Ma se vuoi solo giocare, e mai guardare, compra GTA, non Final Fantasy: in FF si gioca e si guarda.E comunque, se la cosa significa semplicemente, come in FFXIII (e The Last story, mi pare), tutti i personaggi parlano mentre si continua a esplorare, con tanto di sottotitoli, allora ok... ma se loro tipo si comportano come Noctis e Stella (ovvero, si fermano, parlano gesticolando, si siedono, interagiscono fra loro, ecc) nella scena del grattacielo, mentre tu-Noctis invece fai l' idiota andando avanti e indietro (o stando fermo)... allora no. Proprio no.
Il punto è che se è come in FFXIII (e come dici tu, quindi) non vedo perchè Nomura ne parli come di una cosa innovativa. È la presunta "originalità" di questa cosa che mi spaventa.
L' unica cosa che mi fa dormire tranquillo è, come tu stesso hai fatto notare, che di scene dialogate ne abbiamo già viste, e son di quelle standard, quindi:
-o quelle sono le poche scene-standard del gioco, e la maggioranza saranno tutte "interattive"
-o ste benedette scene interattive saranno roba da poco, che comunque non influenzerà molto il gioco
Hai sbagliato topic.