Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
Probabilmente sarò stato io a capire male come funzionano ma schivare/parare mi è sembrato legnosissimo e impreciso a dismisura come timing :morristend:

Per il resto tutto sommato non mi è dispiaciuto, a parte che graficamente non sembra nulla di speciale dal punto di vista prettamente tecnico. Immagino che in spazi più ampi il colpo d'occhio sarà maggiore (o almeno si spera).

hanno dichiarato che servono 10m di copie per rientrare nei costiauguri se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rip.

Probabilmente sarò stato io a capire male come funzionano ma schivare/parare mi è sembrato legnosissimo e impreciso a dismisura come timing :morristend:Per il resto tutto sommato non mi è dispiaciuto, a parte che graficamente non sembra nulla di speciale dal punto di vista prettamente tecnico. Immagino che in spazi più ampi il colpo d'occhio sarà maggiore (o almeno si spera).
Attacchi con cerchio

Ti pari con quadrato

Puoi tenere premuto quadrato per schivare ma consuma MP e quindi devi tenere d'occhi gli mp, se li esaurisci non schivi

Ridacci una botta, cioè boh io non ho toccato duscae una volta e l'ho trovato molto intuitivo e veloce, mi aspettavo una tragedia noiosa dai commenti

Ultima modifica:
posto le mie

I giornalisti non hanno capito un càzz...90% era per farti vedere un paio di location, farti provare la fisica degli oggetti, l'illuminazione, l'effetto pioggia (tra parentesi: strepitoso) i movimenti dei mostri (puoi diventare uno di loro e muoverti e ti fa capire il lavoro certosino che c'è dietro)

E poi, la parte da adulto....cioè non ho parole, combo aeree strepitose, veloci, con addirittura il recupero a mezz'aria se ti colpiscono....scordiamoci l'orizzontalità di Duscae.

I difetti ci sono per carità

-imput lag da galera...cioè non è possibile, pare n'alpha da come stanno messi a recezione

-la schivata. Il problema è che se non tieni premuto quadrato non mi sembra molto utile, ma tenere premuto quadrato è decisamente fastidioso. Bisogna un attimino cambiare il sistema di difesa ed evasione che così so bruttarelli

-downgrade e fps "ballerini"

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente sarò stato io a capire male come funzionano ma schivare/parare mi è sembrato legnosissimo e impreciso a dismisura come timing :morristend:Per il resto tutto sommato non mi è dispiaciuto, a parte che graficamente non sembra nulla di speciale dal punto di vista prettamente tecnico. Immagino che in spazi più ampi il colpo d'occhio sarà maggiore (o almeno si spera).
Nono è proprio brutto, non è una tua impressione

Ultima modifica da un moderatore:
madò ancora bestemmio per cosa poteva essere sto gioco con nomura dall'inizio alla fine...
Un clone di Kingodm Hearts con tinte più dark....Bello :morris82:

Attacchi con cerchioTi pari con quadrato

Puoi tenere premuto quadrato per schivare ma consuma MP e quindi devi tenere d'occhi gli mp, se li esaurisci non schivi

Ridacci una botta, cioè boh io non ho toccato duscae una volta e l'ho trovato molto intuitivo e veloce, mi aspettavo una tragedia noiosa dai commenti
Eh fin lì ci sono ma non mi sembrava particolarmente reattivo, anzi. Magari sarà un'impressione dovuto al fatto che continuo a fare una partita ogni tanto a Bayonetta 2 e quindi sono abituato bene però boh, ho preso tante di quelle legnate contro il bestio alla fine perchè invece di schivare gli rotolavo sotto il muso :rickds:

???E' semplice, pulito e con le opzioni di un qualsiasi final fantasy all'inizio del gioco. A me è sembrato anche troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello di ff13 che è uno spettacolo le prime 3 ore era atroce
Standard incredibilmente bassi o fanboysmo?

Divertente tenere premuto cercio per il 90% del tempo mentre il personaggio combatte da solo. Ad un certo punto ho cominciato ad evitare i nemici del tutto. Poi si arriva al gigante praticamente sconfitto a casaccio.

Bruttobruttobrutto. Dubito che il gioco finale sarà molto meglio considerando tutti i problemi che ha avuto dietro.

Divertente tenere premuto cercio per il 90% del tempo mentre il personaggio combatte da solo. Ad un certo punto ho cominciato ad evitare i nemici del tutto. Poi si arriva al gigante praticamente sconfitto a casaccio.

Bruttobruttobrutto. Dubito che il gioco finale sarà molto meglio considerando tutti i problemi che ha avuto dietro.
Scelta tua aver usato l'opzione "tieni premuto e fa tutto lui".

hanno dichiarato che servono 10M di copie per rientrare nei costiauguri SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In parte li posso comprendere perché è da anni che il gioco è in produzione ed in un certo momento lo hanno rifatto da zero ma... vabbé sono scemi e non smettono di ribadirlo. Proprio non ce la fanno.

Scelta tua aver usato l'opzione "tieni premuto e fa tutto lui".
A c'era l'opzione per un battle system decente? Non me ne ero accorto. Ritraggo.

Capisco che dopo che deve difficile razionalizzare di aver atteso un gioco di melda per 10 anni, tranquillo.

Ho visto mo l'evento...

>Kingslaive, nice thing

>Brotherood, mboh

>Appena han parlato di minigame ho pensato subito ad un gioco per cellulari

>Regis muore (Oh, c'è Sean Bean a vare il VO, è assicurato)

>Release... Finalmente Deidara la smetterà di rompere il *****

I presentatori erano il cancro.

ma è una demo pensata per farti capire come funziona il bs mica per sfidarti...al massimo col titan a livello 15 vedi già un po' di più, serve tempismo, scombate e warp e se sei intelligenti usi i barili incendiari...

sto commento non ha senso...

Ultima modifica:
raga seriamente con tutto il bene che si può volere a sto gioco la demo è na melma

ho visto diversi streaming e davvero non c'è na sega in piu sembra fatta in fretta e furia con problemi qua e la (telecamere textures resa visiva framerate etc.)

il bs non è niente di che perchè non c'è praticamente nulla da fare se non ammazzare quel paio di titani che spawnano alla fine e non c'è quasi nulla di sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno cannato proprio c'è poco da fare, sta roba invece di invogliare la gente l'ha fatta preoccupare

dubito che il bs sarà cosi povero nel gioco però cazz.o na demo decente per farsi pubblicità positiva no eh? Una roba bella cazzuta con noctis pompato e battaglie fighe da fare, e non andare in giro con il moccioso a dar martellate monotasto a dei nemici stupidi :facepalm:

duscae che era indirizzata ai fan era piu completa, questa che era aperta a tutti è sta roba da mani nei capelli per l'inutilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come al solito si complicano la vita da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è una demo pensata per farti capire come funziona il bs mica per sfidarti...al massimo col titan a livello 15 vedi già un po' di più, serve tempismo, scombate e warp e se sei intelligenti usi i barili incendiari...sto commento non ha senso...
Deve essere per questo che il 90% della demo non hai neanche le abilità di base e lo passi a tenere premuto cerchio col protagonista immortale. Ho proprio capito come funziona il Battle System da li.

sto commento non ha senso...

Deve essere per questo che il 90% della demo non hai neanche le abilità di base e lo passi a tenere premuto cerchio col protagonista immortale. Ho proprio capito come funziona il Battle System da li.sto commento non ha senso...
perché il bs è molto semplice è cerchio e quadrato, warp e magie, le magie ne trovi a bizzeffe da bambino e puoi respawnare mostri e cariche per ucciderle, il warp lo spammi contro l'iron giant insieme al parry.

E' una demo semplice semplice...

boh comunque oh che ti devo dì non ti è piaciuto giocati xenosaga il 30 lol

Ci sarà un motivo se piace solo a Deidara e Valsoia.

due nomi una garanzia.
E' piaciuta a un sacco di gente ma statisticamente al mondo ci sono un 60% di bronzi che piangono ed evidentemente sono tutti qui.

Ultima modifica:
Io sinceramente pferrisco aspettare di prendere la PS4 e Type-0 HD con Episode Duscae dentro (ce ne hanno tipo 15 copie al GS dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) se devo farmi un'idea del BS, e poi magari provare anche Platinum Demo.

ma è una demo pensata per farti capire come funziona il bs mica per sfidarti...al massimo col titan a livello 15 vedi già un po' di più, serve tempismo, scombate e warp e se sei intelligenti usi i barili incendiari...sto commento non ha senso...
Al massimo questa demo dimostra come NON fare una demo con la quale capire come funziona un bs lol

Duscae magari poteva farlo ma non platinum.

Platinum è una tech demo (non a caso ci stanno quei bottoni che cambiano l'orario e il tempo) per cui dovrebbe mostrare le capacità del motore grafico. Peccato che sia pari ad un gioco ps3 upscalato in full hd.

Ma hai visto la sfocatura perpetua (che probabilmente non è voluta ma è il difetto dovuto all'upscaling di risoluzione = il gioco nativamente gira ad una risoluzione pi bassa)? Ma hai visto i fondali? Le texture? I capelli e le sopracciglia fatte di puntini?

E l'aliasing non era nemmeno fastidioso quanto in duscae lol

E non finisce qua, persino la fisica è uno schifo. Prova a giocherellare con le forme di legno nella seconda area e poi mi dici.

Fì, visivamente è veramente brutto. Cioè, il motore grafico "anime-like" di un Zestiria è molto piu' bello da vedere che questo lol

Grazie a *** per KH3 usano l'Unreal, phew.

Mi chiedo perchè cavolo si sono intestarditi nel voler usare sto luminous che con le gambe tagliate per farlo girare su console fa vomitare a spruzzo. Non potevano infilaserlo lì e passare all'Unreal? >_>

Che poi il luminous usato per FFXIV è bello e gira piuttosto liscio su ps4. Why ?_?

Poi se vogliamo parlare del bs non c'è nulla da praisare, è un hack'n'slash supersemplificato che non eccelle in nulla.

Poi ancora non abbiamo visto una sega di interessante sulla storia. Ci stava più plot sulla preview del movie lol

Mi è totalmente morto l'hype.

Al massimo questa demo dimostra come NON fare una demo con la quale capire come funziona un bs lolDuscae magari poteva farlo ma non platinum.

Platinum è una tech demo (non a caso ci stanno quei bottoni che cambiano l'orario e il tempo) per cui dovrebbe mostrare le capacità del motore grafico. Peccato che sia pari ad un gioco ps3 upscalato in full hd.

Ma hai visto la sfocatura perpetua (che probabilmente non è voluta ma è il difetto dovuto all'upscaling di risoluzione = il gioco nativamente gira ad una risoluzione pi bassa)? Ma hai visto i fondali? Le texture? I capelli e le sopracciglia fatte di puntini?

E l'aliasing non era nemmeno fastidioso quanto in duscae lol

E non finisce qua, persino la fisica è uno schifo. Prova a giocherellare con le forme di legno nella seconda area e poi mi dici.

Fì, visivamente è veramente brutto. Cioè, il motore grafico "anime-like" di un Zestiria è molto piu' bello da vedere che questo lol

Grazie a *** per KH3 usano l'Unreal, phew.

Mi chiedo perchè cavolo si sono intestarditi nel voler usare sto luminous che con le gambe tagliate per farlo girare su console fa vomitare a spruzzo. Non potevano infilaserlo lì e passare all'Unreal? >_>

Che poi il luminous usato per FFXIV è bello e gira piuttosto liscio su ps4. Why ?_?

Poi se vogliamo parlare del bs non c'è nulla da praisare, è un hack'n'slash supersemplificato che non eccelle in nulla.

Poi ancora non abbiamo visto una sega di interessante sulla storia. Ci stava più plot sulla preview del movie lol

Mi è totalmente morto l'hype.
ti droghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro