PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo 3 cose

Soken Dio
Bastion fighissimo
Roegadyn!!

Hype a mille!

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Ultima modifica:
Come art direction davvero secondo me hanno fatto i botti, non credo sia mai stato tanto ispirato e soprattutto sullo stesso livello la prestanzione in gioco (quel cielo ghiacciato da brividi) e gli artwork.

Anche Shadowbringers o Heavensward hanno artwork fantasy spaziali ma poi in game la grafica era quel che era, adesso invece hanno i mezzi.

Soprattutto l'idea di non rippare un'ambientazione norrena a caso e fare la versione temu di Vikings o God of War ma di mixarne l'iconografia (le forge, i serpenti etc.) con queste aeronavi colossali.

Come art direction davvero secondo me hanno fatto i botti, non credo sia mai stato tanto ispirato e soprattutto sullo stesso livello la prestanzione in gioco (quel cielo ghiacciato da brividi) e gli artwork.

Concordo pienamente. 5 zone, e le prime due viste sono spettacolari!

Soprattutto la zona di "fuoco" mi piace da morire. Spero vivamente che le Quest dei DOH sia ambientate lì.

Ho rivisto il trailer altre 2 volte.
Intanto non vedo l'ora di sentire la canzone. Sembra spettacolare,a non capisco se la voce femminile è Amanda (ma credo di sì)
Il "bastion" sembra un Roegadyn hellsguard, anche se ha il naso umano e senza la macchia nera. Però va bene lo stesso, spero sia un personaggio importante della trama xD.

Fra l'altro dal tease di Soken sembra che il secondo Job sia effettivamente rappresentato da Visna, la gattina protagonista dell'espansione. Quindi un Beastmaster non limited che controlla un Falco. Falconeer?

Fra l'altro dal tease di Soken sembra che il secondo Job sia effettivamente rappresentato da Visna, la gattina protagonista dell'espansione. Quindi un Beastmaster non limited che controlla un Falco. Falconeer?
Si in effetti sembrava proprio un secondo job dal trailer, rappresentato da un npc nuovo importante. Non saprei proprio che job possa essere col falchetto pellegrino.

Si in effetti sembrava proprio un secondo job dal trailer, rappresentato da un npc nuovo importante. Non saprei proprio che job possa essere col falchetto pellegrino.
Una roba tipo Quinn di LoL?Screenshot_20260725-155042.jpg

Ma quindi, quante probabilità sono rimaste che introducano una nuova razza giocabile?
Non che mi interessi personalmente, in quanto abbandonerei il mio Roe solo per un nano rozzo e ignorante stile Yarpen Zigrin o Flint Fireforge :sard:

Il gatto con la barba dici? :ryan:

Secondo me basse, ma con sto budget infinito che hanno, mai dire mia.
Eh, in base alle eventuali personalizzazioni potrei fare la pazzia xD

Ma penso che sarà una razza di NPC, così come i Matanga o Lupin

"Beyond the Lifestream" comunque mi fa pensare il che raid sia legato a tutta la roba originale della trilogia del remake. Evito di parlarne per non fare spoiler, chi ha finito Rebirth capirà cosa intendo.

Settimana scorsa ho finito di vedere per la prima volta Neo Genesis Evangelion + The End of Evangelion. Anime spettacolare, che non avevo mai preso in considerazione perché pensavo che fosse il classico robottoni vs mostroni. Ma l'ho fatto per FFXIV. Adesso però devo capire se devo recuperare altre versioni, in quanto ieri parlavano di 2.0?

Ieri sera ho acquistato il twin pack di FF VII, perché ho giocato il remake, tenendomi da parte il rebirth per quando averi avuto voglia e tempo. E invece adesso ho la deadline di febbraio per mettermi in pari, sempre per colpa di FFXIV

Maledetti :sard:

• Hanno due grossi rework per l'housing programmati per le 8.X basati su quello di World of Warcraft. Uno dei due riguarda una nuova interfaccia, mentre l'altro è sotto embargo ma è in cima alla lista di richieste degli utenti e arriverà probabilmente per primo.
  • Ci sono molti rework di sistemi come il Chocobo Companion programmati per le 8.X e persino oltre durante le 9.X, quello che è stato annunciato è solo l'inizio.
  • Il nuovo content "World Raids" che va a sostituire le Field Operation è il nuovo progetto di Nakagawa, Mr. Ozma, ed è una sfida ambiziosa per l'overword che si è posto. Non sarà disponibile al lancio della 8.0 ma non ci sarà da aspettare molto per l'uscita.
  • Stanno considerando due cose per quanto riguarda il problema della lunghezza della main scenario e le ore richieste per arrivare all'ultima espansione. La prima sarà implementanta all'uscita o poco prima dell'uscita di Evercold e verrà annunciata al Fan Festival di Tokyo, la seconda è un sistema di gioco e stanno ancora valutando i dettagli. (Nota: è già stato dataminato un npc che fornisce uno skip di storia, probabilmente è l'annuncio di Tokyo)

Settimana scorsa ho finito di vedere per la prima volta Neo Genesis Evangelion + The End of Evangelion. Anime spettacolare, che non avevo mai preso in considerazione perché pensavo che fosse il classico robottoni vs mostroni. Ma l'ho fatto per FFXIV. Adesso però devo capire se devo recuperare altre versioni, in quanto ieri parlavano di 2.0?

Ieri sera ho acquistato il twin pack di FF VII, perché ho giocato il remake, tenendomi da parte il rebirth per quando averi avuto voglia e tempo. E invece adesso ho la deadline di febbraio per mettermi in pari, sempre per colpa di FFXIV

Maledetti :sard:

Evangelion è qualcosa che io spiego sempre così: Ti piacciono i Pink Floyd?
Ecco, i Pink Floyd degli anime.
Fine OT

Succulentissime le novità per Evercold.
L'unica nota stonata sono gli editing per i pg: è ancora troppo poco, veramente troppo poco, considerati gli editing di altri mmorpg.
E il fatto che ancora poco si sappia a riguardo, salvo qualche info, mi fa capire che non è priorità per SE.
E dire che la community lo chiede a gran voce....
Boh.

Quindi il keybound brawler è la nuova attività del gold saucer di cui si parlava? Quella che si pensava sarebbe stata lo snowboarding?

Curioso anche per i cambiamenti ai chocobo. Attendo di saperne di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro