Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
...rein tutto questo non c'entra niente con quello che ho detto
non ho detto che alla SE non interessi quando venda il gioco, ho detto che irrilevante per il discorso che stiamo facendo.. cioè se stiamo cercando di arrivare a che pubblico aveva intenzione di rivolgersi la SE quando ha buttato giù il blueprint del gioco è inutile andare a vedere i dati di vendita perchè possono benissimo non corrispondere al pubblico a cui stava puntando SE

se mi faccio delle foto nudo e ci scrivo venite a prendermi sperando di far colpo su qualche ragazza (dumb move... but i'm dumb anyway) e poi si presentano solo donne di mezz'età in astitenza non è che improvvisamente le mie intenzioni iniziali diventano far colpo su di loro

ti ho pure fatto l'esempio della soul saga che è stata pensata per la nicchia ma è esplosa nel mainstream... sempre pensata originariamente per la nicchia rimane

cioè chiariamoci non ti sto dicendo che non hanno fatto il gioco pensando anche agli occidentali, ma non penso sia un gioco costruito pensando esplicitamente a loro quantomeno per quanto riguarda le dinamiche openwolrd/action.. l'orientamento action può benissimo derivare dal volersi contrapporre a ffxiii e offrire qualcosa di diverso dal main saga all'interno della fabula nova, se ne occupa il team kh che non mi pare vada malissimo in japo a meno che non sia male informato e la world map era prevista sin dall'inizio anche se non sappiamo in che misura quindi è difficile stabilire in che misura è stata modificata in questo openworld e anche fosse stata ampliata mi sembra al massimo più un voler seguire le mode del momento per venderlo al più alto numero possibile di giocatori o semplicemente dopo le critiche a ffxiii sono andati nella direzioni opposta

che poi a dirla tutta se fai il gioco supergiapponese mi pare che non te lo comprino neanche i jappi
Avevo capito un'altra cosa, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel tuo esempio, le vecchie comunque ti corrono dietro, qui bisogna vedere se ci saranno delle vecchie che rispondono presente quando le giovincielle non lo fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque vediamo, ho già scritto che ero curioso di vedere le vendite a settembre, tocca a spettare due mesi di più, ora. Io la vedo male per loro, cmq.

P.S.: KH è colorato, puccioso e cartoonesco, non lo paragonerei con FFXV, anche se ludicamente può essere simile. Il pubblico che gioca KH per il gameplay sarà sicuramente interessato a FFXV, ma quelli che lo fanno per la pucciosità, il suo essere comunque divertente, scanzonato e naif (in senso buono), li vedo lanciarsi molto più facilmente su World of Final Fantasy che non su Noctis & Co.

Avevo capito un'altra cosa, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel tuo esempio, le vecchie comunque ti corrono dietro, qui bisogna vedere se ci saranno delle vecchie che rispondono presente quando le giovincielle non lo fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque vediamo, ho già scritto che ero curioso di vedere le vendite a settembre, tocca a spettare due mesi di più, ora. Io la vedo male per loro, cmq.

P.S.: KH è colorato, puccioso e cartoonesco, non lo paragonerei con FFXV, anche se ludicamente può essere simile. Il pubblico che gioca KH per il gameplay sarà sicuramente interessato a FFXV, ma quelli che lo fanno per la pucciosità, il suo essere comunque divertente, scanzonato e naif (in senso buono), li vedo lanciarsi molto più facilmente su World of Final Fantasy che non su Noctis & Co.
geez spero per loro di no, perchè i bs sono quanto di più distante ci possa essere da quello che ho visto

Ed ecco 50 minuti di gameplay. :remorris:

Ho letto qua e là commenti circa che ci sono vari spoiler. Quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo...

50 minuti mai nella vita me li vedo tutti

però andando avanti ho visto noctis con vestiti diversi il che mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto tutti here... allora ci sono tante cose belle... però le cose bad sono proprio proprio bad, le distese vuote so sempre vuote e c'è molto più wandering del previsto cos surprise surprise fetch quest fetch quest everywhere, e anche la main story per quel che si è visto sembra na collezione di fetch quest: trova le armi ancestrali, killa i generali.. mi aspettavo un plot molto più condensato di intrighi plot twiste e figate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png trova le armi ancestrali è roba da quest secondaria non da main quest *****

il bs è cool non è assolutamente l'action che volevo, è motlo più ragionato e rpgoso però vabbè preso di per se è figo, il sistema di sviluppo pure sembra solido.. però manca la difficoltà hard... seriamente guys mettela

oh corse di chocobo :ivan:

e poi boh la nakamaness l'hanno resa bene ed è proprio ****... però sta cosa dell'openworld lo sta azzoppando troppo madò sembra così piena di insulsaggini, il level design delle location è boring, fetch quest, main quest super diluita :facepalm: è tutto il contrario di quello che volevo dal gioco

purtroppo quando fai giochi aperti devi riempirli di merd.a per passare il tempo

Visto tutto...

Aaalora...LA trama sembra megadiluita e piuttosto semplice, però aspetto a giudicare.

Le fetch quest non mi dispiacciono: le odio ma sono opzionali. L'open world sembra barren ma adoro fare hunt perciò bene o male aspetto pad in mano. Non mi è dispiaciuto il VA Eng, checche ne dicano i ritardati di neogaf a parte ignis non ho problemi con nessuno.

I personaggi poi già li amo, compresa la sorellina giappominchia di Gladio che mi fa sessissimo.

In negativo boh, solo le fetch quest rly, e il comparto grafico che ha bisogno di questi due mesi per andare inchiodato. Magari anche una IQ migliore...ma sinceramente fottesega mi importa solo giri a 30 fissi perché sarà che son vecchio ma già DS3 mi dava il mal di testa e su ps4 girava discretamente.

In positivo tutto il resto, ma in particolare Shimomura (Un'aliena), Noc versione Watchdogs, le armi ancestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I dungeon bellini, le boss fight, il bs sembra flashy abbastanza, aspetto solo a capire quanto è divertente.

Il bs del 13 era così divertente per esempio da non farmi stancare per 40 ore, andando solo dritto punto punto b + cutscene. So...

In download.

Peccato duri così tanto. Ma è TUTTO gameplay/cutscenes? O ci sono pezzi di intervista nel mezzo?

purtroppo quando fai giochi aperti devi riempirli di merd.a per passare il tempo
Verissimo.

Ma scusa, ti rifiuti di vedere i video di P5 con Ryuji e il main che guardano lo sport in tv per paura spoiler e cose del genere e poi ti guardi 50 minuti di gameplay e di trama di FFXV? :rickds:

il luminous è bello solo nelle tech demo e su pc su console è un mezzo disastro

Io ho scoperto ora che la black haired girl si chiama Gentiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai mai visto in chat sui discorsi su trama e personaggi? :gio:

Non so neanche di cosa parla il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro