Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
La cosa bella è che di milioni di maschi in KH, l'unica donna di rilievo (persino giocabile), Aqua, è pure tra i personaggi più riusciti, probabilmente.

veramente c'è anche la dragoon mostrata in un vecchio trailer
Sì, ma magari, per non essere inclusa in quei 12, sarà meno importante.

Non era mia intenzione contare tutti i personaggi; so bene che ne mancano svariati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma parto dal presupposto che quei 12 siano quelli principali.

La cosa bella è che di milioni di maschi in KH, l'unica donna di rilievo (persino giocabile), Aqua, è pure tra i personaggi più riusciti, probabilmente.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari ci farà usare un party di sole donne nel XV-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È strano a maggior ragione. Nomura le sa disegnare e anche "scrivere"; ciònonostante preferisce non farlo.Mah.
Nomura ha i suoi gusti. Se viene chiamato a illustrare dei pg creati da altri, secondo le loro linee guida, fa dei bei lavori.

Ma se gli si dà carta bianca, è abbastanza evidente che strada imbrocca: prendete Advent Children, con Denzel, Kadaj, Looz e Yazoo. FFXV non deve stupire.

A proposito di FFXV-2... come volete che sia?

Sinceramente, l'ho già detto, a me piacerebbe una cosa tipo Kingdom Hearts:

finale abbastanza aperto per il primo=> mini time-skip=> Noctis e soci/e tornano più fighi di prima e riprende tutto da dov'era rimasto.

Con un BS limato.

Insomma, niente stravolgimenti nel cast giocabile, o nel mondo di gioco (basta rendere un continente esplorabile nel primo, e l'altro nel secondo o cose simili), o nella trama e nel BS.

Se così fosse sarei anche contentissimo di FFXV-2. Deve essere il KH2 di FFXV, insomma. Non mi sembra un parallelo fantasioso, visto che son gli unici due progetti guidati da Nomura.

Magari ci farà usare un party di sole donne nel XV-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cribbio no.

Nomura ha i suoi gusti. Se viene chiamato a illustrare dei pg creati da altri, secondo le loro linee guida, fa dei bei lavori.Ma se gli si dà carta bianca, è abbastanza evidente che strada imbrocca: prendete Advent Children, con Denzel, Kadaj, Looz e Yazoo. FFXV non deve stupire.
Non ti seguo. In quasi nessuna delle tue frasi.

1) quella sulle linee guida: dici che quando ne ha, si muove bene. A me pare il contrario (quasi!), nel senso che in progetti dove è maggiormente coinvolto, come KH, FFXV, TWEWY, FFVII, ecc... ha dato il meglio di sè. In progetti lontani dalla sua mente, tipo FFXIII (in cui ha solo disegnato! per di più: mentre era impegnato con 10 KH circa, e il Versus), crea mostri inguardabili (Snow...)

2) a me il design di AC piace. Va capito che con la grafica uber-realistica (che un film in CG nel 2010 richiede obbligatoriamente), il cast di FFVII e i nuovi tizi non potevano venir su molto diversi da come sono. Tipo Yazoo è figherrimo.

3) "FFXV non deve stupire"!? In che senso? Sembra detto come "farà cagare, sostanzialmente; dobbiamo aspettarcelo". Magari fraintendo. Ma in quel caso, ti dico che a me piace molto il design di FFXV. È il discorso di AC, alla fin fine. Ammetto che certi tizi son di dubbio gusto (Prompto), ma Noctis, Stella, la mora, il rosso... sono il massimo per me.

Ultima modifica:
Momento momento momento momento e_e

In che universo Snow sarebbe un mostro inguardabile? E' uno dei pg più fighi, attraenti e virili che Nomura abbia mai disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yazoo è orribile, senza offesa per i transgender ,ma sembra un travestito. E pure uno brutto.

mah pe rispondere a quella domanda vorrei giocare a FFXV prima sinceramente.. cioè devo vedere un pò dove va a parare, a me l'idea in generale di farlo a saga non piace.. e non ho nulla ocntro i sequel nei jrpg eh, solo che boh

1) volevo che fosse un esperienza unica e irripetibile

2) nomura ha dimostrato pesantemente che quando lo si mette a fare dei sequel caga fuori dal vaso in una maniera oscena, soprattutto col plot, le opere prime possono anche andargli bene, ma poi cerca di stupire invece di dare sostanza ed escono aborti come il plot di kh che pareva scriversi da solo ed invece è diventato un puttanaio assurdo, poi lasciamo perdere cosa hanno combinato con ff7

so... i dun know un ffxv-2 ora come ora non lo voglio proprio quando giocherò il primo potrò farmi aspettative sul secondo spero

Momento momento momento momento e_eIn che universo Snow sarebbe un mostro inguardabile? E' uno dei pg più fighi, attraenti e virili che Nomura abbia mai disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yazoo è orribile, senza offesa per i transgender ,ma sembra un travestito. E pure uno brutto.
Dimmi che ti senti un burlone stasera.

Ti ho lasciato passare "attraente" perchè sinceramente non ne ho idea, non mi interessa, e magari hai pure ragione avendo più voce in capitolo. Ti lascio anche "virile" ma giusto perchè è tra i più muscolosi e per i 4 peli sul mento (per il resto, lucido sulle labbra incluso, è tutt'altro che virile).

Ma il resto no.

mah pe rispondere a quella domanda vorrei giocare a FFXV prima sinceramente.. cioè devo vedere un pò dove va a parare, a me l'idea in generale di farlo a saga non piace.. e non ho nulla ocntro i sequel nei jrpg eh, solo che boh
1) volevo che fosse un esperienza unica e irripetibile

2) nomura ha dimostrato pesantemente che quando lo si mette a fare dei sequel caga fuori dal vaso in una maniera oscena, soprattutto col plot, le opere prime possono anche andargli bene, ma poi cerca di stupire invece di dare sostanza ed escono aborti come il plot di kh che pareva scriversi da solo ed invece è diventato un puttanaio assurdo, poi lasciamo perdere cosa hanno combinato con ff7

so... i dun know un ffxv-2 ora come ora non lo voglio proprio quando giocherò il primo potrò farmi aspettative sul secondo spero
Sono esempi brutti. Ne KH ne FFVII prevedevano quei sequel da subito. Qui inizia tutto in maniera apparentemente più programmata e ordinata.

Che poi con FFVII, tolta qualche caduta, CC e AC fanno bei lavori imho. Il Sephiroth di CC è proprio il Sephiroth che speravo esistesse prima degli eventi di FFVII.

E AC imho sa cogliere bene l'atmosfera da falso lieto fine di FFVII, portando Cloud ad un vero finale sul punta di vista psicologico.

Che poi ci sia un Genesis di troppo in CC, e tre tizi che compongono Sephiroth in AC... lo lascio pure passare. Qualcosa dovevano pur inventarsi! Soprattutto per AC. Che poi Nomura, mi pare, è stato pesantemente coinvolto solo in AC.

Ultima modifica:
Dimmi che ti senti un burlone stasera.
Ti ho lasciato passare "attraente" perchè sinceramente non ne ho idea, non mi interessa, e magari hai pure ragione avendo più voce in capitolo. Ti lascio anche "virile" ma giusto perchè è tra i più muscolosi e per i 4 peli sul mento (per il resto, lucido sulle labbra incluso, è tutt'altro che virile).

Ma il resto no.
ma no su che base:rickds: sul desing è proprio inutile che ci discutete perchè non si va da nessuna parte è troppo soggettiva come roba

pure per me cmq snow >>>>>>>>>>>>>>>> 99% dei pg fatti da nomura

io spero che qualcuno muoia in ff15, quindi nei sequel mi piacerebbe avere pg nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono per i finali tragici :rickds:

A proposito di FFXV-2... come volete che sia?
Sinceramente, l'ho già detto, a me piacerebbe una cosa tipo Kingdom Hearts:

finale abbastanza aperto per il primo=> mini time-skip=> Noctis e soci/e tornano più fighi di prima e riprende tutto da dov'era rimasto.

Con un BS limato.

Insomma, niente stravolgimenti nel cast giocabile, o nel mondo di gioco (basta rendere un continente esplorabile nel primo, e l'altro nel secondo o cose simili), o nella trama e nel BS.

Se così fosse sarei anche contentissimo di FFXV-2. Deve essere il KH2 di FFXV, insomma. Non mi sembra un parallelo fantasioso, visto che son gli unici due progetti guidati da Nomura.
Mi starebbe bene a patto che non facciano millemila spin-off come in KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no su che base:rickds: sul desing è proprio inutile che ci discutete perchè non si va da nessuna parte è troppo soggettiva come roba
Siete malati. Fatevi aiutare.

io spero che qualcuno muoia in ff15, quindi nei sequel mi piacerebbe avere pg nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono per i finali tragici :rickds:
E quanti vorresti che ne muoiano?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne muore uno... ok, ne entra un altro. Anche io ho detto che qualche ampliamento va fatto, compresi nuovi personaggi giocabili (specialmente sulle donzelle! magari fuori uno degli amici di Noctis, per qualsiasi ragione sia, e dentro Stella).

Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio Deidara,hai appena detto che Yazoo è figherrimo.Non ti stupire se altri apprezzano Snow a questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la domanda sui sequel,se proprio li devono fare basta che non forzino le cose come nella Lightning saga e possono andare bene.

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che qualcuno muoia in ff15, quindi nei sequel mi piacerebbe avere pg nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono per i finali tragici :rickds:
io spero che nel duello tragico tra i due stella ci rimanga secca.. in romeo e giulietta ci restava secco pure romeo però oh well, noctis serve per i sequel

E quanti vorresti che ne muoiano?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne muore uno... ok, ne entra un altro. Anche io ho detto che qualche ampliamento va fatto, compresi nuovi personaggi giocabili (specialmente sulle donzelle! magari fuori uno degli amici di Noctis, per qualsiasi ragione sia, e dentro Stella).
stella e noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nel 2 usiamo i cattivi che so tipo la mora o il vecchio da giovane :kep88:

io spero che nel duello tragico tra i due stella ci rimanga secca.. in romeo e giulietta ci restava secco pure romeo però oh well, noctis serve per i sequel
Uhm... così sarebbe carino, sì. Anche se Stella mi piace molto...

stella e noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnel 2 usiamo i cattivi che so tipo la mora o il vecchio da giovane :kep88:
Allora sei proprio agli antipodi di ciò che vorrei.

Con Stella e Noctis morti il cast sarebbe stravolto. E poi addirittura "il vecchio da giovane", quindi un prequel... Naaaa. Preferisco la via KH-style (anche KH amplia il cast, manco a farlo apposta, sebbene timidamente: Topolino, Riku e Roxas momentaneamente giocabili, oltre a Sora e i due soci).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro