Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Se mi mettono come in GTA 2 dove si puo ruttare e scorreggiare quando si vuole per me è a posto.Al massimo faranno come sto riscontrando recentemente con Xenogears,durante i discorsi con i npc puoi fare quello che ti pare tanto continuano lo stesso a blablablare,durante le scene importanti al massimo ti fanno muovere la telecamera.

Se mi mettono come in GTA 2 dove si puo ruttare e scorreggiare quando si vuole per me è a posto.Al massimo faranno come sto riscontrando recentemente con Xenogears,durante i discorsi con i npc puoi fare quello che ti pare tanto continuano lo stesso a blablablare,durante le scene importanti al massimo ti fanno muovere la telecamera.
Già giocato a Fable III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già giocato a Fable III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono rimasto alla gen migliore io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe bello se nelle cutscene si potesse fare come con ico/sotc, dove c'è lo zoom e la telecamera quasi manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non ricordo male in mgs4 si potevano pure cambiare le angolazioni della visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me sono dei sistemi buoni per rendere le cutscene meno passive e senza dover ricorrere per forza ai soliti qte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La telecamera manuale c'è anche in XIII-2, perciò non escluderei del tutto la sua presenza.

mah non sono d'accordo, per me il punto di un videogioco sta proprio nel fare non guardare, se voglio GUARDARE il pg che fa le cose mi prendo un anime.. fermo restando che cmq sappiamo benissimo che questa cosa non sarà applicata a tutte le cutscene, abbiamo visto dal trailer filmati che sicuramente saranno ingame inqualche modo così come abbiamo visto il dialogo tra Stella e Noctis in cui noctis aveva tutte le animazioni del caso, semplicemente molto probabilmente non ci dovremmo fermare ogni 10 secondi per vedere un dialogo o una cutscene da poco conto ma come succede in moltissimi giochi in questa gen in quel caso il gioco continuerà mentre quelli parlano
Ma se vuoi solo giocare, e mai guardare, compra GTA, non Final Fantasy: in FF si gioca e si guarda.

E comunque, se la cosa significa semplicemente, come in FFXIII (e The Last story, mi pare), tutti i personaggi parlano mentre si continua a esplorare, con tanto di sottotitoli, allora ok... ma se loro tipo si comportano come Noctis e Stella (ovvero, si fermano, parlano gesticolando, si siedono, interagiscono fra loro, ecc) nella scena del grattacielo, mentre tu-Noctis invece fai l' idiota andando avanti e indietro (o stando fermo)... allora no. Proprio no.

Il punto è che se è come in FFXIII (e come dici tu, quindi) non vedo perchè Nomura ne parli come di una cosa innovativa. È la presunta "originalità" di questa cosa che mi spaventa.

L' unica cosa che mi fa dormire tranquillo è, come tu stesso hai fatto notare, che di scene dialogate ne abbiamo già viste, e son di quelle standard, quindi:

-o quelle sono le poche scene-standard del gioco, e la maggioranza saranno tutte "interattive"

-o ste benedette scene interattive saranno roba da poco, che comunque non influenzerà molto il gioco

Hai sbagliato topic.

Il punto è che se è come in FFXIII (e come dici tu, quindi) non vedo perchè Nomura ne parli come di una cosa innovativa. È la presunta "originalità" di questa cosa che mi spaventa.
Ma tanto, come ogni cosa che dice Nomura, sarà una stra super mega esagerazione. Non ci sarà nulla di originale o innovativo, o se qualcosa del genere ci sarebbe stato, la toglieranno quando rivisiteranno il gioco per l'ennesima volta prima della sua uscita nel 2015.

Hai sbagliato topic.
?

Al massimo faranno come sto riscontrando recentemente con Xenogears,durante i discorsi con i npc puoi fare quello che ti pare tanto continuano lo stesso a blablablare,durante le scene importanti al massimo ti fanno muovere la telecamera.
Piu in topic di cosi cosa dovevo dirti?Si stava parlando di interattività nelle scene,non me ne son uscito cosi a ***** :patpat:

Ma tanto, come ogni cosa che dice Nomura, sarà una stra super mega esagerazione. Non ci sarà nulla di originale o innovativo, o se qualcosa del genere ci sarebbe stato, la toglieranno quando rivisiteranno il gioco per l'ennesima volta prima della sua uscita nel 2015.
Ci ho pensato anche io (anche se avrei sostituito "SQEX" a "Nomura" in quella frase). Speriamo và.

Ma se vuoi solo giocare, e mai guardare, compra GTA, non Final Fantasy: in FF si gioca e si guarda.E comunque, se la cosa significa semplicemente, come in FFXIII (e The Last story, mi pare), tutti i personaggi parlano mentre si continua a esplorare, con tanto di sottotitoli, allora ok... ma se loro tipo si comportano come Noctis e Stella (ovvero, si fermano, parlano gesticolando, si siedono, interagiscono fra loro, ecc) nella scena del grattacielo, mentre tu-Noctis invece fai l' idiota andando avanti e indietro (o stando fermo)... allora no. Proprio no.

L' unica cosa che mi fa dormire tranquillo è, come tu stesso hai fatto notare, che di scene dialogate ne abbiamo già viste, e son di quelle standard, quindi:

-o quelle sono le poche scene-standard del gioco, e la maggioranza saranno tutte "interattive"

-o ste benedette scene interattive saranno roba da poco, che comunque non influenzerà molto il gioco

Hai sbagliato topic.
1 GTA ha la cutsceme 2 non ho detto a morte le cutsceme ho detto che se devono prendere il sopravvento levandomi il controllo del pg per la maggior parte del tempo no grazie, se devono scambiare 4 chiacchere lo possono fare tranquillamente mentre sto procedendo con l'esplorazione senza scartavetrarmi le palle con continue interruzioni

per il resto nomura parla come se fosse una cosa **** anche quando dice che hanno finito il design dei capelli di noctis, non gli sarà parso vero che poteva dire qualcosa su una features del gioco

1 GTA ha la cutsceme 2 non ho detto a morte le cutsceme ho detto che se devono prendere il sopravvento levandomi il controllo del pg per la maggior parte del tempo no grazie, se devono scambiare 4 chiacchere lo possono fare tranquillamente mentre sto procedendo con l'esplorazione senza scartavetrarmi le palle con continue interruzioni
per il resto nomura parla come se fosse una cosa **** anche quando dice che hanno finito il design dei capelli di noctis, non gli sarà parso vero che poteva dire qualcosa su una features del gioco
1 la mia era una frase ironica, basata sul fatto che moltissimi giocatori prendono GTA solo per "divertirsi" in giro a far quel che gli pare, senza interruzioni di storia

2 mi sono già espresso: se le cosìddette "cutscene interattive" si limitano a dialoghi di fondo durante l' esplorazione, stile-FFXIII, è assolutamente ok. Il problema nasce se mi riducono all' osso le cutscene "standard" per questa presunta "innovazione" di cui, voglio ricordare, ancora ignoriamo la vera natura.

Mi sono rinfrescato le idee leggendo tutte le info riguardanti il gioco sulla wiki della saga (link) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif maledetti datemi altre news all'E3 di quest'anno :l4gann:

La notizia per dire che ci saranno notizie.Non so se mettere un facepalm o un capitan ovvio.

Io peggio, per una roba del genere a FF8 ci feci un game over perchè non mi ero accorto di dover muovere Squall appeso a un ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd era pure subito dopo una boss fight, quindi non avevo neanche potuto salvare
ahuahuahauhauhau maledetta corda!!! smisi d giocare a ff8 per quello!! XD

From Final Fantasy SERIES. Come dire che è sempre più probabile sia FF XV. Che tra l'altro, imho, sarà al 99% multi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro