Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Imho tempo dicembre ed esce versus jap
2012?

Per me esce sett4embre-ottobre worldwide. Butto li i 2 cents.

Nel 2013 devono puntare tutto sul rigirare la frittata del XIV con le uscite ps3-360-Vita

ma non avevano già detto che era in fase di "pieno sviluppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tetuya Nomura: "once Type-0 is done, it's finally Versus' turn".E sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/comyql/
Poi ci dira` che il gioco musicale richiedera` parte del team del Versus e per questo sara` rimandato ulteriormente, fortuna che doveva gia` essere in pieno sviluppo da un po`.

Ma davvero, il Versus lo sviluppano nelle pause pranzo o cosa ?

Tetuya Nomura: "once Type-0 is done, it's finally Versus' turn".E sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno si ricorda il "once FFXIII is done, it's Versus turn"?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ma a parte questo... Type 0 è concluso già. Cioè... esce fra pochissimo, per cui deve esser finito, per forza di cose, già da un bel pò. Si staranno occupando della distribuzione e simili... e questo non è compito degli sviluppatori.

Ho 22 anni e seguo praticamente da sempre il mondo videoludico. Questa è di gran lunga la più grande barzelletta della storia videoludica, che io ricordi.

:rickds::rickds:

La gente si è già stancata di aspettare..poi il XIII-2 con i Chocobo ormai ha attirato l'attenzione di tutti.:stema:

ma non avevano già detto che era in fase di "pieno sviluppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è passato molto tempo da quell'annuncio..:nfox:

Imho tempo dicembre ed esce versus jap
pure secondo me almeno in giappone esce nell'ultimo trimestre del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero pure FFXII incontrò moltissimi problemi durante lo sviluppo ove ci fu il cambio del team di sviluppo e un azzeramento totale del gioco sino ad allora fatto ripartendo da zero...

Il problema è che a tanta attesa seguì poi un gioco non privo di difetti specie nell'aspetto della trama,vero punto cardine del genere...

La mia impressione è che il Versus sia visto dalla Square-Enix come un punto cardine del loro prossimo futuro...

Probabilmente sanno cosa chiede la gente e si accorgono che quanto fatto fin'ora potrebbe legarci poco o nulla.

In oltre ho come l'impressione che alla Square abbiano perso un pò il contatto con le proprie origini...Della serie: "La gente ci chiede di fare come facevamo una volta...Qualcuno sa come facevamo"?

Il Versus è il primo prodotto che buca lo schermo anche solo a veder la caratterizzazione dei Pg e degli ambienti che si sono visti ma l'impressione è che non sappiano come massimizzare quel poco di buono che han fatto con ciò che ancora devono fare (trama,combattimenti,sviluppo delle tecniche,mappa del mondo ecc)

Ovvio,il mio è un punto di vista soggettivo mosso più da sensazioni che da elementi fondati ma in quella società è un dato di fatto che abbiano perso un pò la bussola da qualche anno e non mi sorprenderebbe che davanti alla gallina dalle uova d'oro loro esclamassero:" ma questo uccello non vola"?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A dire il vero pure FFXII incontrò moltissimi problemi durante lo sviluppo ove ci fu il cambio del team di sviluppo e un azzeramento totale del gioco sino ad allora fatto ripartendo da zero...Il problema è che a tanta attesa seguì poi un gioco non privo di difetti specie nell'aspetto della trama,vero punto cardine del genere...

La mia impressione è che il Versus sia visto dalla Square-Enix come un punto cardine del loro prossimo futuro...

Probabilmente sanno cosa chiede la gente e si accorgono che quanto fatto fin'ora potrebbe legarci poco o nulla.

In oltre ho come l'impressione che alla Square abbiano perso un pò il contatto con le proprie origini...Della serie: "La gente ci chiede di fare come facevamo una volta...Qualcuno sa come facevamo"?

Il Versus è il primo prodotto che buca lo schermo anche solo a veder la caratterizzazione dei Pg e degli ambienti che si sono visti ma l'impressione è che non sappiano come massimizzare quel poco di buono che han fatto con ciò che ancora devono fare (trama,combattimenti,sviluppo delle tecniche,mappa del mondo ecc)

Ovvio,il mio è un punto di vista soggettivo mosso più da sensazioni che da elementi fondati ma in quella società è un dato di fatto che abbiano perso un pò la bussola da qualche anno e non mi sorprenderebbe che davanti alla gallina dalle uova d'oro loro esclamassero:" ma questo uccello non vola"?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sulla caratterizzazione è ancora presto per dire, per gli ambienti è meglio attendere il prodotto finale sono piuttosto sicuro che proprio per questi la prossima volta che avremo un trailer si potrà fare un confronto e notare una differenza in qualità ( che può essere positiva come negativa ).

Sul punto sottolineato... beh, non la penso così. Anche solo col XIII-2 non hanno cercato di farlo come un titolo di tempi passati ma seguendo "le richieste" che venivano da occidente ed oriente. Per ora non ho mai avuto l'impressione che alla S-E vogliano tornare ad operare come un tempo anzi forse non l'hanno neppure ipotizzato, quello che dicono e fanno per ora è cercare di occidentalizzare i loro prodotti, proprio il Versus XIII può essere un esempio con l'uso della prima persona per alcuni parti del bs ( se ricordo bene è passato un po' troppo tempo ).

Io continuo a pensare che il Versus sarà trasformato nel XV e sarà multipiattaforma (Wii U incluso). Tra l'altro 2 mosse che avrebbero perfettamente senso.

Io continuo a pensare che questi rumor siano una puttanata galattica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il buon Lorenzo_d mi ha fatto notare che non molto fa è stato ri-registrato il dominio FFversusXIII.

E' un piccolo indizio al fatto che NON sia diventato FFXV.

Il buon Lorenzo_d mi ha fatto notare che non molto fa è stato ri-registrato il dominio FFversusXIII. E' un piccolo indizio al fatto che NON sia diventato FFXV.
Era solo un TUO sospetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di vedere presto qualcosa di concreto. O_O

Era solo un TUO sospetto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè i tuoi post non li capisco mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A che ti riferisci?

Ma perchè i tuoi post non li capisco mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA che ti riferisci?
Mi riferisco al Versus XIII che si trasforma in FFXV...non trovo alcuna fonte qua dentro.O_O

Voci di corridoio.

Io spero che al prossimo E3 ci sia un demo giocabile, purtroppo prima di quello non mi pare ci siano altre occasioni plausibili il CES per esempio non avrebbe senso.

Prima di allora... non so neanche se sperare in almeno qualche news o è chiedere troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro