Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma name, deidara sta parlando di animazioni, chi se ne frega se i parry ci sono dal 725 a.C., gli piacciono perchè sono personalizzate in base al nemico e perchè le trova visivamente fighe, cosa ci fanno gli altri giochi non ci entra na minchia
a me personalmente anyway non piacciono moltissimo, cioè si gameplay wise ci stanno e blabla però
1) quelle ***** di slowmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
2) le animazioni co-op so troppo lunghe, se spammi counter a destra e a sinistra rischiano di tirare il colpo finale al dinamismo non pervenuto di sto bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me non piace quello slow-motion, è veramente troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il sistema di parry come nota positiva almeno riduce la durata degli scontri. Con gli attacchi normali non fai proprio danni. asdHo giocato anche io un po la demo-Graficamente tanta roba, veramente bello
-Mi piace come hanno curato i vari movimenti/gesti dei PG
-Calcolando che è una demo, e che sicuramente subirà diverse modifiche, il BS è molto particolare, la velocità secondo me è giusta
-Il parry non mi piace molto ( non mi piace in generale )
-Essendo una demo faccio finta di niente quando un mostro a caso con un attacco mi toglie 3/4 vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Il lock-on fa schifo al *****, devono assolutamente modificarlo
-La telecamera è un po troppo vicina
E boh, bello il paesaggio :kep88:
Eh ho visto, il contrattacco fa un botto di danni, comunque ho notato che dopo che ti accampi le cose vanno molto meglio ( ti fai tipo 6 livelli ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )Il sistema di parry come nota positiva almeno riduce la durata degli scontri. Con gli attacchi normali non fai proprio danni. asd
Inviato dal mio LG G2
Cosa non va bene del parry?Ho giocato anche io un po la demo-Graficamente tanta roba, veramente bello
-Mi piace come hanno curato i vari movimenti/gesti dei PG
-Calcolando che è una demo, e che sicuramente subirà diverse modifiche, il BS è molto particolare, la velocità secondo me è giusta
-Il parry non mi piace molto ( non mi piace in generale )
-Essendo una demo faccio finta di niente quando un mostro a caso con un attacco mi toglie 3/4 vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Il lock-on fa schifo al *****, devono assolutamente modificarlo
-La telecamera è un po troppo vicina
E boh, bello il paesaggio :kep88:
Niente di particolare, non mi piacciono e basta, oltretutto con il lock on fatto cosi come è adesso non è neanche comodissimo, soprattutto quando ci sono gruppi numerosi di nemiciCosa non va bene del parry?
In realtà sapevo tutto quello che hai detto (a parte del tema musicale, quello mi è nuovo e ammetto la mia ignoranza in materia).@Rein: Solo delle cose, su cui forse non sei informato: alcuni dei problemi che hai citato solo legati esclusivamente alla demo, già ufficialmente.
-Tabata, mi pare, ha già confermato che nel gioco completo ci sarà un theme per l'esplorazione.
-se hai trovato scarna la fauna, è già confermatissimo che a Duscae ci sono almeno altri 2-3 tipi di mostro non visibili nella demo (Iaguaro, poi na sorta di cervo e un coso volante, se ben ricordo)
-i viaggi lenti: apparentemente cavalcare un chocobo, in questa/e zona sarà un cardine dell'esplorazione, stando alle parole di Tabata. Magari sono molto molto veloci.
-downgrade? Al contrario! Pare che i lavori di trasposizione Luminous=>Ebony siano a poco più di metà, e il tutto non potrà che migliorare. Non vorrei dire una caz.zata, ma i downgrade di sta gen non si hanno perchè i primi trailer non girano effettivamente sulle console (ma su PC/kit di sviluppo)?!? Qui abbiamo una demo completamente giocabile che gira concretamente sulla console, e quindi dimostra che come minimo la console gestisce davvero questa roba. Perchè downgradare?!
Read more at http://gematsu.com/2015/05/final-fantasy-xv-episode-duscae-2-0-coming-early-june#GD3uEFtOb8gq48ci.99Version 2.0 of Final Fantasy XV‘s Episode Duscae demo will launch in early June, Square Enix announced.
When it was first announced last month, Square Enix wasn’t sure whether it’d be able to release it due to uncertainty with console manufacturer’s policies about releasing an update to a demo.
Confirmed features for the update include enhancements to the battle system, camera and targeting enhancements, and additional combat actions. Other features are also under consideration.
Square Enix will share more details in a follow-up report.