Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
emmm con il mio pc giochi poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per il problema che ti ho detto non possoUn gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.
hmm no :morris82:Un gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.
10 euro di canone.Un gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.
veramente sono 10,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10 euro di canone.
ma tu non dovevi prendere la collector?Circa 11 per l'account base con 1 solo personaggio per server, 15 per quello full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il gioco su pc costa 25€ in versione downloadabile.
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì io vado di collector's ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi riferivo ai 70€ di cui parlava Reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco costa 40-50 e il canone 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gioco da 70 euro con un abbonamento da 15 euro al mese?Ma giocatevi Guild Wars 2, giocatevi Tera, che vi divertite lo stesso (anzi, pure di più) e sborsate infinitamente meno.
da quel che so c'è il crossplayMa alla fine c'è il crossplay PC-PS3? Non ricordo più se l'avevano confermato o smentito![]()
Buono, PC senza rimorsi allora :kep88:da quel che so c'è il crossplay![]()
descrizione di amazon.itBuono, PC senza rimorsi allora :kep88:Volendo potrei anche non comprarlo dato che avevo preso a suo tempo la versione feccia ma la collector's edition mi ispira troppo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nono è sicuro, tutte le piattaforme condividono i server :leon:però non dice che i giocatori ps3 possano giocare con quelli pc:tragic:
e tu aggiungimi e non fare finta di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono è sicuro, tutte le piattaforme condividono i server :leon: