Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero ci sia la difficoltà selezionabile, perchè se è unica e la fanno come quella del XIII...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando il discorso animazioni ecc..Spero siano bravi a bilanciare danni inflitti/subiti ed in generale la IA
Sarebbe anche bello sapere se ci sarà una difficoltà unica o più livelli
E se c'è la presenza di un NG+ che possa offrire qualcosa di extra
Nel NG normale un sacco di subquest sono "bloccate" perché sono di livello molto superiore al tuo (lv che raggiungi solo in NG+ e successivi). Poi c'è roba per aumentare forzatamente la longevità, tipo le armi finali che puoi fare solo all'NG++ eccIn type-0 com'è?
AhNel NG normale un sacco di subquest sono "bloccate" perché sono di livello molto superiore al tuo (lv che raggiungi solo in NG+ e successivi). Poi c'è roba per aumentare forzatamente la longevità, tipo le armi finali che puoi fare solo all'NG++ ecc
Non ci sono video sulla demo ma sulla tech-demo, per metà tempo mostrano il ciclo giorno-notte, pioggia-sole e frog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo voglio vedere il video della demo :/Speriamo di riuscire a resistere pure alla tentazione di giocarla, quando avrò preso type 0, li sarà realmente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O è un Gambit molto semplificato, o non ha minimamente senso. Per impostare i Gambit come si deve, si spende un bel po' di tempo nei menù, specialmente nelle fasi avanzate del gioco quando se ne hanno parecchi :morristend:Speaking to 4Gamer, Tabata said gameplay is less about focusing on menus and more about playing around and navigating 3D spaces, albeit with predetermined moves. He describes it as similar to Final Fantasy XII‘s Gambit System.
The 3rd Birthday non ti conosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSono sinceramente molto perplesso ma confido nella demo...che a questo punto giocherò...Tabata non ha mai fatto brutti battle system e fallare proprio su questo gioco in particolare mi sembra impossibile, se stanno scegliendo questa strada è perchè nelle loro mani il gioco effettivamente si dimostra strategico e divertente (forse è questo il motivo del paragone col gambit), il punto è che almeno il deck di armi in automatico andrebbe spiegato, forse è solo una translitterazione difficile dal giapponese...Tolto il deck automatico, la seconda cosa che non mi piace è Noctis unico personaggio giocabile. E' vero che ci sono le azioni con gli altri personaggi messe li apposta, ma se mi vogliono fare affezionare ancora di più dovrebbero fare un lavoro veramente certosino, chiudere il cast a questi quattro ma renderli tutti giocabili e ognuno con interazioni diverse con l'altro...
Vedremo comunque, se il gioco è divertente io non mi lamento mai..
Forse intendeva il "menù di combattimento", quello ai lati dello schermo con i comandi, per intenderci! :loris:O è un Gambit molto semplificato, o non ha minimamente senso. Per impostare i Gambit come si deve, si spende un bel po' di tempo nei menù, specialmente nelle fasi avanzate del gioco quando se ne hanno parecchi :morristend: