Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[oppure per predere le case ben messe servono soldi e fortuna.
Si quell'ambinetazione ultima mostrata era incredibile... potevi salire in altezza fino a oltre la punta degli alberi e vedere il paesaggio da sopra (cosi in alto in nessuna area vecchia potevi andare, c'era quel maledetto tetto invisibile).
Update non solo "grafico" anche anche di "struttura".
Post automatically merged:
Han presentato le nuove skin di case...
![]()
Sei pronto Aftermath ?
![]()
Voi siete pazzi, ma che case sono
Cmq per avere soldi a 'fortuna' ma solitamente ci si guadagna cmq un bel po, io ci feci 20 milioni dal Treasure Dungeon (appena lo mettono gli item droppati costano un fracco). snake hunter Aftermath
I treasure dungeon funzionano così:Dal nome immagino sia un dungeon che se completato ti ricompensa con item da rivendere a caro prezzo vero? Non credo di averli ancora sbloccati però![]()
Molto interessante, da che livello minimo consigli di farle? Temo che al mio livello attuale rischierei solo di buscarleI treasure dungeon funzionano così:
• raccogli una mappa con i gatherer (respawn di 18 ore) o la acquisti al mercato
• decifri la mappa e cerchi il luogo indicato nel mondo di gioco dove sono spawnati dei nemici a guardia di un forziere
• c'è un 50% di possibilità che il forziere apra un portale per il treasure dungeon
• entrato nel treasure dungen procedi in una stanza dove sconfiggere dei nemici con la possibilità di eventi speciali (spawn di ciclopi, mandragore da uccidere in ordine, namazu dorati che fuggono etc.) che spawnano un forziere con dei minigiochi a corredo per giocarti il reward con la possibilità di migliorarlo e due porte che o permettono di procedere nella stanza successiva o buttano fuori dal dungeon.
Più avanzi più vieni ricoperto di ricompense e le ultime stanze sono estremamente preziose e piene di roba molto ricercata. Materiali per creare dei glamour, mount, minion, accessori, consumabili, materia, orchestrion rolls, tomestones e gils. Puoi solo vincere, l'incognita rng è quanto.
Non è proprio un problema di questo gioco nello specifico, ma dell'azienda in generale. Lo pubblica/distribuisce direttamente Square solo digitalmente e non hanno uffici/divisioni italiani o spagnolo/latini per effettuare la localizzazione internamente. A plaion non si possono appoggiare come fanno con i titoli single player per la cadenza degli aggiornamenti. Dovrebbero espandere la divisione occidentale per farle. Per quella spagnola c'è un gruppo che sta effettuando la richiesta, bisogna vedere se avranno successo. Qualche anno fa han fatto la stessa cosa gli utenti SEA per ottenere dei server nativi nella loro regione e hanno avuto successo quindi non è impossibile.Comunque e incredibile come l'mmo più giocato abbia pochissime lingue
Io conosco perfettamente lo spagnolo e gioco praticamente tutto grazie a questo,capisco che il gioco non abbia l'italiano ma e' incredibile che non abbiano una delle 3/4 lingue più parlate al mondo
Quasi non esiste gioco che non abbia quest lingua come e' possibile che non c'è l'abbia un mmo di un brand di questa portata?
Quindi c'è una concreta possibilità di una traduzione spagnola nel breve periodo?Non è proprio un problema di questo gioco nello specifico, ma dell'azienda in generale. Lo pubblica/distribuisce direttamente Square solo digitalmente e non hanno uffici/divisioni italiani o spagnolo/latini per effettuare la localizzazione internamente. A plaion non si possono appoggiare come fanno con i titoli single player per la cadenza degli aggiornamenti. Dovrebbero espandere la divisione occidentale per farle. Per quella spagnola c'è un gruppo che sta effettuando la richiesta, bisogna vedere se avranno successo. Qualche hanno fa han fatto la stessa cosa gli utenti SEA per ottenere dei server nativi nella loro regione e hanno avuto successo quindi non è impossibile.
Non ho detto questo, solo che la community latina è molto insistente e ci sono precedenti di successo per richieste simili (ovvero devono esserci i numeri dietro al feedback, essere riportato al team di sviluppo e approvato dall'azienda). È comunque tutto in mano a reparti diversi da quello che sviluppa il gioco, e nel caso venisse approvato serve il tempo di farlo. L'unica cosa è che è la risposta è stata mettere la richiesta in discussione invece di scartarla, quindi non è fuori dalle possibilità per un update futuro. È come l'uscita su xbox o i server fisici in Oceania, se è in lavorazione verrà annunciato quanto pronto a un fan festival.Quindi c'è una concreta possibilità di una traduzione spagnola nel breve periodo?
Speriamo bene,vorrei un giorno iniziarloNon ho detto questo, solo che la community latina è molto insistente e ci sono precedenti di successo per richieste simili (ovvero devono esserci i numeri dietro al feedback, essere riportato al team di sviluppo e approvato dall'azienda). È comunque tutto in mano a reparti diversi da quello che sviluppa il gioco, e nel caso venisse approvato serve il tempo di farlo. L'unica cosa è che è la risposta è stata mettere la richiesta in discussione invece di scartarla, quindi non è fuori dalle possibilità per un update futuro. È come l'uscita su xbox o i server fisici in Oceania, se è in lavorazione verrà annunciato quanto pronto a un fan festival.
Cmq per avere soldi a 'fortuna' ma solitamente ci si guadagna cmq un bel po, io ci feci 20 milioni dal Treasure Dungeon (appena lo mettono gli item droppati costano un fracco). snake hunter