Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Non è mai successo ci fosse un protagonista brutto e barbone ergo come fai a sostenere ciò se non è mai accaduto?Magari ci sarebbe un'ovazione visto che molti sono quelli che criticano una scarsa originalità su certi aspetti ai vari FF...

Oppure guarda,si potrebbe fare così...

Ai ragazzi figli della lacca e della musica tuz tuz consegnamo il classico ragazzo belloccio tirato a lucido pronto per entrare all'Old Fashion ma nel suo team mettiamo anche un asceta divorato dal passato e una pecora con una lancia come arma.....

Come dite???La pecora si chiamava Freija? :morristend:
Anzitutto non nominare il nome di Freija invano. In secondo luogo all' old fashion non ti ci fanno entrare con gli anfibi e la maglietta coi teschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzitutto non nominare il nome di Freija invano. In secondo luogo all' old fashion non ti ci fanno entrare con gli anfibi e la maglietta coi teschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma all'Old Fashion ci entra Noctis.

Gli amici suoi invece se ne vanno in una qualche tresca a giocare a Texas Hold'em tra fiumi di Alcool,fumo e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non è mai successo ci fosse un protagonista brutto e barbone ergo come fai a sostenere ciò se non è mai accaduto?Magari ci sarebbe un'ovazione visto che molti sono quelli che criticano una scarsa originalità su certi aspetti ai vari FF...

Oppure guarda,si potrebbe fare così...

Ai ragazzi figli della lacca e della musica tuz tuz consegnamo il classico ragazzo belloccio tirato a lucido pronto per entrare all'Old Fashion ma nel suo team mettiamo anche un asceta divorato dal passato e una pecora con una lancia come arma.....

Come dite???La pecora si chiamava Freija? :morristend:
è evidente tu non abbia colto l'allusione a nier..prova a rileggere il mio post

No,è che Nier non l'ho giocato :l4gann:

Però se c'è una cosa di quel gioco che mi piace è proprio il Character design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No,è che Nier non l'ho giocato :l4gann:Però se c'è una cosa di quel gioco che mi piace è proprio il Character design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E che diavolo stai aspettando?

Si ma ce da dire che provoca un paio di errori di plot , scazza i rapporti fra nier e il resto dei personaggi e toglie la combo "doppio gemello".

Si ma ce da dire che provoca un paio di errori di plot , scazza i rapporti fra nier e il resto dei personaggi e toglie la combo "doppio gemello".
e la critica è andata cmq sul fatto che fosse brutto, non sono gli sviluppatori siamo noi che li vogliamo belli i personaggi

troppe parole state facendo per un misero trailer , sempre pronti a giudicare conoscendo poco , ecco perchè il mondo va male perchè voi rispecchiate l'italiano medio

troppe parole state facendo per un misero trailer , sempre pronti a giudicare conoscendo poco , ecco perchè il mondo va male perchè voi rispecchiate l'italiano medio
Yep, hai ragione. Nei forum si deve fare il gioco del silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yep, hai ragione. Nei forum si deve fare il gioco del silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e no mo diamo giudizi da un trailer -.-'

Il punto è non per il gioco è ideologico il discorso ke faccio ,

è sbagliato giudicare un qualcosa (persona, gioco , ecc ) senza non conoscere nulla

se ci fosse questa finirebbe in un hall of fame..sappilo

e no mo diamo giudizi da un trailer -.-' Il punto è non per il gioco è ideologico il discorso ke faccio ,

è sbagliato giudicare un qualcosa (persona, gioco , ecc ) senza non conoscere nulla
Ma che vuol dire: A, non puoi fare di tutta l'erba un fascio e B non è che si giudica, si esprimono delle opinioni che poi verranno smentite o confermate dai fatti, ma chissenefrega. I forum son fatti per condividere le proprie impressioni con i vari utenti, per discutere e per parlare se non ti piacciono semplicemente evitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci fosse questa finirebbe in un hall of fame..sappilo
:claudia:

non sono sicura sia mia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono sicura sia mia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asp momento momento momento momento... hai sbagliato digitando o mentre ti parlavo al maschile continuavo a fare figure da pirla?

asp momento momento momento momento... hai sbagliato digitando o mentre ti parlavo al maschile continuavo a fare figure da pirla?
sta a te scoprirlo :travello:

si, ho sbagliato io :rickds:

sta a te scoprirlo :travello:

si, ho sbagliato io :rickds:
ti sei risparmiato la mia posa da macho :giuppo:..stavo anche per dare un significato sconcio alla tua firma:stema:.. e in realtà nessuna di queste due cose è vera:ozn:

Cioè.. cioè... adesso devo scrivere col pene?

Cioè.. cioè... adesso devo scrivere col pene?
you win

---------- Post added at 13:32:57 ---------- Previous post was at 13:31:59 ----------

ah giusto..tut u tu tu tu tutu tututu.. +10 exp

e la critica è andata cmq sul fatto che fosse brutto, non sono gli sviluppatori siamo noi che li vogliamo belli i personaggi
notato solo ora.

Io personalmente ne venni attirato inizialmente per il personaggio atipico e brutto.

E ne lodai la scelta coraggiosa.

Mi si ribaltarono i maroni quando capì che la scelta era stata tutto meno che coraggiosa. Ma imposta a fini commerciali.

E andava a creare problemi di plot e caratterizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro