Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un gruppo random per Coil credo sia la peggior cosa da cercare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gruppo random per Coil credo sia la peggior cosa da cercare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu su che server sei?

Tra Moogle e Ragnarok quale mi consiglieresti?

Tu su che server sei?Tra Moogle e Ragnarok quale mi consiglieresti?
Io sono su Moogle ma uno vale l'altro sinceramente. La gentaglia la trovi da tutte le parti, così come gli utenti simpatici e disponibili ad aiutarti, fortunatamente.

Esatto, oltretutto gli italiani sono i peggiori negli mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto altri 30 try di titan hard e ora credo di aver raggiunto 0/200.

Bon, se mai ne avrò voglia mi farmo 700k e mi compro il fight.

700k? :rickds:

L'ultima volta ne chiedevano 250 al massimo LOL

Sempre più contento di non essere andato lì allora :pffs:

No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho battuto 6-7 volte ormai per aiutare qualcuno ma non ne voglio più sapere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Have fun :remorris:

Ciao ragazzi, ci sono anche io ! Io però sono su ixion, e sono Who di livello37

mi chiedevo però una cosa... Una volta finita la mani story è ancora interessante giocarci? Cosa si può fare oltre a livellare un altra classe?

Puoi comunque cercare di farti l'equip migliore + vari boss ultra cazzuti :kep88:

Ciao ragazzi, ci sono anche io ! Io però sono su ixion, e sono Who di livello37mi chiedevo però una cosa... Una volta finita la mani story è ancora interessante giocarci? Cosa si può fare oltre a livellare un altra classe?
Quanto ti è durata la main story?

Dopo 1 mese finalmente Coil ha droppato qualcosa per me :morristend:

Giornata dei miracoli a quanto pare.

Io ho provato parecchie volte il T1 via shout ma non l'ho mai clearato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi per la prima volta vado di FC usanto teamspeak pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro