Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Stella pare un'altra persona.A me piace quella nuova,forse più di quella vecchia,però trovo che in FFXV ci stia meglio nella versione non pucciosa per l'impressione che mi da il gioco.

Noctis sì,lo preferivo nell'immagine postata da Damocle.

Voglio una data. Voglio una PS4. Voglio una macchina del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio una data. Voglio una PS4. Voglio una macchina del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ok ora vediamo quello che possiamo fare, però tu devi collaborare, manda fuori almeno uno degli ostaggi, facci recuperare l'agente ferito and we can discuss your requests

Mboh, quasi quasi Noctis lo trovo migliore ora (vestiti inclusi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Noctis piace sia com'era prima, che come l'hanno fatto nell'ultimo trailer, va bene comunque

Su Stella invece la penso come Damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli altri invece ancora non li ho inquadrati bene

ok ora vediamo quello che possiamo fare, però tu devi collaborare, manda fuori almeno uno degli ostaggi, facci recuperare l'agente ferito and we can discuss your requests
Ve li consegno impacchettati, ma in cambio voglio in chilo di gelato. Sono depresso e ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma cosa non era l'ultimo trailer di Versus XIII (quando ancora non era XV)? C'era persino un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto con Damocle.

La prima Stella era piu **** con quello sguardo da tigre del ribaltabile, la nuova versione pur non disprezzandola sembra una ragazzina che si fa mille pippe mentali

Di Noctis c'è da rimpiangere il vestito. Prima era figo, stiloso... e forse più consono ad un principe; adesso è un po' troppo casual, e con tocchi di eccessività (le suole rosse, gli stivali coi pantaloni corti).

Ma il viso... dai, prima era troppo bambolottoso.

final-fantasy-versus-xiii-133753.jpg

noctis_lucis_caelum___final_fantasy_xv_by_uxianxiii-d6m8t2a.jpg

deidà quello era il primissimo trailer del 2006, penso che nessuno qui abbia vantato quella versione

deidà quello era il primissimo trailer del 2006, penso che nessuno qui abbia vantato quella versione
A me pare quasi lo stesso che hai postato tu.

In caso contrario... boh, fai tu, trovamela tu un'immagine del Versus con un volto di Noctis migliore di quello recentissimo che ho postato.

noctis_x_stella_by_kyriexnero-d4vz84r.jpg

Noctis_and_Stella_by_JaguNa.jpg

Il primo è identico a quello recentissimo, in verità.

Il secondo pare quello bambolottoso del primissimo trailer (ed infatti dal primissimo a quel trailer non credo ci siano stati cambiamenti nel design)

Il terzo, nel video... boh... una via di mezzo fra entrambi.

Parlando solo di Noctis, eh.

Il primo è identico a quello recentissimo, in verità.
Il secondo pare quello bambolottoso del primissimo trailer (ed infatti dal primissimo a quel trailer non credo ci siano stati cambiamenti nel design)

Il terzo, nel video... boh... una via di mezzo fra entrambi.

Parlando solo di Noctis, eh.
veramente sia il primo che il secondo sono tutta roba contemporanea a quel trailer (e 3 anni dopo l'annuncio iniziale quindi si cambiamenti furono fatti)

e no non è identico, la forma del viso e il taglio degli occhi è diverso, a livello di texture logico che ti sembri un bambolotto paragonato alla versione ps4 deidà

poi a parte ciò ci tengo a precisare che nell'ultimo trailer rilasciato noctis era stammerda qua

51b7a684_Final-Fantasy-XV-Noctis-Red-Eyes.png

il noctis che stai postando tu non so proprio a che punto risale dello sviluppo,

(anche perchè ormai pare assodato che nomura si sveglia al mattino a gli cambia la faccia)

ma chi se ne frega di noctis

parliamo di cose serie

chissà se gladiolus può fare altre mosse del genere

iergQtYFU6kcG.gif

gladiolus lariatoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

veramente sia il primo che il secondo sono tutta roba contemporanea a quel trailer (e 3 anni dopo l'annuncio iniziale quindi si cambiamenti furono fatti)
e no non è identico, la forma del viso e il taglio degli occhi è diverso, a livello di texture logico che ti sembri un bambolotto paragonato alla versione ps4 deidà

poi a parte ciò ci tengo a precisare che nell'ultimo trailer rilasciato noctis era stammerda qua

51b7a684_Final-Fantasy-XV-Noctis-Red-Eyes.png

il noctis che stai postando tu non so proprio a che punto risale dello sviluppo,

(anche perchè ormai pare assodato che nomura si sveglia al mattino a gli cambia la faccia)
Il punto è proprio nella tua ultima frase: come ho detto, non è che lo cambi così spesso! È proprio che sembra diverso a seconda dello screen.

Tieni presente i tuoi 3 che dai per contemporanei (che poi ricordo che così non è, ma vabbè)... Idem questa che hai postato ora e la mia. Entrambe dall'E3 2013. Ho fatto ricerche e ho scoperto che la mia immagine è solo uno zoom assoluto sulla locandina dell'E3 (quella su cui era tutto il cast giocabile, con scritto "coming to xbox One")... e il Noctis con gli occhi rossi qui sopra, risale allo stessissimo giorno.

ma chi se ne frega di noctisparliamo di cose serie

iergQtYFU6kcG.gif

io penso che lo swtich dei pg non sarà una funzione contemplata nella mia run, mi interessa solo noctis e da li non mi sposto

ma chi se ne frega di noctisparliamo di cose serie

iergQtYFU6kcG.gif

Di quel personaggio mi ispira praticamente ogni cosa.

Il problema di sto gioco è che me lo stanno fondando troppo sulle fantasie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete idea di quanti schizzi butto giù, con la mente, sul come saranno fatte certe cose nel gioco. Lo faccio quasi senza volerlo... So bene che una cosa del genere non porta a niente di buono, gonfiando troppo le aspettative.

io penso che lo swtich dei pg non sarà una funzione contemplata nella mia run, mi interessa solo noctis e da li non mi sposto
dipende come cambia il gioco a seconda dei pg, un gladiolus con finisher da wrestling mi ispira

sempre se si possono ancora usare tutti o hanno cambiato idea nel frattempo

C'è da dire che effettivamente Noctis col teletrasporto sembra il più figo da usare, però non mi dispiacerebbe poter utilizzare pure gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro