Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?

Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.
emmm con il mio pc giochi poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per il problema che ti ho detto non posso:patpat:

Un gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.
10 euro di canone.

Circa 11 per l'account base con 1 solo personaggio per server, 15 per quello full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il gioco su pc costa 25€ in versione downloadabile.
ma tu non dovevi prendere la collector?

Sì io vado di collector's ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi riferivo ai 70€ di cui parlava Reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'hai già prenotata?

Aggiungimi sul psn se ti va, cosi ci giochiamo insieme quando arriva:patpat:

Ma alla fine c'è il crossplay PC-PS3? Non ricordo più se l'avevano confermato o smentito :unsisi:

Il gioco costa 40-50 e il canone 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sicuramente l'avrai giocato per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quel che so c'è il crossplay:sisi:
Buono, PC senza rimorsi allora :kep88:

Volendo potrei anche non comprarlo dato che avevo preso a suo tempo la versione feccia ma la collector's edition mi ispira troppo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certo che c'è il crossplay come per FFXI :leon:

Puoi usare lo stesso account sia su PC che su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quanto ho capito si può persino usare un solo account e giocare contemporaneamente su PC e su PS3 utilizzando due personaggi diversi (ovviamente serve l'ccount full)

Buono, PC senza rimorsi allora :kep88:Volendo potrei anche non comprarlo dato che avevo preso a suo tempo la versione feccia ma la collector's edition mi ispira troppo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
descrizione di amazon.it

Mantenendo il caratteristico e originale stile di FINAL FANTASY, ci sono numerosissime classi e professioni fra cui scegliere. Il tuo stile di combattimento dipende esclusivamente da te. • Gioca liberamente con il tuo personaggio sia su PC Windows che su PlayStation 3, grazie al supporto trans-piattaforma

però non dice che i giocatori ps3 possano giocare con quelli pc:tragic:

Va beh se è come FF XI allora c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'account full è inutile imho,in quanto con un personaggio puoi fare tutte le classi e job.

Magari si può passare a full dopo aver spolpato per bene il gioco con un singolo personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro