Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
A me basta che non ci siano robe assurde/puttanate, non mi aspetto ( e neanche voglio ) la trama da oscar, però vorrei che ci fossero delle scene di gioco fighe
il punto è che se la tengono semplice secondo me la trama esce ****, hai una forte mitologia di supporto, due main tragici destinati allo scontro, e un contesto sociopolitico che può portare avanti la trama da solo...

cioè si scrive da sola non c'è bisogno di infilarci le merdate da kh

il punto è che se la tengono semplice secondo me la trama esce ****, hai una forte mitologia di supporto, due main tragici destinati allo scontro, e un contesto sociopolitico che può portare avanti la trama da solo...
cioè si scrive da sola non c'è bisogno di infilarci le merdate da kh
Beh ma aspetta, non essendo più versus,ma FFXV, la mitologia non dovrebbe più essere quella del XIII.....o tengono sempre quella?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma aspetta, non essendo più versus,ma FFXV, la mitologia non dovrebbe più essere quella del XIII.....o tengono sempre quella?
a me pare di ricordare che nomura avesse confermato FFXV come un fabula nova

Ah

Se è davvero cosi spero che la mitologia la trattino meglio che nel XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sul serio, basta che non esagerano a fare cose senza senso/assurde poi a me va bene quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, lo ricordo pure io.

Me lo sarò perso io allora :kep88:

La prima cosa che appare nel trailer dell' ultimo e3 è la dicitura FABULA NOVA CRYSTALLYS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa sempre parte della Fabula Nova. Anche Type 0 non ha XIII nel nome ma si basa su quella mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pezzo dell'intervista del 20 Settembre:

—To continue, let’s talk about the world and story of Final Fantasy XV. What kind of world will you be able to explore?
The story of Final Fantasy XV inherits the Fabula Nova Crystallis mythos of Final Fantasy XIII and Final Fantasy Type-0, but establishes an original world that is different from what we saw in these two games. The legend is rooted, but the people’s thoughts are fairly modern and as such this is a world where the legend is not very obvious. The story is simple and about the main characters retrieving a crystal stolen by an enemy nation. Within this Final Fantasy-esque story, the character relations will crossover with one another.
Read more at http://gematsu.com/2013/09/tetsuya-nomura-final-fantasy-xv-ps4-conversations-with-creators#ceUF837xWcRBZKkO.99

A me basta che il mondo sia diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero che sia quanto più diverso possibile da FFXIII pure per mitologia e tutto.

Ed è una possibilità, secondo certe frasi di Nomura.

Sì, stesso universo e quel che volete ma... pure FFXII e FFT, sulla carta, sono un unico "progetto", ambientati in un mondo unico (Ivalice)... ma è palese che la cosa è lì tanto per: limitata a dir poco, quasi solo come se i due giochi si citassero a vicenda. Niente di più. Persino il setting, Ivalice appunto, a parte il nome, ha poco da spartire tra FFXII e FFT.

Spero che sia una cosa del genere, ecco.

Alla fine hanno semplicemente il mito di fondo in comune. Solo perché in entrambi, per esempio, c'è la dea Etro questo non li dovrebbe rendere simili nel lore e nella trama. Probabilmente la mitologia verrà affrontata in modo del tutto diverso. E la cosa non mi dispiace perché nonostante FF XIII avesse un'ottima trama la mitologia non è stata sfruttata a sufficienza nonostante le potenzialità, nemmeno nei sequel (dove viene maggiormente approfondita).

al tizio però poi duke nukem venne regalato quando uscii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul vs però i preorder non sono mai stati aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine hanno semplicemente il mito di fondo in comune. Solo perché in entrambi, per esempio, c'è la dea Etro questo non li dovrebbe rendere simili nel lore e nella trama. Probabilmente la mitologia verrà affrontata in modo del tutto diverso. E la cosa non mi dispiace perché nonostante FF XIII avesse un'ottima trama la mitologia non è stata sfruttata a sufficienza nonostante le potenzialità, nemmeno nei sequel (dove viene maggiormente approfondita).
Finisci LR :pffs:

al tizio però poi duke nukem venne regalato quando uscii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sul vs però i preorder non sono mai stati aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche anno fa c'erano sui siti inglesi, a saperlo preordinavo pure, sia mai ci fosse scappato il regalino di sqex

una pezza per gli occhiali col logo di ffxv mica altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro