Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è ad abbonamento. Non richiede il NSO, ma non lo condivide con le altre piattaforme per via di accordi con Nintendo. Il 50% di sconto è per chi vuole fare sia l'abbonamento generale che quello specifico per SW2.Sarà con un'abbonamento a parte e chi lo farà avrà il 50% su nso da quanto ho letto, dopo un periodo iniziale gratis, mi aspetto multy cross platform
Per abbonamento generale intendi l'abbonamento a FFX14 su un'altra console?Il gioco è ad abbonamento. Non richiede il NSO, ma non lo condivide con le altre piattaforme per via di accordi con Nintendo. Il 50% di sconto è per chi vuole fare sia l'abbonamento generale che quello specifico per SW2.
C'è, però, una generosa free trial senza limiti di tempo e senza costi -a patto di NON comprare il gioco- che permette di giocare il gioco base e le espansioni fino alla terza Shadowbringers, considerata generalmente la migliore.
Mah, è un genere di gioco che su Switch 2 (ma anche Switch 1) non c'è mentre i JRPG classici ci sono.Ma non era meglio ff15?
Questo come è? Ricordo che non era stato accolto molto bene
L'abbonamento FF14 copre PC, PS5 ed Xbox (quest'ultima ha bisogno anche del Game Pass).Per abbonamento generale intendi l'abbonamento a FFX14 su un'altra console?
Questo ha una community attiva, ed è diverso da final fantasy XV.Ma non era meglio ff15?
Questo come è? Ricordo che non era stato accolto molto bene

Non era la batteria extra, ha usato un adattatore ethernet perché aveva paura che sul palco perdesse il segnale wifi.Questo ha una community attiva, ed è diverso da final fantasy XV.
Penso che piano piano portano tutto anche quell'aborto di Final fantasy 13. Oppure lo hanno fatto apposta e fanno finta che non esista
Comunque la presentazione mi ha fatto morire dal ridere, con il tipo poverino che doveva tenere la console in mano un cavo della corrente con la batteria extra e cercava di muovere almeno gli analogici![]()
L'abbonamento FF14 copre PC, PS5 ed Xbox (quest'ultima ha bisogno anche del Game Pass).
Switch2 ha un suo abbonamento autonomo. Se sei già iscritto all'abbonamento base hai uno sconto del 50% per abbonarti anche su Switch2.

No. Il 30% di metà abbonamento.praticamente Nintendo chiederà un extra (metà costo di un abb.), a coloro che già hanno un account altrove, per la possibilità in più di giocarci ovunque anche in portabilità.
E' un modo di vederla, immagino.imho fanno bene: se sei nuovo utente che ha solo S2, o cmq vuoi "premiare" questa versione partendo/ricominciando da qui, ti faccio pagare solo l'abb. base; se invece vuoi approfittare delle caratteristiche uniche della mia console ti faccio pagare un sovrapprezzo per la possibilità che ti offro solo io (mi immagino un ragionamento tipo: "d'altronde io -N- ho pensato a fornire questa possibilità dell'ibrido, mica gli altri... l'avessero fatto pure loro se ci tenevano!")![]()

Traduzione in soldoni ?No. Il 30% di metà abbonamento.
E' un modo di vederla, immagino.![]()
No il gioco non è tradotto in ITA. Solo ENG, FRA e DEU.Traduzione in soldoni ?
No.Non ha l'italiano?
È una porcata come il doppio abbonamento per XBox, l'offerta ideale è quella per PS5 e PC.praticamente Nintendo chiederà un extra (metà costo di un abb.), a coloro che già hanno un account altrove, per la possibilità in più di giocarci ovunque anche in portabilità.
mentre per chi é un nuovo utente basterà farsi l'abbonamento normale, allo stesso prezzo delle altre console, e senza l'obbligo del NSO (a differenza di Xbox, con il suo GP).
imho fanno bene: se sei nuovo utente che ha solo S2, o cmq vuoi "premiare" questa versione partendo/ricominciando da qui, ti faccio pagare solo l'abb. base; se invece vuoi approfittare delle caratteristiche uniche della mia console ti faccio pagare un sovrapprezzo per la possibilità che ti offro solo io (mi immagino un ragionamento tipo: "d'altronde io -N- ho pensato a fornire questa possibilità dell'ibrido, mica gli altri... l'avessero fatto pure loro se ci tenevano!")![]()