Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Mi hanno rovinato il personaggio più figo del gioco! Noctis!

Proprio dove credevo che non poteva succedere niente di male, ovvero sul design del mio personaggio preferito di FFXV (anzi! credevo migliorasse ottenendo il costume di Versus), mi hanno colpito di stoccata.

È una mazzata terribile per me. Adoro i time skip (vedi FFTactics), ma non di così tanto.

Peccato per Gentiana, Aranea e Luna sembrano addirittura migliori di prima.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come al solito hai gusti demmerda deidara

old > young no contest proprio

fetch quest a quanto pare :gio:
Finchè non mi mandano a preparare banchetti prima di affrontare Titan I'm fine :gio:

No, cmq seriamente, son tante? ho letto dai vostri post ieri, sarebbe una bella rottura, spero solo siano quanto meno veloci e che sia facile distinguere le sidequest inutili con quelle meritevoli

come al solito hai gusti demmerda deidaraold > young no contest proprio
Perde praticamente tutto. Sembra un tizio qualunque uscito da *gioco contemporaneo fotorealistico random*. Poi se vi arrap.ate per un po' di barbetta... alzo le mani, allora.

C'ha pure le orecchie giganti nell'artwork xD

invece noctis non sembra il generic giappo shounen da manga qualsiasi?
Che indubbiamente ha più personalità (estetica) di simil-Sean Connery random.

Solo un fac simile del padre. Moscetto pure. "Ma c'ha la barba oh", e allora ok.

Zio Can, Deidara, vai a fanculo te e i tuoi gusti giappofroci dimmerda :gio:

E datemi Lighting XV all over my body //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Deidà come al solito non capisci un *****

solo qualche peletto

non ho parole

Finchè non mi mandano a preparare banchetti prima di affrontare Titan I'm fine :gio:
No, cmq seriamente, son tante? ho letto dai vostri post ieri, sarebbe una bella rottura, spero solo siano quanto meno veloci e che sia facile distinguere le sidequest inutili con quelle meritevoli
35k9atk.gif~c200

e cmq non stavo neanche parlando di sidequest, cioè per dire cindy non ti fixa la macchina se non killi 3 scorpioni, poi c'è still bisogno di uccidere altri random nemici... it's il banchetto all over again

Spero che ci sia un NG+ dove poter usare Old Noctis come skin alternativa tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti conviene poco dire na cosa del genere, visto che credo attendiamo -ahimè- gli stessi giochi, grossomodo.
sicuro, e mangiamo la stessa pasta, e vediamo gli stessi film, e seguiamo lo stesso canale youtube

ma i tuoi motivi sono sbagliati.

sicuro, e mangiamo la stessa pasta, e vediamo gli stessi film, e seguiamo lo stesso canale youtubema i tuoi motivi sono sbagliati.
Vedi? Pensiamo pure le stesse cose l'uno dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quarto episodio.

Vi ricordo che ci sono anche i sub ITA, se vi servono.

Ha leggere in giro sembra un trainwreck annunciato, 10/10 hype (per il post-mortem e le reazioni del fandom, non il gioco in SE)
> ha il nick di un personaggio di xenosaga

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro