comprare roba che non ti riesce a droppare (minion, ocherstrion rolls, bardature, mount, sfizi e lazzi)
O quando sei indietro con l'equip (che magari hai fatto una pausa di tot mesi) e devi fare alcuni content ma non hai l'item lv adatto. A quel punto vai al market e ti compri robba per allinearti.
Yoshi sta parlando dei giochi in lavorazione da loro e di ff9 remake lol zaza50
Dopo vedo se riesco a trovare una traduzione che sto per strada e sento a smozzichi e bocconi.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
he just came out on live letter and has said not involved on 9 remake and is not confirming it.