Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

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strunz dovevi avvisare qualcuno, non eravamo psicologicamente pronti al tuo ritorno:asd:

 
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Le recensioni di Deidara sui trailer di pochi minuti mi mancavano, o forse no :rickds:

 
Tralasciando il discorso animazioni ecc..

Spero siano bravi a bilanciare danni inflitti/subiti ed in generale la IA

Sarebbe anche bello sapere se ci sarà una difficoltà unica o più livelli

E se c'è la presenza di un NG+ che possa offrire qualcosa di extra

 
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Tralasciando il discorso animazioni ecc..Spero siano bravi a bilanciare danni inflitti/subiti ed in generale la IA

Sarebbe anche bello sapere se ci sarà una difficoltà unica o più livelli

E se c'è la presenza di un NG+ che possa offrire qualcosa di extra
Spero ci sia la difficoltà selezionabile, perchè se è unica e la fanno come quella del XIII...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'NG+ ok invece, magari non abusato come in Type-0 però

 
In type-0 com'è?

 
In type-0 com'è?
Nel NG normale un sacco di subquest sono "bloccate" perché sono di livello molto superiore al tuo (lv che raggiungi solo in NG+ e successivi). Poi c'è roba per aumentare forzatamente la longevità, tipo le armi finali che puoi fare solo all'NG++ ecc

 
Nel NG normale un sacco di subquest sono "bloccate" perché sono di livello molto superiore al tuo (lv che raggiungi solo in NG+ e successivi). Poi c'è roba per aumentare forzatamente la longevità, tipo le armi finali che puoi fare solo all'NG++ ecc
Ah

No vabbeh cosi è effettivamente eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Secondo me la difficoltà la mettono, in FFXIII in giappone arrivò la Easy Mode, FFType 0 ora ha 3-4 liv di difficoltà diversi, ergo secondo me ne mettono almeno 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non lo voglio vedere il video della demo :/

Speriamo di riuscire a resistere pure alla tentazione di giocarla, quando avrò preso type 0, li sarà realmente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non lo voglio vedere il video della demo :/Speriamo di riuscire a resistere pure alla tentazione di giocarla, quando avrò preso type 0, li sarà realmente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono video sulla demo ma sulla tech-demo, per metà tempo mostrano il ciclo giorno-notte, pioggia-sole e frog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Speaking to 4Gamer, Tabata said gameplay is less about focusing on menus and more about playing around and navigating 3D spaces, albeit with predetermined moves. He describes it as similar to Final Fantasy XII‘s Gambit System.
O è un Gambit molto semplificato, o non ha minimamente senso. Per impostare i Gambit come si deve, si spende un bel po' di tempo nei menù, specialmente nelle fasi avanzate del gioco quando se ne hanno parecchi :morristend:

 
Sono sinceramente molto perplesso ma confido nella demo...che a questo punto giocherò...Tabata non ha mai fatto brutti battle system e fallare proprio su questo gioco in particolare mi sembra impossibile, se stanno scegliendo questa strada è perchè nelle loro mani il gioco effettivamente si dimostra strategico e divertente (forse è questo il motivo del paragone col gambit), il punto è che almeno il deck di armi in automatico andrebbe spiegato, forse è solo una translitterazione difficile dal giapponese...

Tolto il deck automatico, la seconda cosa che non mi piace è Noctis unico personaggio giocabile. E' vero che ci sono le azioni con gli altri personaggi messe li apposta, ma se mi vogliono fare affezionare ancora di più dovrebbero fare un lavoro veramente certosino, chiudere il cast a questi quattro ma renderli tutti giocabili e ognuno con interazioni diverse con l'altro...

Vedremo comunque, se il gioco è divertente io non mi lamento mai..

 
Sono sinceramente molto perplesso ma confido nella demo...che a questo punto giocherò...Tabata non ha mai fatto brutti battle system e fallare proprio su questo gioco in particolare mi sembra impossibile, se stanno scegliendo questa strada è perchè nelle loro mani il gioco effettivamente si dimostra strategico e divertente (forse è questo il motivo del paragone col gambit), il punto è che almeno il deck di armi in automatico andrebbe spiegato, forse è solo una translitterazione difficile dal giapponese...Tolto il deck automatico, la seconda cosa che non mi piace è Noctis unico personaggio giocabile. E' vero che ci sono le azioni con gli altri personaggi messe li apposta, ma se mi vogliono fare affezionare ancora di più dovrebbero fare un lavoro veramente certosino, chiudere il cast a questi quattro ma renderli tutti giocabili e ognuno con interazioni diverse con l'altro...

Vedremo comunque, se il gioco è divertente io non mi lamento mai..
The 3rd Birthday non ti conosco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Il battle system mi incuriosisce ma se non viene implementato bene risulterà una cagata abominevole:asd: sono fiducioso cmq:sisi:

I gambit come nel XII non mi dispiacerebbero per nulla:none:

Probabilmente gli unici party member saranno quelli che abbiamo già visto ma per quanto mi riguarda è meglio così, quando son troppi non so mai chi usare:rickds: peccato solo che non ci sia una presenza femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sistema day-night e il weather che influisce sulle magie mi ispira un casino:hail:

 
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il sistema meteo/magie è l'unica cosa davvero interessante

il resto sembra scopiazzato qua e la

 
O è un Gambit molto semplificato, o non ha minimamente senso. Per impostare i Gambit come si deve, si spende un bel po' di tempo nei menù, specialmente nelle fasi avanzate del gioco quando se ne hanno parecchi :morristend:
Forse intendeva il "menù di combattimento", quello ai lati dello schermo con i comandi, per intenderci! :loris:

Ad ogni modo, boh, la cosa puzza un bel po'...tra Noctis come unico personaggio giocabile (per la serie, passiamo da Type-0 dove ne hai tredici al 15 dove ne hai uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), auto-dodge (spero fosse solo una dimostrazione a video e che non ci sia per davvero) ed il fatto che sono appena a metà dello sviluppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Non per dire, ma era ora che implementassero un sistema wather/magie, già con FFXII avevano provato qualcosa di "simile", anche se era più in collegamento ai mostri che appaiono e l'unica "influenza" sulle magie era lo Status Oil per boostare Fire, ma meglio di niente.

 
cmq ormai credo di essermi fatto un'idea di come funge il bs alla luce di queste nuove dichiarazioni

è type0 (attacco/schivata continua se premi il tasto + magie caricate + combo contestuali ai pg vicini + il warp) unito un sistema "di carte" alla kh com con le armi (probabilmente saranno ce ne saranno di vario tipo) che vanno preimpostate prima in un certo ordine e che vengono usate a rotazione (vedi l'indicatore di armi all'e3).

se è cosi non sarebbe male come sistema il punto è che vanno messe assolutamente due cose che al momento non sappiamo se ci sono o no

il "salto" di un'arma nella lista perchè se no diventa troppo automatico, ma se devi scegliere tu cosa usare il sistema assume un'altra profondità (armi elementali, pesanti leggere etc. in base al nemico).

lo switch tra i pg, perchè farsi tutti il gioco con noctis che autoattacca in quella maniera potrebbe romperti le palle, è come farsi tutto type 0 con un pg, senza senso proprio

 
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Meno male che dovevano essere giocabili tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso è davvero un KH dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E secondo me stanno pigliando tutti per il ****, di tutte le cose promesse ce ne saranno una metà e con un significato travisato, per loro l'open world sarà stile FF13 ma puoi tornare nei posti gia visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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