Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Un personaggio presuntuoso che mi viene in mente è Luke Fon Fabre, non proprio un buco nell'acqua :loris:
E ti aspetti un risultato simile?:loris:

E così... Noctis è stato definito una persona normale... Che c'è di normale in una persona che fa apparire spade dal nulla e sempre una ***** di modello? Una persona normale è così:

36253_1815543954464_1416034715_32113356_7156327_n.jpg

Non così:

Noctis_XII.jpg

E così... Noctis è stato definito una persona normale... Che c'è di normale in una persona che fa apparire spade dal nulla e sempre una ***** di modello? Una persona normale è così:
36253_1815543954464_1416034715_32113356_7156327_n.jpg

Non così:

Noctis_XII.jpg
E' ovviamente riferito al comportamento, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una persona normale (a livello di comportamento), non va in giro ad ammazzare gente :patpat:

Quando ***** ci daranno un bel jRPG dove il protagonista è un fottuto nerd sovrappeso, brufoloso, con i denti storti, i capelli unti e gli occhiali stile "fondo di bottiglia"?

Una persona normale (a livello di comportamento), non va in giro ad ammazzare gente :patpat:
Quando ***** ci daranno un bel jRPG dove il protagonista è un fottuto nerd sovrappeso, brufoloso, con i denti storti, i capelli unti e gli occhiali stile "fondo di bottiglia"?
Certo che una persona normale può andare in giro ad ammazzare gente, i partigiani non ti dicono niente?

E questa sarebbe la descrizione di una persona "normale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che una persona normale può andare in giro ad ammazzare gente, i partigiani non ti dicono niente?
Il contesto storico era particolare, è un paragone che non sussite.

@BadBoy: era un esempio terra terra per far capire che cambiare con qualcosa di più "umano" sarebbe un bene.

Io l'ho sempre detto che Jabawak falliva dappertutto ma voi non mi avete creduto, mò ve lo tenete tò :morristend:

Il contesto storico era particolare, è un paragone che non sussite.
@BadBoy: era un esempio terra terra per far capire che cambiare con qualcosa di più "umano" sarebbe un bene.
Le resistenze in generale, dall' alba dei tempi, sono fatte da esseri umani normalissimi, così come le rivoluzioni, persone normalissime sono anche grandissima parte dei soldati. In ogni epoca. Il paragone non sussisterebbe per quale motivo?

Io l'ho sempre detto che Jabawak falliva dappertutto ma voi non mi avete creduto, mò ve lo tenete tò :morristend:
Ti assicuro che essere considerato fail da una certa utenza per me è solo motivo di vanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un rpg, ma c'è Harry Potter :whawha:

Nuove info:

* Your characters in Versus will not have jobs. However, your enemies will include dragon knights (or dragoons if you prefer) and summoners.

* There is a summoning element to the game.

* Your weapon selection will include: swords, axes, spears/lances, hand guns, machine guns, rifles, bazookas, and shot guns. This is just a partial list, though.

* The Ignis character (the guy with the glasses) is good with assist-style attacks. He can toss knives at enemies. (Note: I'm not sure if Nomura actually uses the Ignis name, or if it's just the person who wrote the summary.)

* The character with the scar on his face uses a fighting style. He can make use of a pile bunker and broad sword.

* The blonde character is a gunner

* The game will have positional damage elements for attacking enemies.

* Larger enemies will have weak points.

* The game does not have team attacks for your party members. Repeat: does not.

* You can combo your attacks across character changes -- that is, you can keep your combo going when you switch the character you're currently controlling. As an example, you can make the scarfaced character do positional damage with his hammer, then switch to Ignis, or you can make the enemy shrink away in fear from Ignis's magic then call in another character to attack.

* You can bring party members back to life if they die. The exception is Noctis. If he dies, the game ends

* The difficulty is being set towards the high end.

Per quanto riguarda i miei commenti... se muore Noctis è game over e la difficoltà vogliono farla elevata? Bella troiata, scommetto che a Dorsai tornerà in mente il boss del XIII. Niente jobs, era ovvio, ma dispiace, i dragoon voglio proprio vederli con le lance e il resto tra auto da figaccioni e grattacieli, niente attacchi combinati... Il fatto che se muore Noctis è game over significa poi inequivocabilmente che puoi controllare solo lui (cosa che magari già si sapeva ma sto seguendo questo gioco con zero interesse, quindi per me è una novità). Però è strano, perché nel trailer mi pare di ricordare che si usassero anche altri personaggi... c'era un pezzo in cui uno sparava stile shooter, e non era Noctis... Certo, se Noctis a quel punto viene controllato dall'AI e questa fa puttanate e te lo lascia morire contro un lombrichino, è ancora peggio.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/01/26/flying_get_f_style/

Nuove info:
* Your characters in Versus will not have jobs. However, your enemies will include dragon knights (or dragoons if you prefer) and summoners.

* There is a summoning element to the game.

* Your weapon selection will include: swords, axes, spears/lances, hand guns, machine guns, rifles, bazookas, and shot guns. This is just a partial list, though.

* The Ignis character (the guy with the glasses) is good with assist-style attacks. He can toss knives at enemies. (Note: I'm not sure if Nomura actually uses the Ignis name, or if it's just the person who wrote the summary.)

* The character with the scar on his face uses a fighting style. He can make use of a pile bunker and broad sword.

* The blonde character is a gunner

* The game will have positional damage elements for attacking enemies.

* Larger enemies will have weak points.

* The game does not have team attacks for your party members. Repeat: does not.

* You can combo your attacks across character changes -- that is, you can keep your combo going when you switch the character you're currently controlling. As an example, you can make the scarfaced character do positional damage with his hammer, then switch to Ignis, or you can make the enemy shrink away in fear from Ignis's magic then call in another character to attack.

* You can bring party members back to life if they die. The exception is Noctis. If he dies, the game ends

* The difficulty is being set towards the high end.

Per quanto riguarda i miei commenti... se muore Noctis è game over e la difficoltà vogliono farla elevata? Bella troiata, scommetto che a Dorsai tornerà in mente il boss del XIII. Niente jobs, era ovvio, ma dispiace, i dragoon voglio proprio vederli con le lance e il resto tra auto da figaccioni e grattacieli, niente attacchi combinati... Il fatto che se muore Noctis è game over significa poi inequivocabilmente che puoi controllare solo lui (cosa che magari già si sapeva ma sto seguendo questo gioco con zero interesse, quindi per me è una novità). Però è strano, perché nel trailer mi pare di ricordare che si usassero anche altri personaggi... c'era un pezzo in cui uno sparava stile shooter, e non era Noctis... Certo, se Noctis a quel punto viene controllato dall'AI e questa fa puttanate e te lo lascia morire contro un lombrichino, è ancora peggio.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/01/26/flying_get_f_style/
Lo stai seguendo meno di zero, si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La possibilità di usare tutti i personaggi è nota da anni, ed è stata strariconfermata dalla conferenza ad oggi, almeno 4 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralasciando che il trailer stesso lo mostra in maniera evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l' unica notizia che non mi piace è quella delle armi! Come già detto avrei preferito che Noctis equipaggiasse solo spade e simili... invece mi ritrovo a leggere "asce"... T_T ... il "multi-equip" l' ho sempre visto come caratteristica dei silent characters... è un qualcosa che toglie caratterizzazione. Bah.

Il resto tutto ok.

PS: cosa c' è di strano in un dragoon nella società moderna? *_* I jrpg sono pieni zeppi di "incongruenze" (volute!) di questo tipo. Lo steampunk ci NASCE su queste "incongruenze". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stai seguendo meno di zero, si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa possibilità di usare tutti i personaggi è nota da anni, ed è stata strariconfermata dalla conferenza ad oggi, almeno 4 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... tralasciando che il trailer stesso lo mostra in maniera evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l' unica notizia che non mi piace è quella delle armi! Come già detto avrei preferito che Noctis equipaggiasse solo spade e simili... invece mi ritrovo a leggere "asce"... T_T ... il "multi-equip" l' ho sempre visto come caratteristica dei silent characters... è un qualcosa che toglie caratterizzazione. Bah.

Il resto tutto ok.

PS: cosa c' è di strano in un dragoon nella società moderna? *_* I jrpg sono pieni zeppi di "incongruenze" (volute!) di questo tipo. Lo steampunk ci NASCE su queste "incongruenze". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora fare che è game over se muore Noctis mentre io sto usando Ignis o Gladiolus è una cagata pazzesca. A meno che l'IA non sia super, e visto che non ho mai giocato in vita mia un gioco con un'AI anche solo vagamente "normale", dubito che questa lo sarà.

E allora fare che è game over se muore Noctis mentre io sto usando Ignis o Gladiolus è una cagata pazzesca. A meno che l'IA non sia super, e visto che non ho mai giocato in vita mia un gioco con un'AI anche solo vagamente "normale", dubito che questa lo sarà.
Non dirmi niente ma le news degli ultimi giorni sulla FNC le vedo un pochino confuse. Alcuni siti rimodellano in modo diverso la stessa notizia. E il gioco esce ancora fra molto tempo. Credo quindi che, per ora, non mi preoccuperei troppo di questa notizia.

Poi c' è sempre la possibilità che sia facilissimo come KH.

O ancora: che i compagni gestiti dall' IA danno a Noctis la priorità assoluta quanto a cure "mediche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In KH Paperino e Pippo preferivano curare Sora anche se anch' essi erano a corto di Hp. Basterebbe na cosa simile per far stare più "tranquillo" il giocatore che vuole usare altri personaggi.

E poi, non so perchè, non mi spiacerebbe troppo; mi darebbe quell' impressione che devono difenderlo... come credo che sia anche nella trama.

Boh, vedremo! Il fatto è che noi veniamo dall' ultimo (o uno degli ultimi giochi) con questa feature, Persona 3, che era proprio ********. Difficile un FF lo sia quanto un SMT.

Non lo so, io leggo e commento, se poi quello che leggo che è sbagliato non è colpa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, nuovi scan dall'ultimo famitsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

download-9.jpg
download-6.jpg
download-7.jpg

Bellissimo!

Qualcosina che non mi convince c' è decisamente. Ma SICURAMENTE vedo un lavoro, dietro, profondo e fatto col cuore... a differenza di FFXIII. Questo è già un bene. Non so... mi sembra un gioco fatto con passione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro