Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti di quello i lavori son cominciati veramente da poco, e per quanto ne sappiamo può darsi anche che esca entro l' anno, il che implicherebbe meno di 12 mesi di sviluppo.Anche una semplice versione HD di FFX non dovrebbe richiedere molto tempo ed invece...
Sono comunque tanti per una versione HD per giunta di un gioco solo.Ma infatti di quello i lavori son cominciato veramente da poco, e per quanto ne sappiamo può darsi anche che esce entro quest' anno, il che implicherebbe meno di 12 mesi di sviluppo.
Ormai il tempo non conta più nulla per SE...comunque l'annuncio della versione HD di FFX risale ad eoni fa,se non ricordo male.Sono comunque tanti per una versione HD per giunta di un gioco solo.
TGS dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai il tempo non conta più nulla per SE...comunque l'annuncio della versione HD di FFX risale ad eoni fa,se non ricordo male.
L'annuncio si, ma mi pare che avessero anche detto come il reale sviluppo fosse cominciato solo verso gennaio / febbraio.Ormai il tempo non conta più nulla per SE...comunque l'annuncio della versione HD di FFX risale ad eoni fa,se non ricordo male.
Facendo un conto delle ore di differenza, l'ora a cui è stato caricato il video, il fatto che quell'account ha solo quel video, e che è palesemente la stanza di un'università di dimensioni ridotte... Si, direi totalmente legit :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn palese fake.
Come se avesse bisogno di cambiar titolo per farlo.io non so quanto possa essere fake, c'è sempre il rischio che SE abbia cambiato il titolo e alcuni aspetti del gioco per svincolarsi dall' esclusività di Sony. fino a che non ci sono conferme diamolo per falso, ma stando alle scellerate politiche di SE degli ultimi anni, io mi aspetto di tutto
TUTTO quello che vuoi. Magari sto gioco esce proprio esclusiva GBA e Wii U con le politiche attuali SQEX.io non so quanto possa essere fake, c'è sempre il rischio che SE abbia cambiato il titolo e alcuni aspetti del gioco per svincolarsi dall' esclusività di Sony. fino a che non ci sono conferme diamolo per falso, ma stando alle scellerate politiche di SE degli ultimi anni, io mi aspetto di tutto
non credo...anche perchè non è mai esistito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRumor: Final Fantasy Versus XIII canceled :wush:Bah, dubito fortemente.. non mi pare di ricordare che la Square Enix abbia mai cancellato un progetto :wush:
non credo...anche perchè non è mai esistito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se è vero, verrà riciclato tutto il materiale per realizzare un nuovo progetto. tempo fa alla SE hanno affermato di essere intenzionati a limitare o cancellare i progetti a lungo termine, quando lessi questa notizia di istinto pensai proprio V-XIII; speriamo di noRumor: Final Fantasy Versus XIII canceled :wush:Bah, dubito fortemente.. non mi pare di ricordare che la Square Enix abbia mai cancellato un progetto :wush: