1) da come parlano pare chiaro che sia quella la nuova città di noctis perchè l'hanno cambiata? dun know forse si sono resi conto che con la nuova gen potevano fare un sacco di cazzofigate con l'aqua non lo soIl trailer del 2011 mostrava tutta un'altra città (e di notte) e si diceva che QUELLO fosse l'inizio del gioco, con l'attacco a "palazzo-Noctis" che avrebbe dato il via alla trama.
Anche perchè... trovo stranissimo che il gioco cominci con già tutte quelle possibilità ludiche.
E poi: CHI gli ha chiesto di mostrare un'unica sezione?
E ancora: ho capito che risale tutto ad un'unica parte del gioco, ma è proprio la natura e ricchezza di quella parte che mi fa dubitare di tutto il resto. È come se, dopo aver visto un trailer di Xenoblade (il primo, su Wii), ti viene chiesto di sperare che abbia pure sezioni in picchiaduro fatte come cristo comanda! Scusami ma... con tutta la ricchezza jrpgistica e del mondo di Xeno, dubito ci sia "spazio" pure per un'architettura picchia.
Idem qui: le parti tramistiche e scriptate son fatte talmente bene e son talmente ricche da rendermi difficile immaginare il gioco in contesti diversi.
Cioè, se dopo tutto quel ben diddio puoi pure visitare un enorme città abitata, parlare con npc, comprare oggetti, e farti un giro in moto sull'autostrada... lol, che gioco sarebbe? Il più "grande" della storia?
2) deidà quello è un vecchio barbatrucco che usano da ere zoologiche "sblocchi" le abilità del pg per il trailer per far vedere quanto è figo anche se stai mostrando sequenze di inizio gioco, tra l'altro tutte ste possibilità ludiche mi sa che le hai viste solo tu, io ho visto combo pretty base (awesome eh), il warp che è una funziona fissa del bs quindi ci sta che ci sia subito e qualche reaction command/mosse combinate che probabilmente si attiveranno come con kh quindi non richiedono chi sa quale tutorial, l'unica mossa dubbia era firaga ma come ho detto niente di strano che abbiano sbloccato qualche skill per farlo figo... il mio dubbio sull'appartenenza all'inizio del gioco di quella sequenza è più dato dalla presenza di behemoth che sono sempre stati mostri di un certo livello negli ff, mi pare strano te li lancino contro così da subito.. però boh da come parlano quella è la sua città, forse c'è un prologo di qualche ora 5/10 prima dell'attacco alla capitale
3) nessuno glielo ha chiesto ma così hanno fatto quindi il punto rimane, il fatto che non abbiano mostrato l'open wolrd non vuol dire che non ci sia
4) ci stanno lavorando da 7 anni, gli sviluppatori occidentali in sta gen hanno rilasciato mondi vastissimi lavorando per meno della metà del tempo, per dire skyrim è così ricco di dettagli che ogni nuova location è una scoperta, ricca di cose da vedere e da fare, mi auguro che sti stronzi in questo tempo siano riusciti a mettere su un open world decente e allo stesso tempo rendere i punti di interesse un attimo curati
ma poi deidà hai presente tutte quello che accadeva a midgard prima di passare alla world map? a noi ci impressiona un fottio al momento perchè è roba next gen, ogni cagata che ci mostreranno che la sfrutta anche un pelo ci farà dire holy shit what is dis sorcery, ma se provi a ragionare un attimo, non è inusuale avere sezioni intensissime anche in giochi con una world map, certo di solito a queste sezioni non corrisponde un freaking leviatano che solleva un mulinello di case su cui devi affrontare sezioni platform... ma yeah welcome nella next gen raga
edit: ma per esempio documentati anche su destiny *****
---------- Post added at 18:27:52 ---------- Previous post was at 18:20:25 ----------
ho fatto proprio un bel post non mettevo so much effort in a post da mesi:kep88:
Ultima modifica da un moderatore: