Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Dragoon e il Black Mage sono spettacolari....e nel frattempo mi sono anche prenotato la CE, sperando che questa versione 2.0 non si riveli un’altra fregatura come il suo predecessore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il black mage attizza anche me :kep88:

Ma nel video non c'è:morristend:
lol ho visto adesso il post. Intendevo come design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw c'è appena stato un live su FF XIV in cui un party al completo ha provato ad affrontare Ifrit più volte senza successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non capisco......guardando i video spettacolari ti vien la carica....ma dalle recensioni che ho letto, compresa quella di spaziogames che le ha dato un 5.5 se non erro, sembra ora come ora un flop come il predecessore ....

Ma non capisco......guardando i video spettacolari ti vien la carica....ma dalle recensioni che ho letto, compresa quella di spaziogames che le ha dato un 5.5 se non erro, sembra ora come ora un flop come il predecessore ....
Forse perché la recensione è di quello vecchio? :morristend:

tral'altro quel ff14 non esiste più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tral'altro quel ff14 non esiste più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ARGH non ci sto capendo più nulla xD in che senso non esiste più:rickds::rickds:

ff14 1.0 (quello di cui trovi le recensioni) era la vecchia versione

siccome è stato un flop totale l'hanno rifatto da zero tutto e ora si chiama a realm reborn ff14, in sostanza è come se fosse un reboot (anche se tramisticamente è un seguito)

ff14 1.0 (quello di cui trovi le recensioni) era la vecchia versionesiccome è stato un flop totale l'hanno rifatto da zero tutto e ora si chiama a realm reborn ff14, in sostanza è come se fosse un reboot (anche se tramisticamente è un seguito)
ahhhhhh ora ho capito....comunque che tu sappia spaziogames ha stilato una recensione??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro