Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Questo perchè l'hater spala merd@ a cazz0 e lo si ignora, mentre evidentemente le mie supposizioni sono talmente credibili da "mettervi paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dovrebbe andare in letargo fino al prossimo trailer. Sempre ammettendo che sia vicino! Di news ne usciranno "spesso", ma quanto a frequenza di trailer non so come stiamo messi.
No, Deidà, sei irritante ed ansiogeno, ma non metti affatto paura! E te lo dice uno che ti vuole bene! :kep88:

Questo perchè l'hater spala merd@ a cazz0 e lo si ignora, mentre evidentemente le mie supposizioni sono talmente credibili da "mettervi paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dovrebbe andare in letargo fino al prossimo trailer. Sempre ammettendo che sia vicino! Di news ne usciranno "spesso", ma quanto a frequenza di trailer non so come stiamo messi.
no più semplicemente sei una ventata di negatività, credibile o meno non è mai piacevole

cmq cambiando discorso, se il party sarà da 3 chi selezionerete come vostri compagni di party?

io penso di andare con Noctis - Cor Leonis - il tipo con la spada a due mani di cui mo non ricordo il nome

A me mette paura la gente che si mette ad analizzare i trailer dei videogiochi fotogramma per fotogramma quando io se ci sono pezzi di storia o nomi, il giorno dopo già li ho scordati pure.

Dall'intervista che hanno fatto non escludono del tutto una versione pc. Speriamo, se esce in contemporanea alle versioni console vado di d1.

Anche se è più probabile uscirà più avanti, come stanno facendo un sacco di giochi in questa gen

no più semplicemente sei una ventata di negatività, credibile o meno non è mai piacevole
cmq cambiando discorso, se il party sarà da 3 chi selezionerete come vostri compagni di party?

io penso di andare con Noctis - Cor Leonis - il tipo con la spada a due mani di cui mo non ricordo il nome
boh

io spero non ci siano solo quelli di pg

voglio qualche ragazza nel party che cazz

Prima di tutto io vorrei capire chi effettivamente avremo nel party "completo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh al momento pare di aver capito che saranno solo quei 5, che tra l'altro per un party da a-jrpg non sono neanche pochi quindi smetterei di attendere altri pg

se fossero solo questi cosi direi il biondo e il tizio nuovo

il primo perchè con lui si dovrebbe giocare nella modalità tps (non s'è capito se è una cosa solo sua però) e l'altro perchè mi ispira

In merito al party... posso lanciare un altro po' di negatività? :rickds:

Allora: dico innanzitutto, di positivo, che non me ne frega na mazza che son tutti mascoli. Anzi, lo trovo un filo più realistico, e anche un po' originale, in quanto eviteremo TUTTE quelle scene clichè che i personaggi femminili si portano dietro. Poi TUTTO dipende da come verrà gestita la cosa, dal se ci saranno donne fuori dal party (oddio, spero di sì! tollero l'assenza nel party, ma nella trama ci devono stare!!!), e altro.

Ma un punto negativo c'è: i personaggi sembrano dei "doppioni". Mi spiego meglio:

-sia Cor che Glad sono i "fedelissimi" di Noctis. Uno è amico da sempre e servitore della sua famiglia, e l'altro è na specie di body guard (e non è la stessa cosa che esser "servitore"?!)

-sia Ignis che Cor sembrano essere la figura "seria", fredda del party. Sembrano entrambi molto più maturi e razionali del trio rimanente.

-sia Glad che Prompto ricoprono il ruolo di "caro amico di infanzia". Se ho ben capito: l'uno era "compagno di classe" di Noctis, e l'altro lo ha sempre assistito da più vicino, essendone il "servitore".

E altre coincidenze così.

Semplicemente eliminando Cor (magari sostituendolo con un altro) si sarebbe risolto quasi tutto. Diciamo che, da quel che vedo/leggo, è lui quello che porta "ridondanza".

Voi non avete avvertito sta cosa?

In merito al party... posso lanciare un altro po' di negatività? :rickds:
Allora: dico innanzitutto, di positivo, che non me ne frega na mazza che son tutti mascoli. Anzi, lo trovo un filo più realistico, e anche un po' originale, in quanto eviteremo TUTTE quelle scene clichè che i personaggi femminili si portano dietro. Poi TUTTO dipende da come verrà gestita la cosa, dal se ci saranno donne fuori dal party (oddio, spero di sì! tollero l'assenza nel party, ma nella trama ci devono stare!!!), e altro.

Ma un punto negativo c'è: i personaggi sembrano dei "doppioni". Mi spiego meglio:

-sia Cor che Glad sono i "fedelissimi" di Noctis. Uno è amico da sempre e servitore della sua famiglia, e l'altro è na specie di body guard (e non è la stessa cosa che esser "servitore"?!)

-sia Ignis che Cor sembrano essere la figura "seria", fredda del party. Sembrano entrambi molto più maturi e razionali del trio rimanente.

-sia Glad che Prompto ricoprono il ruolo di "caro amico di infanzia". Se ho ben capito: l'uno era "compagno di classe" di Noctis, e l'altro lo ha sempre assistito da più vicino, essendone il "servitore".

E altre coincidenze così.

Semplicemente eliminando Cor (magari sostituendolo con un altro) si sarebbe risolto quasi tutto. Diciamo che, da quel che vedo/leggo, è lui quello che porta "ridondanza".

Voi non avete avvertito sta cosa?
oh gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... cmq no è il motivo è molto semplice, stai banalizzando la caratterizzazione e rivolgendoti ai clichè, proprio il fatto che abbiano tratti in comune li rende al massimo più realistici e interessanti se poi li sviluppano in modo differente a livello di carattere e background

Voglio qualcuno che spammi magie a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio qualcuno che spammi magie a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'aspetto da caster ce l'ha Ignis... ma se non l'han cambiato usa una katana... e il "samurai" difficilmente è un caster.

oh gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ... cmq no è il motivo è molto semplice, stai banalizzando la caratterizzazione e rivolgendoti ai clichè, proprio il fatto che abbiano tratti in comune li rende al massimo più realistici e interessanti se poi li sviluppano in modo differente a livello di carattere e background
È su quelli che girano i jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E io non lo trovo manco tanto negativo.

L'aspetto da caster ce l'ha Ignis... ma se non l'han cambiato usa una katana... e il "samurai" difficilmente è un caster.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E comunque non ce lo vedo come caster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È su quelli che girano i jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E io non lo trovo manco tanto negativo.
quelli fatti bene no, al massimo li si può ricondurre appunto banalizzando la caratterizzazione, ma sarebbe appunto banalizzare, se uno mi viene a dire che fei è il classico main da jrpg con l'amnesia gli spunto in faccia, non perchè non abbia l'amnesia ma perchè quella amnesia di classico non ha niente, così dire che due pg sono doppioni perchè sono tutti e due amici di infanzia del main...cioè ***** neanche in un gioco diretto da nomura la caratterizzazione sarà mai così piatta da non farli evadere da quel punto in comune

ignis con la katana sìììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leggete.

http://gematsu.com/2013/06/final-fantasy-xv-staff-characters-development-detailed

Ci sono alcune novità.

Hanno ripetuto la cosa sulla semplicità (Damocleeeeeee), anche se si parla di difficulty levels... ma non mi è chiaro

MOLTO intriganti alcune dichiarazioni: che potranno mai significare?

In Final Fantasy XV, it is possible to free-run towards monsters outside the map, as well as ride on monsters and aim at specific parts of their bodies.
questa è positivissima perchè sembra accennare ad un overworld. Ma che significa "si può correre verso i nemici sulla mappa"??? Se non sono sulla mappa non posso farlo?????????

E questa

Thanks to next-gen hardware, I could include destruction, warping to high altitudes, and map changing.
SOLO? Poco sopra sembra voler dire che quasi senza la next gen non si poteva fare, visto che su current gen gli riusciva difficile (vari trial and error), ma qui dice che la next gen ha permesso il teleport più lontano e la distruttibilità degli oggetti. Ma scusami... e la grandezza del mondo di gioco?

E poi... che significa "map changing"????????? Che si riferisca proprio a ciò di cui parlo?

Molto molto interessanti anche i piccoli nuovi dettagli sui personaggi. Noctis sembra essere un tipo un po' arrogante, se ho ben capito (confident può voler dire varie cose, ma dal contesto credo sia "arrogante", anche se in senso soft), e Cor che fino a poco fa mi stava sulle balle, ora sembra aver acquistato un certo carisma: oh, lo chiamano "lo shogun immortale". Sarò banale, ma mi è bastato per rivalutarlo un pochino... ora mi sa un po' di "Auron" del cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' spaventato dai personaggi che "si adattano alle situazioni": non vorrei che le cose che fanno nei trailer non siano gestite per niente dal giocatore, ma tutte "improvvisate" dall'IA del team.

ancora una volta deidà piji termini out of contest, nell'intervista la semplicità era riferita all'immediatezza, e infatti ne ha parlato dicendo che il punto di partenza del gameplay è quello della kh saga, ***** deidà leggi bene.. ma poi stiamo parlando di un a-jrpg, l'80% del lavoro lo fanno i pattern nemici, potrei fare un a-jrpg con solo la funzione di attacco ed essere cmq ottimo perchè i pattern nemici non ti permettono di spammarlo

cmq la caratterizzaizone di base di noctis la si conosce sin dal 2006, è un tipo timido che nasconde la cosa con l'arroganza e l'atteggiamento da duro, nothing new

a quanto pare cmq ci ho azzeccato sul party, i pg sono 5 ma se ne devono selezionare 3

sta frase però non l'ho capita

Thanks to next-gen hardware, I could include destruction, warping to high altitudes, and map changing.
ste cose si fanno dall'era ps2, uno dei primi giochi di questa gen, fracture, basava il proprio gameplay proprio sulla possibilità di modificare la mappa di gioco in tempo reale, a me nomura ogni giorno che passa da l'idea di un tipo che non abbia un ***** di idea di come far funzionare la ps3

ancora una volta deidà piji termini out of contest, nell'intervista la semplicità era riferita all'immediatezza, e infatti ne ha parlato dicendo che il punto di partenza del gameplay è quello della kh saga, ***** deidà leggi bene.. ma poi stiamo parlando di un a-jrpg, l'80% del lavoro lo fanno i pattern nemici, potrei fare un a-jrpg con solo la funzione di attacco ed essere cmq ottimo perchè i pattern nemici non ti permettono di spammarlo
cmq la caratterizzaizone di base di noctis la si conosce sin dal 2006, è un tipo timido che nasconde la cosa con l'arroganza e l'atteggiamento da duro, nothing new

a quanto pare cmq ci ho azzeccato sul party, i pg sono 5 ma se ne devono selezionare 3

sta frase però non l'ho capita

ste cose si fanno dall'era ps2, uno dei primi giochi di questa gen, fracture, basava il proprio gameplay proprio sulla possibilità di modificare la mappa di gioco in tempo reale, a me nomura ogni giorno che passa da l'idea di un tipo che non abbia un ***** di idea di come far funzionare la ps3
1) ero relativamente ironico (ho dimenticato il ==> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Però un po' ero anche serio: ho capito cosa intende. KH è il paragone perfetto. E il punto è proprio quello: lo vorrei un attimino più complesso e meno "intuitivo" di KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto un po'.

2) gli aggettivi usati con Noctis ci girano intorno ma mi sembrano sempre diversi... "different/shy/extravagant/ecc" e oggi si è aggiunto "confident". Sì, un po' si capiva già, ma ripeterlo ufficialmente lo rende più "ufficiale" appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) cioè... tu hai capito che si intende con "map changing"? E che vor dì?

4) e l'altro mio punto interrogativo? Tu che ne pensi?

Comunque... non mi entusiasma manco che ora lavorino su PC, per poi passare su console. Non sanno come verrà su console, o meglio: non sanno quali saranno le differenze fra le due console, ecc...

Che io sappia: PC==>PS4 dovrebbe essere una pacchia assurda. Mah. Speriamo bene.

1) ero relativamente ironico (ho dimenticato il ==> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Però un po' ero anche serio: ho capito cosa intende. KH è il paragone perfetto. E il punto è proprio quello: lo vorrei un attimino più complesso e meno "intuitivo" di KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto un po'.2) gli aggettivi usati con Noctis ci girano intorno ma mi sembrano sempre diversi... "different/shy/extravagant/ecc" e oggi si è aggiunto "confident". Sì, un po' si capiva già, ma ripeterlo ufficialmente lo rende più "ufficiale" appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) cioè... tu hai capito che si intende con "map changing"? E che vor dì?

4) e l'altro mio punto interrogativo? Tu che ne pensi?

Comunque... non mi entusiasma manco che ora lavorino su PC, per poi passare su console. Non sanno come verrà su console, o meglio: non sanno quali saranno le differenze fra le due console, ecc...

Che io sappia: PC==>PS4 dovrebbe essere una pacchia assurda. Mah. Speriamo bene.
map changing io l'ho inteso come modifiche della conformazione della mappa, ora bisogna vedere se intende roba in real time (e staremo cmq parlando di roba che si faceva già dall'era ps2, prendi red faction 2 per esempio o appunto fracture in sta gen) oppure di roba scripata tipo il mulinello di case che solleva il leviatano e allora non capisco che cazzz c'ha da tirarsela

l'altro punto di domanda... mi è sfuggito, a cosa ti riferisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro