Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
No ragazzi, se si possono cambiare i costumi, soprattutto in game (perchè le robe in download son sempre minchiate), mi arrapo.
Ti arrapi per dei cambi costume?!

Mi arrapo all'idea di avere un character design migliore! :ivan:
Sicuro che metteranno i vecchi vestiti, il problema riguarda il contratto che hanno con la Roen che pare li limiti. Altro esempio di cose che hanno sul groppone causa Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno tornano le corse con i chocobo.:mah:

Sarebbe mica da ridere una Stella 2009 Skin per Luna :rickds::rickds::rickds:

Per seguire l'esempio di pongo comunque:

-Non ci sarà Gilgamesh ma forse lo metteranno con un dlc Fottesega

-Niente double jump ma ci saranno aerial combo Non volevo un Platform già il salto mi basta

-Realtime weapon switching (max 4 armi) Più varietà schifo non fa

-Si potranno cambiare i costumi, ce ne saranno alcuni ingame ed altri downloadabili Seed Noctis tutti i miei guil

-Niente chocobo breeding ma alcuni chocobo avranno caratteristiche particolari/saranno buffabili Ma meno male

-Chocobo racing confermato DAI ***** I DRIFT

-Finendo il gioco si sbloccheranno nuovi minigiochi Adoro i postgame e adoro sbloccare stronzate

-Niente airship per ora.. al massimo faranno un dlc free.. Gravissima mancanza ma ho vissuto senza anche in FF13

-Niente combo con le armi da fuoco Peccato ma vivo senza

-Aiming for a CERO B raiting. (12+)

-Alcune summon vanno battute prima di poterle utilizzarle, altre si ottengono automaticamente Ok?

-Dual audio confermato, la seconda lingua andrà scaricata gratis (non sarà presente su disco) Ma chi se lo incula il giap XD

-In alcuni punti della storia Lunafreya combatterà con la sua lancia A me Luna piace e vedere la gnagna menarsi mi piace ancora di più perciò tanto di guadagnato

-Ci saranno sub-weapon, ad esempio uno scudo per Gladio Non male, voglio un cecchino?

-I nemici non avranno parti distruggibili Anche se qualche mostro gimmick immagino ci sarà?

-Si potrà entrare in parecchi edifici ma non in tutti Graziealcaz

-Probabilmente faranno degli spin off sul passato dei protagonisti ma non viene specificato in che forma Da quanto ho capito si parlava di altri media, tipo novels

-La bionda si chiamerà Sydney nella versione jappa mentre Cindy in quella eng. Tits or gtfo

-Niente moogles per il momento NOOOO KUPO

-Cactuar presenti MA I MOOGLE

-No limit break alla FFVII ma ci sarà qualcosa di simile su una barra apposita L'importante è che Noctis tiri un colpo imperiale di tanto in tanto

-When fields are connected, you'll get to travel seamlessly, but there will be loading times for when the story moves you from place to place Ottimo

-Sono infognati nello sviluppo per cui non hanno tempo di fare trailer come si deve Da qui a marzo 2 trailer da 4 minuti mi sembra una richiesta umana?

-Prossimo ATR entro la fine del 2015 (focus on the "female dragoon" and enemies) Dai *****.

Ultima modifica:
Sicuro che metteranno i vecchi vestiti, il problema riguarda il contratto che hanno con la Roen che pare li limiti. Altro esempio di cose che hanno sul groppone causa Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, non penso assolutamente che fu una scelta di Nomura! :rickds: Quale disegnatore direbbe "cestinare i vestiti che ho disegnato io in favore di quelli di un'azienda esterna? Absolutely yes!!!"????

PS: possono sempre inserire costumi alternativi targati sempre ROEN.

Il chocobo mi piace parecchio dal video.

Se potessi abbandonerei la macchina (di cui frega na cippa) e viaggerei solo con lui.

raga ma se la dragoon e luna sono la stessa persona? quanti main chara con la patata e la spear vogliono mettere?.. o magari è un trabocchino e ce lo vogliono far pensare e invece nope boh

raga ma se la dragoon e luna sono la stessa persona? quanti main chara con la patata e la spear vogliono mettere?.. o magari è un trabocchino e ce lo vogliono far pensare e invece nope boh
E' quello che volevo scrivere anch'io, ma poi ho evitato perché non essendo informato magari avevano già detto che non era lei e scrivevo la boiata.

Sembrano parecchio simili.

Speriamo mettano da subito la possibilità di poter usata l'outfit originario di noctis. Cmq peccato per le airship e in generale il palese taglio di contenuti per far uscire in tempo il gioco

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Speriamo mettano da subito la possibilità di poter usata l'outfit originario di noctis. Cmq peccato per le airship e in generale il palese taglio di contenuti per far uscire in tempo il gioco
-speaking from my personal holocron. May the force be with you
In tempo?:morristend:

In tempo?:morristend:
Be', è dal 2006 che han fatto tutta una tabella di marcia ferrea che non possono mica gettare nel cestino adesso, ti pare? :rickds:

1) quello di Luna è uno staff non una spear

2) la dragoon aveva i capelli grigi/platino

3) 99% Luna non sa combattere come la dragoon. È un "oracolo". Oracoli, maghi, preti, monaci, invocatori, e sto genere di gente, il 99% delle volte è gente indifesa senza le sue tr0iate magiche.

1) quello di Luna è uno staff non una spear2) la dragoon aveva i capelli grigi/platino

3) 99% Luna non sa combattere come la dragoon. È un "oracolo". Oracoli, maghi, preti, monaci, invocatori, e sto genere di gente, il 99% delle volte è gente indifesa senza le sue tr0iate magiche.
mh mh

In alcuni punti della storia Lunafreya combatterà con la sua lancia
- - - Aggiornato - - -

ma poi Oracolo significa solo che sa divinare non significa necessariamente che sia una maga, anche perchè tra le altre cose c'è ancora da capire se è effetivamente un oracolo o è tipo tieve in vindictus dove la cosa è na troiata di facciata per portare avanti na propaganda proguerra

Luna è stato già confermato che combatterà con la sua arma, comunque la tipa bruna, Gentiana, non è la dragoon di cui invece si parlerà nel prossimo ATR dove verrà presentata ufficialmente.

L'Active Time Report del TGS è stato subbato in inglese da Square Enix.

Se volete vederlo capendoci pure qualcosa ora potete farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The automatic weapon switching battle system of Final Fantasy XV has been replaced with real-time weapon switching, director Hajime Tabata announced on the game’s official forums.
The real-time weapon change feature is a system that lets users switch between four “main weapons” set in advance. Each weapon is allocated to the up, down, left, and right buttons on the d-pad, and you should be able to switch between them in real-time.

As a result of this system change, the “Break -> Rush -> Slash” system from the Episode Duscae demo has been changed to prevent against weapons unintentionally switching automatically during normal, consecutive attacks. It’s now been designed so that you can attack consecutively while switching between the main weapons you pre-set in real-time.

As for attacks like the “Counter” and “Raid (Jump Attack),” or attacks that the player can unleash at specific times, you can use main weapons if nothing is set, but can also automatically switch to weapons intentionally used for these attacks like the demo, as well.

Final Fantasy XV is due out for PlayStation 4 and Xbox One in 2016.
Read more at http://gematsu.com/2015/09/final-fantasy-xv-replaces-automatic-with-real-time-weapon-switching#vbhaqgPvu5U4Lzpb.99

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando i feedback hanno un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando i feedback hanno un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so se stravolgere mezzo BS ad un anno della release ha senso.

Preferisco anche io lo switch manuale, ma non è tardino per simili svolte?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro