ma è una demo pensata per farti capire come funziona il bs mica per sfidarti...al massimo col titan a livello 15 vedi già un po' di più, serve tempismo, scombate e warp e se sei intelligenti usi i barili incendiari...sto commento non ha senso...
Al massimo questa demo dimostra come NON fare una demo con la quale capire come funziona un bs lol
Duscae magari poteva farlo ma non platinum.
Platinum è una tech demo (non a caso ci stanno quei bottoni che cambiano l'orario e il tempo) per cui dovrebbe mostrare le capacità del motore grafico. Peccato che sia pari ad un gioco ps3 upscalato in full hd.
Ma hai visto la sfocatura perpetua (che probabilmente non è voluta ma è il difetto dovuto all'upscaling di risoluzione = il gioco nativamente gira ad una risoluzione pi bassa)? Ma hai visto i fondali? Le texture? I capelli e le sopracciglia fatte di puntini?
E l'aliasing non era nemmeno fastidioso quanto in duscae lol
E non finisce qua, persino la fisica è uno schifo. Prova a giocherellare con le forme di legno nella seconda area e poi mi dici.
Fì, visivamente è veramente brutto. Cioè, il motore grafico "anime-like" di un Zestiria è molto piu' bello da vedere che questo lol
Grazie a *** per KH3 usano l'Unreal, phew.
Mi chiedo perchè cavolo si sono intestarditi nel voler usare sto luminous che con le gambe tagliate per farlo girare su console fa vomitare a spruzzo. Non potevano infilaserlo lì e passare all'Unreal? >_>
Che poi il luminous usato per FFXIV è bello e gira piuttosto liscio su ps4. Why ?_?
Poi se vogliamo parlare del bs non c'è nulla da praisare, è un hack'n'slash supersemplificato che non eccelle in nulla.
Poi ancora non abbiamo visto una sega di interessante sulla storia. Ci stava più plot sulla preview del movie lol
Mi è totalmente morto l'hype.