Switch 2 FINAL FANTASY XIV Online | Agosto

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
24,757
Pubblicità
IJiRfHALRP9Au7blzPTH7mxpac.jpg

Editore: Square Enix
Genere: Mmorpg
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

ss_a70cbc9141d47a6e97f03da381a05bda44ceb847.1920x1080.jpg

ss_d9c35de6f0fcce01750553bbdeb5e2957ffa2f4a.1920x1080.jpg

ss_6352fee02a5abef9ef9eca5dddc68a7a67be86c9.1920x1080.jpg

ss_2d7f1d2e2b2276c4b151e140582b2a163900dd6c.1920x1080.jpg

ss_73ee3178d507e3c82797282df3f4005a24e0e0df.1920x1080.jpg

ss_e4d7b3205480cb72f3d4f1a0716fcb405d21b625.1920x1080.jpg

ss_0cb6b47d46d053fa3711fb5073875cc1623f60e0.1920x1080.jpg

Video

Ultima modifica:
Sarà con un'abbonamento a parte e chi lo farà avrà il 50% su nso da quanto ho letto, dopo un periodo iniziale gratis, mi aspetto multy cross platform

Sarà con un'abbonamento a parte e chi lo farà avrà il 50% su nso da quanto ho letto, dopo un periodo iniziale gratis, mi aspetto multy cross platform
Il gioco è ad abbonamento. Non richiede il NSO, ma non lo condivide con le altre piattaforme per via di accordi con Nintendo. Il 50% di sconto è per chi vuole fare sia l'abbonamento generale che quello specifico per SW2.

C'è, però, una generosa free trial senza limiti di tempo e senza costi -a patto di NON comprare il gioco- che permette di giocare il gioco base e le espansioni fino alla terza Shadowbringers, considerata generalmente la migliore.

Ultima modifica:
Ma non era meglio ff15?
Questo come è? Ricordo che non era stato accolto molto bene

Il gioco è ad abbonamento. Non richiede il NSO, ma non lo condivide con le altre piattaforme per via di accordi con Nintendo. Il 50% di sconto è per chi vuole fare sia l'abbonamento generale che quello specifico per SW2.

C'è, però, una generosa free trial senza limiti di tempo e senza costi -a patto di NON comprare il gioco- che permette di giocare il gioco base e le espansioni fino alla terza Shadowbringers, considerata generalmente la migliore.
Per abbonamento generale intendi l'abbonamento a FFX14 su un'altra console?
[automerge]1777098096[/automerge]
M
Ma non era meglio ff15?
Mah, è un genere di gioco che su Switch 2 (ma anche Switch 1) non c'è mentre i JRPG classici ci sono.
Il problema sta sempre lì: investimento monetario e di tempo.

Per abbonamento generale intendi l'abbonamento a FFX14 su un'altra console?
L'abbonamento FF14 copre PC, PS5 ed Xbox (quest'ultima ha bisogno anche del Game Pass).

Switch2 ha un suo abbonamento autonomo. Se sei già iscritto all'abbonamento base hai uno sconto del 50% per abbonarti anche su Switch2.

Ultima modifica:
Ma non era meglio ff15?
Questo ha una community attiva, ed è diverso da final fantasy XV.

Penso che piano piano portano tutto anche quell'aborto di Final fantasy 13. Oppure lo hanno fatto apposta e fanno finta che non esista 😂

Comunque la presentazione mi ha fatto morire dal ridere, con il tipo poverino che doveva tenere la console in mano un cavo della corrente con la batteria extra e cercava di muovere almeno gli analogici :sard:

Ho smesso molti anni fa’ di giocare FFXIV, ma a livello puramente tecnico per la consolle sono curioso.:asd:

Questo ha una community attiva, ed è diverso da final fantasy XV.

Penso che piano piano portano tutto anche quell'aborto di Final fantasy 13. Oppure lo hanno fatto apposta e fanno finta che non esista 😂

Comunque la presentazione mi ha fatto morire dal ridere, con il tipo poverino che doveva tenere la console in mano un cavo della corrente con la batteria extra e cercava di muovere almeno gli analogici :sard:
Non era la batteria extra, ha usato un adattatore ethernet perché aveva paura che sul palco perdesse il segnale wifi.

L'abbonamento FF14 copre PC, PS5 ed Xbox (quest'ultima ha bisogno anche del Game Pass).

Switch2 ha un suo abbonamento autonomo. Se sei già iscritto all'abbonamento base hai uno sconto del 50% per abbonarti anche su Switch2.

praticamente Nintendo chiederà un extra (metà costo di un abb.), a coloro che già hanno un account altrove, per la possibilità in più di giocarci ovunque anche in portabilità.

mentre per chi é un nuovo utente basterà farsi l'abbonamento normale, allo stesso prezzo delle altre console, e senza l'obbligo del NSO (a differenza di Xbox, con il suo GP).

imho fanno bene: se sei nuovo utente che ha solo S2, o cmq vuoi "premiare" questa versione partendo/ricominciando da qui, ti faccio pagare solo l'abb. base; se invece vuoi approfittare delle caratteristiche uniche della mia console ti faccio pagare un sovrapprezzo per la possibilità che ti offro solo io (mi immagino un ragionamento tipo: "d'altronde io -N- ho pensato a fornire questa possibilità dell'ibrido, mica gli altri... l'avessero fatto pure loro se ci tenevano!") :sisi:

praticamente Nintendo chiederà un extra (metà costo di un abb.), a coloro che già hanno un account altrove, per la possibilità in più di giocarci ovunque anche in portabilità.
No. Il 30% di metà abbonamento.
imho fanno bene: se sei nuovo utente che ha solo S2, o cmq vuoi "premiare" questa versione partendo/ricominciando da qui, ti faccio pagare solo l'abb. base; se invece vuoi approfittare delle caratteristiche uniche della mia console ti faccio pagare un sovrapprezzo per la possibilità che ti offro solo io (mi immagino un ragionamento tipo: "d'altronde io -N- ho pensato a fornire questa possibilità dell'ibrido, mica gli altri... l'avessero fatto pure loro se ci tenevano!") :sisi:
E' un modo di vederla, immagino. :shrek:

Traduzione in soldoni ?
No il gioco non è tradotto in ITA. Solo ENG, FRA e DEU.

In soldoni: se sei only Switch2 paghi l'abbonamento intero, se sei su altre piattaforme (e paghi già l'intero) puoi abbonarti anche su Switch2 al 50%.

Intanto, siamo sicuri che su xbox l'abbonamento sia utilizzabile in cross? Sul sito stesso li divide

Quindi costa 11 euro al mese se giochi solo su Switch2, se vuoi giocare multipiattaforma (ps5 + switch2) 11 + 5,50

mentre per chi é un nuovo utente basterà farsi l'abbonamento normale, allo stesso prezzo delle altre console, e senza l'obbligo del NSO (a differenza di Xbox, con il suo GP).

È una porcata come il doppio abbonamento per XBox, l'offerta ideale è quella per PS5 e PC.
Chi gioca già sulle altre console resterà lì e magari potrà utilizzare Steam Deck e Portal.
Fortunatamente ho solo Switch 2.

Ma infatti la cosa migliore sarebbe stata richiedere NSO (che ricordo costa 4 euro al mese) e lasciare la condivisione dell'abbonamento Square.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro