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Pictomancer. Perché è un Job perfetto.
È tutto. L'estetica può non essere universale visto gli effetti molto stilizzati e graziosi, ma personalmente credo che sia uno dei Job più unici e soprattutto "Final Fantasy" abbiano mai implementato.
(il filler classico del farwestma la zona è bellerrima in compenso)
Portato tutti DOH e DOL (tranne FSH) al 100 con annesso equip lvl 100. Appena finito di craftare l'ultimo pezzo, ero soddisfatto del lavoro svolto.
Poi mi son ricordato che devo pentameldare circa 45 pezzi di equip![]()
Io ancora non ho capito il metodo di utilizzo dei sub job.
"vesto" l'arma/attrezzo di lavoro, sintethyzzo dal log Crafter gli oggetti ma è un continuo di ERRORE: non hai le quantità richiesto - ERRORE: l'oggetto in questione non è del tuo LV (Livello 1, per inciso).
Poi non capisco, crafto per grazia di Dio un oggetto (nemmeno so come mai quell'oggetto era da me craftabile) ma poi suddetto oggetto nn capisco dove lo avevo,dove poi va a finire e dove reperire gli altri oggetti che non ho...
Boh.
Ho visto 4 tutorial ma nn riesco comunque...
Si e no. All'atto pratico è sia inutile che ridicolo perché nelle mani di giocatori dotati tutti i ruoli possono essere "inutili" in una challenge run, e sono sfide che sono sempre esistite. I nuovi EX sono bilanciati per essere fatti in sub 690 appena finita la storia, al 705/10 già li overgeariamo pesantemente e in ogni caso non sono cose facili da fare. Soprattutto in Vali ed M2/M3 è facile trovare giocatori normali che faticano e falliscono nel curarli. Il bilanciamento è delicato da raggiungere, e questa espansione han fatto un buon lavoro.Soyre domanda che mi incuriosisce.
In PF leggo ancora di Healer Strike, e proprio ora ho visto un video della EX2 fatta con un pala e il resto DD. Il tutto il 6:20 di combattimento, ovviamente con movimenti e rotation ottimizzate al massimo.
La domanda è: fanno bene gli Healers a lamentarsi? Da quello che ho capito il problema principale è che si sentono inutili, di conseguenza il gameplay ne risenente e quindi si annoiano.
In ogni caso come sempre il ruolo che scarseggia sono i tank per via dell'ansia che comporta giocarli.
Non è un sentimento razionale, è semplicemente lo standard nei giochi multigiocatore che il ruolo percepito come "responsabile" o "leader" nel gruppo sia meno giocato.Soyre mi spieghi, please?
In quanto vice-tank, avrei pensato che era una delle classi più gradite, essendo sempre nel casino e leader dei gruppi.
Non è così????
Tra l'altro parli di spammare con gli healers, ma non è che i tank siano meglio.
Devi menare il torrone fino a che campi, quasi non curandoti degli attacchi dei boss.
ATTACCO- DIFESA- ATTACCO-ATTACCO-ATTACCO-ATTACCO- DIFESA 2- ATTACCO- ATTACCO- ATTACCO - ATTACCO - EVITA BOSS - ATTACCO - ATTACCO ecc
Apro anche una riflessione sui Tank rispetto ai DPS:
Come Tank LV63 posso uccidere nemici - sulla mappa - a LV 70 senza problemi.
Come DPS LV70 se becco nemici a LV 80 mi fanno fuori il 70% delle volte.
IMho, le capacità di incassare colpi da parte dei TANK li rende appunto dei carri armati...E quando si avanza da soli nelle Duty si notano differenze ENORMI.
E nella MSQ ha il suo peso tutto ciò.
Infatti oggi faccio le Duty come Tank, perchè come Macchinista spesso sono per me un suicidio.