Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
stella l'hanno fatta proprio fuori

nel vecchio reveal aveva un ruolo fondamentale in questo a malapena si vede

stella l'hanno fatta proprio fuorinel vecchio reveal aveva un ruolo fondamentale in questo a malapena si vede
Non significa niente!

Nei volti paralleli a fine trailer, è comunque il primo a comparire, in coppia con Noctis.

Io comunque ci spero;

I maschi bene o male mi vano bene ( a parte il biondino), Noctis come design mi piace un sacco;

Mi piacerebbe avere un pg femminile che usi una Katana o doppia spada;

Per quanto riguarda Noctis spero veramente che il teletrasporto sia sfruttato bene, mi aspetto veramente delle belle cose da questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho serissimi dubbi sull'utilizzo degli altri. Imho han cancellato tutto, da quel punto di vista.

Ripensate alle scene del trailer... COME le avremmo ludicamente gestite senza il teletrasporto di Noctis?

Imho son diventati tutti gestiti dall' IA, come in KH.

Non significa niente!Nei volti paralleli a fine trailer, è comunque il primo a comparire, in coppia con Noctis.
però è innegabile che il focus è su altri personaggi, è curioso visto che stella dovrebbe essere la protagonista con noctis

gli altri si pure secondo me sono tutti guidati dall'ia oltre ad essere scriptati da morire

L'abbondanza di maschi a me va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello con la cicatrice è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il biondino è troppo effeminato per i miei gusti. Meh.

Anche Noctis non ci scherza, ma lui lo è in modo figo :morris82:

L'abbondanza di maschi a me va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuello con la cicatrice è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il biondino è troppo effeminato per i miei gusti. Meh.

Anche Noctis non ci scherza, ma lui lo è in modo figo :morris82:
^This, però qualche donzella in più ci dovrebbe essere, troppo misogino poi sembra sto gioco! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Su un sito concorrente dicono che gli altri personaggi sono controllato dall ia e premendo un tasto arriva il personaggio e ti aiuta ad eliminare un paio di nemici con una specie di scena animata

però è innegabile che il focus è su altri personaggi, è curioso visto che stella dovrebbe essere la protagonista con noctis
gli altri si pure secondo me sono tutti guidati dall'ia oltre ad essere scriptati da morire
dood se non hanno cambiato la storia stella è la villain... con mille virgolette perchè sono obbligati non per volontà propria ma perchè sono l'cie che rispondono ad ordini opposti

ora la storia degli l'cie non so se la storia degli l'cie è rimasta ma non credo abbiano cambiato quell'aspetto, quindi è normalissimo non vederla a zonzo con gli altir pg, lei la vedremo ogni tanto per il build allo scontro, scontro btw di cui abbiamo visto una preview e che tu porti in avatar

io stella la voglio come boss finale strappacuori

ripeto non so quanto di quello sia rimasto, ma stella non è mai stata la protagonista con noctis, è sempre stata l'antagonista (oh eccoil termine, non villain, antagonista)

alla fine si uccidono l'un l'altro stella e noctis

daje col drammone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

alla fine si uccidono l'un l'altro stella e noctis
daje col drammone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ne stavo parlando con eris l'altro giorno, vogliamo stella come boss finale, somnus riarrangiata in slow version come theme, e prima una sezione giocata con stella in cui spiega le sue ragioni prima dell'incontro con noctis in cui non gliele spiegherà per niente

e poi giga fight con epic death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best ff evah delivered

ne stavo parlando con eris l'altro giorno, vogliamo stella come boss finale, somnus riarrangiata in slow version come theme, e prima una sezione giocata con stella in cui spiega le sue ragioni prima dell'incontro con noctis in cui non gliele spiegherà per niente
e poi giga fight con epic death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best ff evah delivered
e io muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cmq davvero spero sia il più possibile una lacrima strappa storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma eris è ancora vivo dopo sta doppietta di trailer?

e io muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cmq davvero spero sia il più possibile una lacrima strappa storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma eris è ancora vivo dopo sta doppietta di trailer?
se l'è passata brutta, soprattutto per versus su cui abbiamo campato un sacco di teorie per like un ora:rickds: stella sospettiamo sia la figlia dle vecio che invade la terra di noctis così anche se tolgono la storia degli l'cie hanno un motivo per scontrarsi... e piazzano su una storia alla romeo e giulietta (cit.eris)

Probabilmente è si sua figlia;

Io comunque prevedo che faccia l'antagonista solo per la prima parte di gioco, poi si schiererà sicuramente con Noctis e co :kep88:

se l'è passata brutta, soprattutto per versus su cui abbiamo campato un sacco di teorie per like un ora:rickds: stella sospettiamo sia la figlia dle vecio che invade la terra di noctis così anche se tolgono la storia degli l'cie hanno un motivo per scontrarsi... e piazzano su una storia alla romeo e giulietta (cit.eris)
di questo ne sono convinto pure io

il cattivo è l'incappucciato imho

Io comunque prevedo che faccia l'antagonista solo per la prima parte di gioco, poi si schiererà sicuramente con Noctis e co :kep88:
Anche secondo me, anche se preferirei non fosse così banale come roba.

Comunque il precedente trailer si apriva con una frase si Shakespeare quindi l'ispirazione non è celata.

io spero che la scena la tengano come da trailer, dis means che a metà gioco noctis ritorna alla vecchia outfit di quando era ancora storm e verso la fine del gioco abbiamo lo scontro con stella, falla passare dalla nostra parte sa di già visto e rovina quella che può essere una storia tragica, cioè prima tutto ciò che sapevamo della storia era che noctis era l'cie della morte e stella gli si opponeva, mo dobbiamo tenercela come storiella introduttiva? spero di no *****, per 6 anni ho fantasticato su quello di plot

---------- Post added at 23:08:50 ---------- Previous post was at 23:07:42 ----------

chara01.jpg
il cast promette benissimo

gli occhi rossi are back :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro