D
Deidara.
Per me il contrario... ma entrambe stupende eh!Stella>>>>>> Serah.
Ma proprio TANTO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me il contrario... ma entrambe stupende eh!Stella>>>>>> Serah.
Ma proprio TANTO.
beh per ora sono tutte carine le ragazze di FF XIII e VersusPer me il contrario... ma entrambe stupende eh!
mi sono informata, costa 346,500 yen :wush:Penso di si ma costeranno un sacco... probabilmente se vendono tutto il completo sarà sui 300/400 euro... dovresti dare un occhiata sul sito ufficiale di roen...
più che altro quando mai FF ha avuto ragazze brutte???beh per ora sono tutte carine le ragazze di FF XIII e Versus
FFVIII inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpiù che altro quando mai FF ha avuto ragazze brutte???cmq preferisco stella, è più bella matura, serah sembra avere 13 anni
L'unica era Selphie...Rinoa era abbastanza carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFFVIII inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa ma tu quanto gli dai,18-20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFFVIII inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma 13 anni DOVE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
purtroppo non li so gli anni dei personaggi nel gioco, ma se yuna del X aveva all'incirca 16-17 anni mi spiace ma serah x me ne dimostra molti meno... poi sai jappo so strani in fatto di età, nu c'ho mai capito na mazza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png17-18 dai. Non 20, perchè è sicuramente esteticamente più giovane, ma almeno 17 o 18...
Quanti anni ha nel gioco?
Vero, comunque è Yuna che ne dimostra di più... Almeno 25.purtroppo non li so gli anni dei personaggi nel gioco, ma se yuna del X aveva all'incirca 16-17 anni mi spiace ma serah x me ne dimostra molti meno... poi sai jappo so strani in fatto di età, nu c'ho mai capito na mazza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
wow vanno anche a scuola in questo FF...solo nell'VIII coi Garden si era vista una sorta di scuola in FF se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon è tanto più piccola di lightning...
ha 3 anni in meno, se non erro frequenta l'ultimo anno di scuola superiore.
E si a me sembra di avere capito così... anzi l'ho proprio letto.... mannaggia a me ;pwow vanno anche a scuola in questo FF...solo nell'VIII coi Garden si era vista una sorta di scuola in FF se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
13 anni?!?!?!? E' una battuta? :Morris82:più che altro quando mai FF ha avuto ragazze brutte???cmq preferisco stella, è più bella matura, serah sembra avere 13 anni
no vabbè lì avevio scritto tanto x scrive nel senso che cmq io la vedo molto piccola e non gli dò molto di più, poi ripeto se yuna nel X aveva 16 anni quanto gli devo dà a questa che sembra la su figliola(sarcasmo... non vorrei sollevare altre questioni.)13 anni?!?!?!? E' una battuta? :Morris82:
Vuoi che ti posti una foto VERA di una bambina di 13 anni?