Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Voglio imparare a suonare anche il piano maledizione D:

Quant'è intensa sta canzone T_T

Tra parentesi col violino al posto della voce ci guadagna di brutto.

Se pure ci sarà, all E3 dovremo "sorbirci" il trailer uscito con ACC... speriamo almeno in qualche semplice news...

Finalmente delle news rassicuranti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tetsuya Nomura conferma che i lavori sul gioco proseguono bene...al momento stanno testando il bs e i vari effetti di luce ambientale al passaggio tra il giorno e la sera....e pare fiducioso non volendo rimanere indietro rispetto al lavoro svolto finora sul cap XIII regolare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:wush:

http://kotaku.com/5271156/hows-final-fantasy-versus-xiii-coming-along

Voglio di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Filmati, immagini....:.bip:

Per me prima del 2011 non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me prima del 2011 non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso che la square durerà così a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che la square durerà così a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la square non si verdrà più prima del lancio e si chiuderà nella porta dell' oblio insieme a riku e a FF V XIII??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...:cry2::cry2::cry2:

Il fatto che Nomura si sia eclissato da FFXIII (chara design a parte) da un lato mi impensierisce sul capitolo principale, dall' altro mi fa pensare che sta dedicando anima e corpo al Versus, visto soprattutto che il 358/2 days è ormai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sei pure ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi KH 3 nel 2020...:morristend:

Cmq FF14 spiega molte cose... stavano lavorando a troppa roba e hanno disperso le forze.

Hanno fatto 4 FF in 6 anni (per me non escono tutti prima del 2011) è cmq una buona media XD

Cmq FF14 spiega molte cose... stavano lavorando a troppa roba e hanno disperso le forze.Hanno fatto 4 FF in 6 anni (per me non escono tutti prima del 2011) è cmq una buona media XD
Peccato che il 90% dell'utenza farebbe volentieri a meno del XIV e vorrebbe vedere XIII, VersusXIII e AgitoXIII il prima possibile.

Peccato che il 90% dell'utenza farebbe volentieri a meno del XIV e vorrebbe vedere XIII, VersusXIII e AgitoXIII il prima possibile.
Si infatti, se lo potevano risparmiare....

Ma che palle, da quanti mesi è che non si sa niente del versus?

Il XIV sembra una figata colossale ma è solo online, a mio avviso se lo potevano vedere

E poi fanno una conferenza da quattro soldi dove tutti sperano in qualcosa su FFXIII-VersusXIII-AgitoXIII-KH3, e cosa si ritrova? Una conferenzina da quattro soldi su quel dannato gioco online di cui non frega un ***** a nessuno

"mobbastaveramenteperò"

cominciano a girarmi

Il XIV sembra una figata colossale ma è solo online, a mio avviso se lo potevano vedere

E poi fanno una conferenza da quattro soldi dove tutti sperano in qualcosa su FFXIII-VersusXIII-AgitoXIII-KH3, e cosa si ritrova? Una conferenzina da quattro soldi su quel dannato gioco online di cui non frega un ***** a nessuno

"mobbastaveramenteperò"

cominciano a girarmi
Nomura si fa come sempre desiderare :pffs:

"mobbastaveramenteperò"

cominciano a girarmi
Credo che FFXIV non abbia portato via risorse ad altri progetti: probabilmente si tratta di un team dedicato che realizza esclusivamente Mmorpgs.

Credo che FFXIV non abbia portato via risorse ad altri progetti: probabilmente si tratta di un team dedicato che realizza esclusivamente Mmorpgs.
Hanno confermato che è lo stesso team di FFXI... quindi non penso siano in qualche modo coinvolti col progetto FNC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro