Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 101
Ti arrapi per dei cambi costume?!No ragazzi, se si possono cambiare i costumi, soprattutto in game (perchè le robe in download son sempre minchiate), mi arrapo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti arrapi per dei cambi costume?!No ragazzi, se si possono cambiare i costumi, soprattutto in game (perchè le robe in download son sempre minchiate), mi arrapo.
Mi arrapo all'idea di avere un character design migliore!Ti arrapi per dei cambi costume?!

Sicuro che metteranno i vecchi vestiti, il problema riguarda il contratto che hanno con la Roen che pare li limiti. Altro esempio di cose che hanno sul groppone causa Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi arrapo all'idea di avere un character design migliore!![]()

Lol, non penso assolutamente che fu una scelta di Nomura!Sicuro che metteranno i vecchi vestiti, il problema riguarda il contratto che hanno con la Roen che pare li limiti. Altro esempio di cose che hanno sul groppone causa Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale disegnatore direbbe "cestinare i vestiti che ho disegnato io in favore di quelli di un'azienda esterna? Absolutely yes!!!"????E' quello che volevo scrivere anch'io, ma poi ho evitato perché non essendo informato magari avevano già detto che non era lei e scrivevo la boiata.raga ma se la dragoon e luna sono la stessa persona? quanti main chara con la patata e la spear vogliono mettere?.. o magari è un trabocchino e ce lo vogliono far pensare e invece nope boh
In tempo?:morristend:Speriamo mettano da subito la possibilità di poter usata l'outfit originario di noctis. Cmq peccato per le airship e in generale il palese taglio di contenuti per far uscire in tempo il gioco
-speaking from my personal holocron. May the force be with you
Be', è dal 2006 che han fatto tutta una tabella di marcia ferrea che non possono mica gettare nel cestino adesso, ti pare?In tempo?:morristend:

1) quello di Luna è uno staff non una spearraga ma se la dragoon e luna sono la stessa persona? quanti main chara con la patata e la spear vogliono mettere?.. o magari è un trabocchino e ce lo vogliono far pensare e invece nope boh
mh mh1) quello di Luna è uno staff non una spear2) la dragoon aveva i capelli grigi/platino
3) 99% Luna non sa combattere come la dragoon. È un "oracolo". Oracoli, maghi, preti, monaci, invocatori, e sto genere di gente, il 99% delle volte è gente indifesa senza le sue tr0iate magiche.
- - - Aggiornato - - -In alcuni punti della storia Lunafreya combatterà con la sua lancia
Read more at http://gematsu.com/2015/09/final-fantasy-xv-replaces-automatic-with-real-time-weapon-switching#vbhaqgPvu5U4Lzpb.99The automatic weapon switching battle system of Final Fantasy XV has been replaced with real-time weapon switching, director Hajime Tabata announced on the game’s official forums.
The real-time weapon change feature is a system that lets users switch between four “main weapons” set in advance. Each weapon is allocated to the up, down, left, and right buttons on the d-pad, and you should be able to switch between them in real-time.
As a result of this system change, the “Break -> Rush -> Slash” system from the Episode Duscae demo has been changed to prevent against weapons unintentionally switching automatically during normal, consecutive attacks. It’s now been designed so that you can attack consecutively while switching between the main weapons you pre-set in real-time.
As for attacks like the “Counter” and “Raid (Jump Attack),” or attacks that the player can unleash at specific times, you can use main weapons if nothing is set, but can also automatically switch to weapons intentionally used for these attacks like the demo, as well.
Final Fantasy XV is due out for PlayStation 4 and Xbox One in 2016.
Non lo so se stravolgere mezzo BS ad un anno della release ha senso.Quando i feedback hanno un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif