Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
proposito di nomi, ma la mora gnocca (aka l'unico pg di cui mi frega sapere qualcosa) ce l'ha un nome?
No,come tutti gli altri pg fuori dai 5 principali e Stella/Luna non sappiamo il nome.

Anche Idola Eldercapt dovrebbe essere un nome scavato da Neogaf ma mai annunciato in via ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema non è il nome cambiato

è che se stella=luna più possiamo dire addio al pg che c'era nel vs (che mi piaceva un fottio), se luna è un'altro pg c'è ancora speranza

Ultima modifica da un moderatore:
il problema non è il nome cambiatoè che se stella=luna più possiamo dire addio al pg che c'era nel vs (che mi piaceva un fottio), se luna è un'altro pg c'è ancora speranza
su quella versione mi sono messo già l'animo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png al massimo nutro qualche speranza che at some point noctis ottenga l'outfit del versus... hell la pijo pure dlc se vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

trashi un gioco perchè un pg invece che la mantellina frogia è diventato cubone e non capisci perchè a qualcuno può irritare il cambio di nome?
il nome fa parte del pg, ci eravamo affezionati a stella dat's it, che poi Luna come nome è pure brutto

cioè deida son chiacchere da forum, si da un opinione su ogni fesseria, nessuno droppa il gioco per sta stronzata

- - - Aggiornato - - -

sounds pure peggio, preferisco che tengano la dinamic devono combattere ma non vogliono
Paragonare il design ad un fottuto nome?!?!? :rareboy:

Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mica provavo a negare la possibilità di esprimere qualcosa in merito! Dicevo solo: eccheccazz0, è un nome! Fottesega alla grande, invece è quasi-quasi la lamentela maggiore uscita dalla demo. Se n'è parlato da morire.

il problema non è il nome cambiatoè che se stella=luna più possiamo dire addio al pg che c'era nel vs (che mi piaceva un fottio), se luna è un'altro pg c'è ancora speranza
?

Cambio di nome=cambio di personaggio?!

Non credo.

Paragonare il design ad un fottuto nome?!?!? :rareboy:
Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mica provavo a negare la possibilità di esprimere qualcosa in merito! Dicevo solo: eccheccazz0, è un nome! Fottesega alla grande, invece è quasi-quasi la lamentela maggiore uscita dalla demo. Se n'è parlato da morire.

?

Cambio di nome=cambio di personaggio?!

Non credo.
no ryuk diceva che se la tipa mostrata nel trailerozzo è luna as in sorella di stella, c'era la speranza (vana) che per distinguerle maggiormente stella si riavvicinasse al design che aveva prima, invece che la cute, tonda e inutile versione più recente

se invece luna = stella il design quello è e non si può neanche più sperare

FINAL%20FANTASY%20XV%20EPISODE%20DUSCAE_20150322143830_zpshaxythws.jpg

FINAL%20FANTASY%20XV%20EPISODE%20DUSCAE_20150322151712_zps5fe0xwgv.jpg

FINAL%20FANTASY%20XV%20EPISODE%20DUSCAE_20150322142132_zpslkdd6pd1.jpg

FINAL%20FANTASY%20XV%20EPISODE%20DUSCAE_20150322144021_zps6owkye9x.jpg

Come previsto gli screen da ps4 non rendono giustizia ,l'ho giocato giusto un'oretta e sto provando a caricare i 5 minuti iniziali...in cui ho fatto pure schifo nel tutorial.:rickds:

A quanto pare i personaggi non sanno nuotare e l'idea di dover girare intorno al laghetto ogni volta che desidero tornare verso la strada non è allettante,ma poco male.. l'area visitabile nella demo è abbastanza varia tra boschetti paludi e strade (abbastanza popolati dalla fauna locale). Per fortuna è possibile tornare in un attimo nell'ultima area in cui si è salvato il gioco.

Non ho capito se gli scontri sianno casuali o meno....gli imperiali sembrano apparire quando meno te lo aspetti ,pure mentre sei impegnato in altre battaglie e visto quanto durano i singoli scontri non è il massimo della vita quando hai questa sfiga...-_-

Che figata i contrattacchi! Sono, in poche parole, un po' come i reaction command di KH2: cambiano di nemico in nemico.

Quelli coi soldati... il top.

Ma ora che ci siamo tolti duscae, qual'è il prossimo evento da tenere d'occhio per nuove info legate al gioco? direttamente e3 con data?

Ma ora che ci siamo tolti duscae, qual'è il prossimo evento da tenere d'occhio per nuove info legate al gioco? direttamente e3 con data?
Per un bel trailer sì. La data non saprei.

E forse qualche Tabata show ad aprile/maggio. Ma a me quelli fanno più scendere l'hype che altro. Meglio i traileroni da evento; SQEX ne crea di hyppanti.

Che figata i contrattacchi! Sono, in poche parole, un po' come i reaction command di KH2: cambiano di nemico in nemico.Quelli coi soldati... il top.

Diamo il benvenuto a FF nel... 1997 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

All'E3 di sicuro sganceranno un trailerone ma come annuncio di una data secondo me c'è da aspettare il TGS a settembre :un sisi:

Magari ci fanno il sorpresone

Street Fighter III. Parry & Counters c'erano già lì. E dal video funzionano in maniera praticamente identica (ok, in 3D, ma identica).
????????????????????????????????????????????????????????

E quindi????????????????????????????????????????????????

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Una MAREA di altri giochi ha i contrattacchi, ed in generi di ogni specie (adventure, action, jrpg, rpg, picchiaduro...). Non c'è bisogno di andare a pescare SFIII.

Ma che c'entra, non capisco.

????????????????????????????????????????????????????????
E quindi????????????????????????????????????????????????

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Una MAREA di altri giochi ha i contrattacchi, ed in generi di ogni specie (adventure, action, jrpg, rpg, picchiaduro...). Non c'è bisogno di andare a pescare SFIII.

Ma che c'entra, non capisco.
C'entra che lo faranno (Sqeenix, e magari qualche fanboy pesante) passare come innovativo e rivoluzionario quando non lo è.

C'entra che lo faranno (Sqeenix, e magari qualche fanboy pesante) passare come innovativo e rivoluzionario quando non lo è.
Uhm... no, Name. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo assolutamente. Anzi, è una feature che io ho scoperto con i video della demo; Tabata non pare essersela mai cagata. Solo qualche volta ha vagamente accennato alla possibilità di contrattaccare, ma credevo fosse un singolo colpo sempre identico, non ste cazz0figate.

E neanche l'utenza pare averne fatto na gran storia.

Nè lo ho fatto io nel precedente post, dove inneggiavo solo alla loro spettacolarità.

Per questo veramente non capisco il senso di "i counter esistono già dal 97" (che poi esistono da molto prima, ma vabbè). E grazie ar cazz0 che esistevano già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono una roba esistente DA SEMPRE.

Come se postassi un video per far vedere quanto è figo "Fire" in FFXV e tu te ne esci con "eh, Fire esiste dal '87"... Sssssssssì, oooooooook, lo sappiamo! ...e allora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se postassi un video per far vedere quanto è figo "Fire" in FFXV e tu te ne esci con "eh, Fire esiste dal '87"... Sssssssssì, oooooooook, lo sappiamo! ...e allora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un conto è quanto è **** una magia a livello di design o funzionalità (vedi Type-0, dove ogni magia ha 4 varianti), un conto è una feature generica. Se tu mi dici preferisco Fira di FF XV a Fira BHG di Type-0 ok, nulla da criticare, per carità.

ma name, deidara sta parlando di animazioni, chi se ne frega se i parry ci sono dal 725 a.C., gli piacciono perchè sono personalizzate in base al nemico e perchè le trova visivamente fighe, cosa ci fanno gli altri giochi non ci entra na minchia

a me personalmente anyway non piacciono moltissimo, cioè si gameplay wise ci stanno e blabla però

1) quelle ***** di slowmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

2) le animazioni co-op so troppo lunghe, se spammi counter a destra e a sinistra rischiano di tirare il colpo finale al dinamismo non pervenuto di sto bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro