- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Messaggi
- 12,552
- Reazioni
- 7
Offline
E ti aspetti un risultato simile?:loris:Un personaggio presuntuoso che mi viene in mente è Luke Fon Fabre, non proprio un buco nell'acqua :loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti aspetti un risultato simile?:loris:Un personaggio presuntuoso che mi viene in mente è Luke Fon Fabre, non proprio un buco nell'acqua :loris:
E' ovviamente riferito al comportamento, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE così... Noctis è stato definito una persona normale... Che c'è di normale in una persona che fa apparire spade dal nulla e sempre una ***** di modello? Una persona normale è così:
![]()
Non così:
![]()
Certo che una persona normale può andare in giro ad ammazzare gente, i partigiani non ti dicono niente?Una persona normale (a livello di comportamento), non va in giro ad ammazzare gente
Quando ***** ci daranno un bel jRPG dove il protagonista è un fottuto nerd sovrappeso, brufoloso, con i denti storti, i capelli unti e gli occhiali stile "fondo di bottiglia"?
E questa sarebbe la descrizione di una persona "normale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ***** ci daranno un bel jRPG dove il protagonista è un fottuto nerd sovrappeso, brufoloso, con i denti storti, i capelli unti e gli occhiali stile "fondo di bottiglia"?
Il contesto storico era particolare, è un paragone che non sussite.Certo che una persona normale può andare in giro ad ammazzare gente, i partigiani non ti dicono niente?
Le resistenze in generale, dall' alba dei tempi, sono fatte da esseri umani normalissimi, così come le rivoluzioni, persone normalissime sono anche grandissima parte dei soldati. In ogni epoca. Il paragone non sussisterebbe per quale motivo?Il contesto storico era particolare, è un paragone che non sussite.
@BadBoy: era un esempio terra terra per far capire che cambiare con qualcosa di più "umano" sarebbe un bene.
Ti assicuro che essere considerato fail da una certa utenza per me è solo motivo di vanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho sempre detto che Jabawak falliva dappertutto ma voi non mi avete creduto, mò ve lo tenete tò :morristend:
Non è un rpg, ma c'è Harry Potter :whawha:Una persona normale (a livello di comportamento), non va in giro ad ammazzare gente
Quando ***** ci daranno un bel jRPG dove il protagonista è un fottuto nerd sovrappeso, brufoloso, con i denti storti, i capelli unti e gli occhiali stile "fondo di bottiglia"?
Lo stai seguendo meno di zero, si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove info:
* Your characters in Versus will not have jobs. However, your enemies will include dragon knights (or dragoons if you prefer) and summoners.
* There is a summoning element to the game.
* Your weapon selection will include: swords, axes, spears/lances, hand guns, machine guns, rifles, bazookas, and shot guns. This is just a partial list, though.
* The Ignis character (the guy with the glasses) is good with assist-style attacks. He can toss knives at enemies. (Note: I'm not sure if Nomura actually uses the Ignis name, or if it's just the person who wrote the summary.)
* The character with the scar on his face uses a fighting style. He can make use of a pile bunker and broad sword.
* The blonde character is a gunner
* The game will have positional damage elements for attacking enemies.
* Larger enemies will have weak points.
* The game does not have team attacks for your party members. Repeat: does not.
* You can combo your attacks across character changes -- that is, you can keep your combo going when you switch the character you're currently controlling. As an example, you can make the scarfaced character do positional damage with his hammer, then switch to Ignis, or you can make the enemy shrink away in fear from Ignis's magic then call in another character to attack.
* You can bring party members back to life if they die. The exception is Noctis. If he dies, the game ends
* The difficulty is being set towards the high end.
Per quanto riguarda i miei commenti... se muore Noctis è game over e la difficoltà vogliono farla elevata? Bella troiata, scommetto che a Dorsai tornerà in mente il boss del XIII. Niente jobs, era ovvio, ma dispiace, i dragoon voglio proprio vederli con le lance e il resto tra auto da figaccioni e grattacieli, niente attacchi combinati... Il fatto che se muore Noctis è game over significa poi inequivocabilmente che puoi controllare solo lui (cosa che magari già si sapeva ma sto seguendo questo gioco con zero interesse, quindi per me è una novità). Però è strano, perché nel trailer mi pare di ricordare che si usassero anche altri personaggi... c'era un pezzo in cui uno sparava stile shooter, e non era Noctis... Certo, se Noctis a quel punto viene controllato dall'AI e questa fa puttanate e te lo lascia morire contro un lombrichino, è ancora peggio.
http://www.andriasang.com/e/blog/2011/01/26/flying_get_f_style/
E allora fare che è game over se muore Noctis mentre io sto usando Ignis o Gladiolus è una cagata pazzesca. A meno che l'IA non sia super, e visto che non ho mai giocato in vita mia un gioco con un'AI anche solo vagamente "normale", dubito che questa lo sarà.Lo stai seguendo meno di zero, si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa possibilità di usare tutti i personaggi è nota da anni, ed è stata strariconfermata dalla conferenza ad oggi, almeno 4 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralasciando che il trailer stesso lo mostra in maniera evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l' unica notizia che non mi piace è quella delle armi! Come già detto avrei preferito che Noctis equipaggiasse solo spade e simili... invece mi ritrovo a leggere "asce"... T_T ... il "multi-equip" l' ho sempre visto come caratteristica dei silent characters... è un qualcosa che toglie caratterizzazione. Bah.
Il resto tutto ok.
PS: cosa c' è di strano in un dragoon nella società moderna? *_* I jrpg sono pieni zeppi di "incongruenze" (volute!) di questo tipo. Lo steampunk ci NASCE su queste "incongruenze". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirmi niente ma le news degli ultimi giorni sulla FNC le vedo un pochino confuse. Alcuni siti rimodellano in modo diverso la stessa notizia. E il gioco esce ancora fra molto tempo. Credo quindi che, per ora, non mi preoccuperei troppo di questa notizia.E allora fare che è game over se muore Noctis mentre io sto usando Ignis o Gladiolus è una cagata pazzesca. A meno che l'IA non sia super, e visto che non ho mai giocato in vita mia un gioco con un'AI anche solo vagamente "normale", dubito che questa lo sarà.