Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Intanto c'è un piccolo indizio: sul profumo "Final fantasy... Noctis bla bla", senza l'espressione "VersusXIII".

Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE chi se lo compra è ancora pù testa di catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè, dai?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un profumo. DEVI comunque comprarne uno, prima o poi, no? Perchè non quello di SQEX?

Non capirò mai perchè auspicate al crollo economico della SH; di certo non le farà sfornare giochi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po' come i ribelli che sperano di uscire dalla crisi incendiando auto a caso.

Intanto c'è un piccolo indizio: sul profumo "Final fantasy... Noctis bla bla", senza l'espressione "VersusXIII".

Perchè, dai?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un profumo. DEVI comunque comprarne uno, prima o poi, no? Perchè non quello di SQEX?

Non capirò mai perchè auspicate al crollo economico della SH; di certo non le farà sfornare giochi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po' come i ribelli che sperano di uscire dalla crisi incendiando auto a caso.
Difficile auspicarsi qualcosa che è già successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddeo. Ma almeno una volta che facevano le Pozioni e gli Elisir aveva già più senso, ma il profumo proprio no :rickds:

Ma del profumo gia si sapeva :rickds:

Tra un po esce il dopo-barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me sarà inodore, a simboleggiare un qualcosa che non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Voci credibili sostengono che il gioco farà la sua comparsa all'e3 e piacerà a tutti tranne che a Deidara perchè se lo aspettava diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti i pg diventeranno donne quindi a deidara farà schifo
Mi farà schifo pure se lasceranno st'abbondanza di salsicciotto. Esigo anche io che ci siano altre donne.

Voci credibili sostengono che il gioco farà la sua comparsa all'e3 e piacerà a tutti tranne che a Deidara perchè se lo aspettava diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In verità ho smesso di fantasticare sul come sarà, quindi non ho aspettative di alcun tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi farà schifo pure se lasceranno st'abbondanza di salsicciotto. Esigo anche io che ci siano altre donne.
:occhi:

Chi si è impossessato del pc di Deidara?

:occhi:Chi si è impossessato del pc di Deidara?
No, l'ho sempre detto che il mio party ideale è: 4-5 maschi e 2-3 femmine.

Se c'è sovrabbondanza di maschi mi sa di ambiente gay; se c'è sovrabbondanza di donne, mi sa di porcatelle fan service.

Lo dico sempre: già con KH Nomura mi ha un po' disgustato co sta cosa. Basti notare che -lol- su TREDICI membri di un'organizzazione solo UNA è donna, ed è pure tra i meno rilevanti. Ci ha messo una piccola grossa pezza su, creando Aqua in BBS, dandole un ruolo notevole, e facendone un personaggio figo al pari dei maschi.

Non vorrei che in Versus Nomura ci ripeta sta storia del salsicciotto.

Nah, secondo me avremo il solito party equilibrato, come in tutti i FF :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
se la sony droppa questo all'e3 ciao microsoft
Se anche lo droppasse, trovo difficile l'esclusiva PS4. Nel migliore dei casi (per Sony, intendo) è PS3-PS4; in altre parole: l'universo lo prenderà comunque su PS3. Di certo non farà da KA PS4 rompi-maroni per M$.

Se anche lo droppasse, trovo difficile l'esclusiva PS4. Nel migliore dei casi (per Sony, intendo) è PS3-PS4; in altre parole: l'universo lo prenderà comunque su PS3. Di certo non farà da KA PS4 rompi-maroni per M$.
Uno dei fiori all'occhiello di FF è la grafica. Ovviamente su una PS4 renderebbe di più e molti preferirebbero quella versione. Ovviamente si parla di chi se lo può permettere.

Comunque manca poco, vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro