Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Ecco i leaks (finchè durano)
:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo i tuoi commenti anche in sezione PS3, imho ti stai facendo prendere troppo dalle prodezze del comparto tecnico del gioco. Non che sia un male; se è quello che t'importa... bene, buon per te. Altrimenti bada che i dubbi sono ancora tanti.e che cazz. vuoi dirgli a sto gioco?
boh perfetto
neroLeggendo i tuoi commenti anche in sezione PS3, imho ti stai facendo prendere troppo dalle prodezze del comparto tecnico del gioco. Non che sia un male; se è quello che t'importa... bene, buon per te. Altrimenti bada che i dubbi sono ancora tanti.
Per dirne alcuni:
-le location (stiamo vedendo sempre e solo la/e città-dungeon e sta piana con l'arco di pietra; non sappiamo quanto belle/brutte/vaste/lineari/ecc siano le altre) le scopri ingame non è che devo vederle tutte ora, quindi sticazzi
-città/npc/negozi ancora si devono vedere sticazzi 2 non è che il gioco mi piace o meno se ci sono, e una città s'è già vista tral'altro
-il battle system. Eh boh... la roba scriptata come va?! In automatico o cosa? E le azioni combinate? La roba che ancora dobbiamo vedere (summon, magie, "varie" [tipo pilotare mech] funzionerà? Lo switch automatico delle armi sarà gradevole? è come type 0, t0 mi è piaciuto ergo mi piacerà anche questo
-città/npc/negozi ancora si devono vedere sticazzi 3
-il cast tutto maschile peserà? a me pesa però boh me ne son fatto una ragione ormai
-città/npc/negozi ancora si devono vedere sticazzi 4
-trama, personaggi e dialoghi ovviamente sono un gran mistero meglio cosi che sapere tutto dall'inizio, a me basta l'incipit narrativo che tutti conosciamo da anni
-città/npc/negozi ancora si devono vedere sticazzi 5
Non sto dicendo che dobbiamo conoscere quelle cose, ma che non abbiamo certezze su di esse, e che quindi siamo lontani dal poter anche solo pensare "toh, sarà perfetto!".
Ti do ragione giusto sulla questione "città/npc/negozi"...anche se avevano detto che ci davano l'open world e possiamo dire che il video fuga ogni dubbio (poi, se stanno giocando di nuovo sporco e questo che abbiamo visto sarà l'unica zona vasta, non possiamo saperlo...così come non lo si può sapere con nessun altro gioco prima di provarlo).Leggendo i tuoi commenti anche in sezione PS3, imho ti stai facendo prendere troppo dalle prodezze del comparto tecnico del gioco. Non che sia un male; se è quello che t'importa... bene, buon per te. Altrimenti bada che i dubbi sono ancora tanti.
Per dirne alcuni:
-le location (stiamo vedendo sempre e solo la/e città-dungeon e sta piana con l'arco di pietra; non sappiamo quanto belle/brutte/vaste/lineari/ecc siano le altre)
-città/npc/negozi ancora si devono vedere
-il battle system. Eh boh... la roba scriptata come va?! In automatico o cosa? E le azioni combinate? La roba che ancora dobbiamo vedere (summon, magie, "varie" [tipo pilotare mech] funzionerà? Lo switch automatico delle armi sarà gradevole?
-il cast tutto maschile peserà?
-trama, personaggi e dialoghi ovviamente sono un gran mistero
... :gio:Q.I'm a little worried the game will only last 40 hours
A.The main story itself will take 40 hours. Beating dungeons and other actives will make the length of the game much longer
40h sono un fottio... :gio:
Certo che sì.40h sono un fottioaltro che only
@deidara
si ma quello che non capisco le città npc cazzeggio sono robe fondamentali da cui dipende il tuo interesse o meno al gioco?
se è cosi non ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bisogna fare per forza classifiche sul cosa viene prima o dopo. Non saprei manco dove collocare le città come "categoria".personalmente non è un fattore che mi cambia la vitaff13 non mi è dispiaciuto nonostante i corridoi e xenoblade mi è piaciuto ed è il suo totale opposto come gioco
io non è che non è ho bisogno, semplicemente non sono un qualcosa che ritengo fondamentale per godermi un gioco
per me design ambientazioni ost personaggi e sopratutto gameplay vengono tutti prima di X città o npc
Wow stanno facendo passi da giganteNotizia sconvolgente:
http://www.siliconera.com/2014/11/08/square-enix-already-idea-final-fantasy-xv-release-window/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29
... hanno un idea dell'anno in cui dovrebbe uscire...![]()