Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
non vorrei che tabata avesse infilato qualche limitazione alle azioni
Per me l'ha Crisis-Corizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Era un chiodo quel Battle System e rivedendo il trailer, sebbene manchino elementi dell'UI, mi ricorda sempre di più Crisis Core.

[video=youtube;mzJj5-lubeM]

bg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha qualche screen delle ambientazione in-game? Così almeno zittisco la gente in gamesdome che mi dice che le ambientazioni sono da generic JRPG qualunque. :rickds:

Madò che figata :phraengo::phraengo:

4EYILeOkeuUcMvOtQh5kNU.jpg

vlcsnap-2014-09-18-05h24m20s58.png

vlcsnap-2014-09-18-05h22m21s133.png

screenshots.jpg

vlcsnap-2014-09-18-05h27m40s252.png

Come riaccendere l'hype con 2 minuti di trailer :rickds:

non fosse per il bs che sembra rallentato

non c'è una cosa che non mi piace

assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS rallentato l'ho notato anche io...ma non molto. Forse è anche il trailer che non gira in maniera fluidissima. Ad ogni modo...boh, non ci sono parole, è imbarazzante il fuori parametro di sto gioco...che gli Dei vecchi e nuovi ci proteggano alla sua uscita!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S. davvero hanno segato Nomura dal progetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già

ora è pienamente concentrato a far ritardare pure kh3

non sia mai che gli osaka facciano uscire un gioco in tempi umani come loro abitudine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer è decisamente d'effetto...sebbene lo scorcio di qualche città avrebbe di sicuro aumentato il mio interesse.

Più curiosità invece per il gameplay, pare diverso oltre che più lento...

non fosse per il bs che sembra rallentatonon c'è una cosa che non mi piace

assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però può non essere una cosa obbligatoriamente negativa

Comunque sul serio, della roba mostrata non c'è una cosa non mi piace pure a me :rickds:

Madò se questo è lo standard siamo a posto per sta gen :ivan:

L'unica cosa che realmente mi preoccupa è la possibile assenza di qualche pg femminile nel party ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

E' tutto assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png felice per i 4 pg, il BS rallentato spero sia dovuto al fatto che è una delle fasi iniziali del gioco.

Molto bello il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò il pezzo del tartarugone gigante è assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
voglio combatterci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i mostri 100 volte più grossi di te sono i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però può non essere una cosa obbligatoriamente negativaComunque sul serio, della roba mostrata non c'è una cosa non mi piace pure a me :rickds:

Madò se questo è lo standard siamo a posto per sta gen :ivan:

L'unica cosa che realmente mi preoccupa è la possibile assenza di qualche pg femminile nel party ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
per me è negativo

voglio un gioco velocissimo e dinamico, spero sia stato rallentato un pò anche per far vedere le animazioni dei pg che schivano i colpi

lo standard? in occidente forse in giappone ne dubito

ci faremo grasse risate quando usciranno i video di tales next o p5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE sembra l'unica in grado di proporre roba tecnicamente all'avanguardia

la mancanza di ragazze è un problema grosso, considerando che io gioco quasi sempre con party femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè si spera in qualche sorpresa, ma so già che sarò deluso

Ma se han rallentato il bs (onestamente non ci ho propprio prestato attenzione, ma manco nei vecchi trailer ) per quanto mi riguarda è solo un bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro