Oddio,gioco a FFVII e penso:"Ehi,che bel Jrpg"....Gioco a FFVIII e penso:"Ehi,che bel jrpg"...Gioco a FF IX e penso:"Ehi,che bel jrpg"....Gioco a FFX e penso:"Ehi,che bel gioco"....Gioco a FFXII e penso:"Ehi,che bel......".....Giocherò al XIII Versus e probabilmente penserò:"Ma quando esce FF?Ormai FF X è uscito 10 anni fa.... :kep88:
Imho,concordo pienamente nel sostener che tale gioco non c'entra una mazza coi capostipite passati però che gioia per gli occhi,che musiche e che attenzione ai dettagli...
Poi le armi da fuoco a me fanno impazzire indipendentemente che siano reali o in un videogioco (mai sparato eh,parlo di passione generica)...Sapere quindi che si avrà a che fare con Pistole,Fucili (da caccia e non),mitragliatrici ecc mi ha fatto subito aumentare l'Hype...
L'unica cosa che non mi va giù è vedere i soliti ragazzotti piastrati nel team...Però oh,evidentemente i Jappo pensano che i teenagers medi siano così...e in parte anno ragione,gioventù bruciata
Per dire,il padre di Noctis mi intriga molto più degli altri pg visti sino a ora (simpatia per lo stratega con gli occhiali però).
Un gioco che dubito possa deludere sebbene tutt'ora mi stia domandando quando uscire il prossimo FF.....