Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Aridaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho già detto mille volte questo:-la base installata conta relativamente. MGS4 uscito su una delle console (inizialmente) più fail di sempre, ha venduto più di MGS3, episodio su una delle console più vendute di sempre.

-PS3 continuerà pure a vivere... ma per i team e i brand minori, di certo non per FF e SQEX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai uscito un FF a next gen in corso, e addirittura FFXII, che era "nei pressi" di PS3, fu inizialmente al centro di una discussione interna che lo voleva spostato su PS3.
Ma anche Final Fantasy IX era uscito poco prima dell'inizio dell'era PS2. Dai, ci facciano questa bella sorpresa di far uscire Versus prima che arrivi la PS4. :pffs:

io lo dico da un annetto ormai.

come con Zelda Tp, esce versus multi Ps3- Ps4. Spiegherebbe più o meno tutto.

Ma no, dai, a questo punto è meglio se lo fanno uscire su PS3, anche per rispetto dei tanti giocatori che aspettano questo gioco da anni.
Basta che lo fanno uscire, ormai sono passati troppi anni.

(più di GT5.) E' arrivato il momento di farlo uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forse hai letto male l'ultima parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho detto che se PS3:Wii=PS4:WiiU, allora TAGLIO Nintendo, e prendo solo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se il Wii U mi dà più del Wii (e PS4 si rivela degna di PS3 O MEGLIO, spero, sulle esclusive), allora l'accoppiata è obbligatoria.
yep avevo letto male :kep88:

Ma anche Final Fantasy IX era uscito poco prima dell'inizio dell'era PS2. Dai, ci facciano questa bella sorpresa di far uscire Versus prima che arrivi la PS4. :pffs:
Se non ci fosse XIII-3 sarebbe logico pensarla così. Sarei il primo a dire "aspettiamoci la sorpresa all' E3, trailer al TGS, e uscita a Natale, poco prima di PS4". Ma il problema è che quello è già il periodo di XIII-3... forse già da spartire con XIV, pure.

io lo dico da un annetto ormai.come con Zelda Tp, esce versus multi Ps3- Ps4. Spiegherebbe più o meno tutto.
è più probabile un multi ps3-x360-wii u.

Ultima modifica da un moderatore:
io lo dico da un annetto ormai.come con Zelda Tp, esce versus multi Ps3- Ps4. Spiegherebbe più o meno tutto.
mi andrebbe benissimo

Il sospetto c'era da tempo, ma non capisco il motivo di questo diversivo... :wush:

potrebbe anche essere che questi tizi ne sanno come noi e l'hanno sparata

boh ormai non so cosa pensare :morristend:

Altro indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non significa che sia slegato colo perché hanno tolto il XIII dal nome, comunque. Anche l'Agito XIII è diventato il Type-0 perdendo il XIII, ma è comunque rimasto legato...

Certo però che ora che si fa il passaggio di console, la grafica deve essere rifatta da capo per essere all'altezza della next-gen, texture di tutti i sassi comprese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Update: In a blog post, Roen has said the “Final Fantasy 15” listing was a mistake that’s been fixed, and that the staff is taking measures to ensure these types of things do not occur in the future.
Assholes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non significa che sia slegato colo perché hanno tolto il XIII dal nome, comunque. Anche l'Agito XIII è diventato il Type-0 perdendo il XIII, ma è comunque rimasto legato...
Certo però che ora che si fa il passaggio di console, la grafica deve essere rifatta da capo per essere all'altezza della next-gen, texture di tutti i sassi comprese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un po' diverso, però, passare da un semplice "titolo spin off" all'altro, rispetto al diventare addirittura un nuovo main. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi risulta che altri FF main fossero collegati in alcun modo.

C'è sempre una prima volta, indubbiamente! Ma la vedo un po' difficile che FFXIII e FFXV siano collegati.

A me sembra inverosimile sia per il collegamento fra due main sia per un main action. Poi tutto è possibile :morristend:

Facciano quello che vogliono, basta che lo facciano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le ultime notizie potrebbe aver ragione eris... in tal caso non lo comprerò, sette anni di prese per il ****.

Ultima modifica da un moderatore:
When that time comes, we’ll also reveal our reason for the delay of any form of announcement.

Questa voglio proprio sentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro