Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Gli ultimi due che ho giocato (Coded e BBS) lo permettevano. Credo anche il 2 quindi.Forse giusto il primo era privo di questa caratteristica.
il primo sono sicuro che non lo permetteva, ogni volta che morivi dovevi rivederti il filmato (il dialogo tra riku/ansem e malefica il periodo lo avevo imparato a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png BEHOOOOOLD :vigo:)

il primo sono sicuro che non lo permetteva, ogni volta che morivi dovevi rivederti il filmato (il dialogo tra riku/ansem e malefica il periodo lo avevo imparato a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png BEHOOOOOLD :vigo:)
E perché lo scontro contro Riku impossessato no ? Durava anche quello i suoi minuti.

O quello prima dello scontro finale con Ansem qualora lo si voleva rifare "bla bla ... and yet you understand nothing ... bla ... darkness is heart true essence ... bla ... every light must fade, every heart return to darkness"

Se poi Nomura salta filmati perché ai livelli di noia di FFXIII, ehi, gli possiamo dare torto ?

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/08/09/versus_xiii_tgs/
Square Enix conferma di non mostrare FF vs XIII al tgs,rimane comunque possibile qualche annuncio riguardo questo titolo .O_O
Mi sembra anche ovvio che non vogliano annunciare il multi al TGS, sarebbe l'apocalisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer alla conferenza M$ all'E3 2012. :mah:

Mi sembra anche ovvio che non vogliano annunciare il multi al TGS, sarebbe l'apocalisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrailer alla conferenza M$ all'E3 2012. :mah:
Concordo.

Ma non viene mostrato per FFXIII-2, non per la cosa di Microsoft.

Madò che **** stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Madò che **** stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E te ne accorgi ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle prime apparizioni a me non piaceva comunque. Da quando gli son stati modificati i capelli invece mi è passata da "così" (guarda la mano) a "così". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse non tutte le cazz.ate di Nomura sui capelli vanno a male. :rickds:

Io voglio credewre che Nomura butta fuori il gioco all'improvviso, che lo metta in commercio senza mostrare nulla, io.. voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i-want-to-believe.jpg

Io voglio credewre che Nomura butta fuori il gioco all'improvviso, che lo metta in commercio senza mostrare nulla, io.. voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
i-want-to-believe.jpg
Sarebbe un sogno, oltre che il piccolo segno iniziale di una possibile presa di coscienza di tutte le c*****e che stanno facendo da un po' di anni a questa parte alla Square-Enix.

Insomma avrebbero fatto proprio come fa Atlus per i suoi giochi. Un sogno che rimarrà tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto per la prima volta oggi il video, a me mi ha colpito molto. Ma sbaglio o il gameplay dei combattimenti l'hanno reso cm quello di god of war??

Ho visto per la prima volta oggi il video, a me mi ha colpito molto. Ma sbaglio o il gameplay dei combattimenti l'hanno reso cm quello di god of war??
Strutturato come GoW? No. Per niente.

Se ha il battle system action anzichè a turni? Sì. E' uno spin off infatti.

PS: e "a me mi" è estraneo alla lingua italiana.

perlomeno speriamo che esca worldwide, sarebbe una piccola consolazione dopo tutti questi anni...

perlomeno speriamo che esca worldwide, sarebbe una piccola consolazione dopo tutti questi anni...
Oramai SQEX localizza nel giro di un mese. Se non esce worldwide esce PAL il mese dopo la release JAP. Qual' è il problema?

Oramai SQEX localizza nel giro di un mese. Se non esce worldwide esce PAL il mese dopo la release JAP. Qual' è il problema?
nessuno, solo che farebbero una cosa a me gradita se uscisse in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz...dopo soli 6 (o 7) anni? che velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio tardi che mai

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro