PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer MERAVIGLIOSO.
La storia sembra super interessante con sprazzi di Xenogears Ventus :campione:
Altro che scampagnata in spiaggia... qui ci saranno cose assurde lol.

Cmq graficamente, tra le nuove textures e illuminazione si vede proprio il balzo, maronne.

Appena visto il trailer, tutto che figo :bruniii:

Bellissime le ambientazioni, trama sembra meno hyppante di endwalker(cosa che mi aspettavo) ma anche quella sembra molto interessante da seguire (specialmente per tutta quella parte più tecnologica). Graficamente sembra tutto molto migliorato :sisi:
Aspetto ansiosamente la collector e la early access :sisi:

Xenogears non nominarmelo :bruniii: Munba

Cioè gli é scappato :asd:

Ma non fanno miglior figura ad annunciarlo a questo punto?
Il problema è stato che ha voluto dire a una testata tedesca che hanno un paio di giochi in sviluppo da annunciare a breve, ma è arrivato sulle news nazionali giapponesi come "la CS3 sta lavorando a FF9R" e han dovuto correggere rimanendo nei confini degli NDA. Infatti vedi che Tactics non lo han citato ed è stato attendo a non dire che FF9 non è in sviluppo, lanciando anche il ramo d'ulivo che sarà a turni.

Il problema è stato che ha voluto dire a una testata tedesca che hanno un paio di giochi in sviluppo da annunciare a breve, ma è arrivato sulle news nazionali giapponesi come "la CS3 sta lavorando a FF9R" e han dovuto correggere rimanendo nei confini degli NDA. Infatti vedi che Tactics non lo han citato ed è stato attendo a non dire che FF9 non è in sviluppo, lanciando anche il ramo d'ulivo che sarà a turni.
Si ma é palesemente il segreto di Pulcinella, cioé bho

Ambientazioni. L'update grafico fa faville per la vegetazione e l'illuminazione:
qvPlvN0.png

zCG4xAG.png

DUN4NBD.png

t8hi0cX.png

JdagH2D.png

PpxDsdH.png

BMUP2IX.png

yprCrgC.png

voWe56u.png

42pWXxw.png

firefox_2024-06-14_19-25-18.jpg

firefox_2024-06-14_19-25-52.jpg

I cieli di questo gioco sono incredibboli...
La prima immagine mi ricorda village of Dali del 9 :bruniii:

Posso dire che l'unica cosa che non mi piace davvero finora sono quegli equip di Kenshiro (non li metterei manco sotto tortura lol)? :morristenda:
Son davvero fuori luogo rispetto al resto, tra l'altro.

Trailer che parte lento e chiude a bomba!

Solution 9 e l'ambientazione Western sono clamorose, peccato che la seconda non sarà una città importante, ma credo che sarà solo un piccolo centro, perchè credo che le due Big City saranno Tulliyolal (prima che imparo il nove esce la 8.0 :sard: ) e Solution 9

Le texture delle armature metalliche :bruniii:

I gear vecchi li aggiorneranno con doppio dye e texture nel corso delle patch e prevedono di finire per la 7.4 quindi se ne parla a fine 2025 per l'update grafico completo di tutto tutto.

I gear vecchi li aggiorneranno con doppio dye e texture nel corso delle patch e prevedono di finire per la 7.4 quindi se ne parla a fine 2025 per l'update grafico completo di tutto tutto.

Ci stavo pensando appunto ieri girando tra il mio glamour dresser e il marketboard. C'è una quantità di gear esagerata, andarla a modificare tutta è un lavorone :sisi:
L'importante è comunque che il risultato finale sia buono, che ci mettano il tempo necessario.

Concordo con Munba sul gear alla Ken-shiro, personalmente sono meh, anche perchè, a meno di robe particolari sulla lore che verrà spiegata per tempo, le ambientazioni viste non sembrano accogliere bene quel look.

Hype per le role quest, ho letto il nome del tizio delle role quest per doh/dol, non voglio doverlo condividere :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro