Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,814
C'è stata stamattina una manutenzione per correggere il bug dei caricamenti, adesso è tutto aggiustato.In realta secondo me rende meglio limsa che gridania, ho notato che ha un pò di problemi dati dall'aliasing probabilmente nelle zone con molto fogliame.
Ieri mi è capitato quel problema dei caricamenti ne avevo letto su reddit ma i miei caricamenti erano sempre stati relativamente veloci. Ieri invece anche 20/30 secondo per passare da una zona all'altra. So che ci stanno lavorando speriamo fixino presto
Il flicker della vegetazione credo sia dovuto al fatto che il gioco usa la risoluzione nativa (con scaling dinamico attivo in portatile) senza nessun antialiasing o solo FXAA, perché con FSR1 o tiny DLSS avrebbbe o la smarmellatura classica o la tipica morbidezza.

). Di ffxiv amo proprio il fatto che ogni attività abbia le sue skill, i suoi "vestiti", perchè gli dà profondità e sul lungo periodo le ho trovate appunto più divertenti da portare avanti.
con la versione trial, mi pare (se non dico male) che puoi giocarti gratis tutto il gioco + espansioni fino a dawntrail (con ovviamente alcune limitazioni riguardanti gilda, level cap e altre cose che ora non ricordo).