Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
ma esce sicuro dopo il wii u, kh3 non arriva di certo prima di ottobre novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, così c'è tempo per svilupparlo anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche una semplice versione HD di FFX non dovrebbe richiedere molto tempo ed invece...
Ma infatti di quello i lavori son cominciati veramente da poco, e per quanto ne sappiamo può darsi anche che esca entro l' anno, il che implicherebbe meno di 12 mesi di sviluppo.

Ma infatti di quello i lavori son cominciato veramente da poco, e per quanto ne sappiamo può darsi anche che esce entro quest' anno, il che implicherebbe meno di 12 mesi di sviluppo.
Sono comunque tanti per una versione HD per giunta di un gioco solo.

Sono comunque tanti per una versione HD per giunta di un gioco solo.
Ormai il tempo non conta più nulla per SE...comunque l'annuncio della versione HD di FFX risale ad eoni fa,se non ricordo male.

Ormai il tempo non conta più nulla per SE...comunque l'annuncio della versione HD di FFX risale ad eoni fa,se non ricordo male.
TGS dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'annuncio si, ma mi pare che avessero anche detto come il reale sviluppo fosse cominciato solo verso gennaio / febbraio.

[video=youtube;Jjal3E6-sk0]

Recuperato dal topic di Benenath in gd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facendo un conto delle ore di differenza, l'ora a cui è stato caricato il video, il fatto che quell'account ha solo quel video, e che è palesemente la stanza di un'università di dimensioni ridotte... Si, direi totalmente legit :morris82:

Facendo un conto delle ore di differenza, l'ora a cui è stato caricato il video, il fatto che quell'account ha solo quel video, e che è palesemente la stanza di un'università di dimensioni ridotte... Si, direi totalmente legit :morris82:

Un palese fake.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni aspetti non li avevo considerati,inizialmente.:morris82:

io non so quanto possa essere fake, c'è sempre il rischio che SE abbia cambiato il titolo e alcuni aspetti del gioco per svincolarsi dall' esclusività di Sony. fino a che non ci sono conferme diamolo per falso, ma stando alle scellerate politiche di SE degli ultimi anni, io mi aspetto di tutto

Ultima modifica da un moderatore:
io non so quanto possa essere fake, c'è sempre il rischio che SE abbia cambiato il titolo e alcuni aspetti del gioco per svincolarsi dall' esclusività di Sony. fino a che non ci sono conferme diamolo per falso, ma stando alle scellerate politiche di SE degli ultimi anni, io mi aspetto di tutto
Come se avesse bisogno di cambiar titolo per farlo. :rickds:

Ti ricordo che FFXIII fu annunciato come esclusiva PS3. E che The Last Remnant fu annunciato come multi in contemporanea per PS3/360.

TUTTO quello che vuoi. Magari sto gioco esce proprio esclusiva GBA e Wii U con le politiche attuali SQEX.

Ma quel video è fake. Sicuro.

Rumor: Final Fantasy Versus XIII canceled :wush:Bah, dubito fortemente.. non mi pare di ricordare che la Square Enix abbia mai cancellato un progetto :wush:
se è vero, verrà riciclato tutto il materiale per realizzare un nuovo progetto. tempo fa alla SE hanno affermato di essere intenzionati a limitare o cancellare i progetti a lungo termine, quando lessi questa notizia di istinto pensai proprio V-XIII; speriamo di no

A quanto so su Neogaf Erren Van Duine ha affermato che il gioco è ancora vivo e vegeto, poi boh.

Non sto seguendo tantissimo le discussioni sul gioco a seguito di questi rumor, quindi sono poco informato sulle cose, però penso sia davvero altamente improbabile che il progetto venga cancellato, sono 6 anni che tirano avanti a dare newsettini di tanto in tanto, abbiamo anche un video gameplay abbastanza variegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro